Jump to content

Howell-Adriano


Recommended Posts

Ancora lui, Adriano. Il brasiliano è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, due assist-gol per Ibrahimovic e una grande prova ad Ascoli, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood visibilmente "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée dalla dinamica ancora da chiarire. Adriano si era presentato nella nota discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo. E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio con Rolando Howell, giocatore di basket di Varese. E stamattina il giocatore, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di beneficenza organizzata da Zinedine Zidane, è rimasto a casa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè tarocco? E' confermato da gazzetta.it, ormai specializzatosi in questo..."E' il centro della Pallacanestro Varese Rolando Howell, 206 cm di altezza per 106 chili, l'uomo con cui l'interista Adriano ha avuto un alterco, ieri sera, nella discoteca Hollywood di Milano. La mini rissa, a quanto si apprende, e' avvenuta tra le 3.30 e le 4.00, ma - fortunatamente per Adriano - e' stata subito sedata".

Link to comment
Share on other sites

ARTICOLO GAZZETTA.IT:

Adriano-Howell: rissa all'Hollywood

Il brasiliano protagonista di una mini-rissa con il gigantesco americano della Pallacanestro Varese, che parla di "misunderstanding". Alla serata c'era Ronaldo. E stamattina il nerazzurro non è partito per Marsiglia, dov'era atteso alla gara benefica di Zidane

Adriano con alcune amiche a una festa MILANO, 19 marzo 2007 - Ancora lui, Adriano. Il brasiliano è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, due assist-gol per Ibrahimovic e una grande prova ad Ascoli, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood, noto ritrovo domenicale dei mondo dello sport e dello spettacolo, "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée. Adriano si era presentato nella discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo.

E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio con Rolando Howell, americano della Pallacanestro Varese. Secondo alcune testimonianze i due sarebbero entrati in contatto per motivi non definiti e il brasiliano avrebbe risposto per le rime a qualcosa che avrebbe detto lo statunitense. Sulle prime Howell avrebbe provato a soprassedere, poi di fronte alle invettive reiterate del "Fenomeno", avrebbe risposto. Ma prima che avvenisse il contatto quattro buttafuori avrebbero circondato Adriano e altri uomini della security si sarebbero assicurati che Howell si calmasse. "It was a misunderstanding", "E' stato un equivoco" le uniche parole che il giocatore statunitense ha detto sull'accaduto. Stamattina Adriano, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di beneficenza organizzata da Zinedine Zidane, è rimasto a casa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...