Jump to content

NCAA-Tournament


Recommended Posts

E' appena finita su SI il match tra le 2 Università x l'accesso alla Sweet-16 dell'NCAA, ottenuta dalla 1a che ora si scontrerà in futuro vs. North Carolina (dura!).

Ottima partita di Daniel Hackett e Nick Young x USC. Nelle file della Texas-Univ. molto positivo Kevin Durant.

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Ohio vince recuperando e raggiungendo il supplementare contro Xavier dopo essere stato sotto di -9 a 2'30"...!

I commentatori di SI stavano già gufando contro la loro punta di diamante "ormai all'ultima partita con la maglia di Ohio prima del salto in NBA scelto sicuramente MOLTO alto..."...e nel men che non si dica...recupero, supplementare, Vittoria. Quando si dice "tempismo"... :rolleyes:;)^_^

Link to comment
Share on other sites

E' appena finita su SI il match tra le 2 Università x l'accesso alla Sweet-16 dell'NCAA, ottenuta dalla 1a che ora si scontrerà in futuro vs. North Carolina (dura!).

Ottima partita di Daniel Hackett e Nick Young x USC. Nelle file della Texas-Univ. molto positivo Kevin Durant.

Non ci crederete, ma l'ho vista anch'io! (una parte)

Concordo su Hackett e Young, meno su Durant. A parte il fatto che uno che dice "Non vado a NC perché ci ha già giocato Jordan, voglio fare grande un altro ateneo", come minimo è obbligato a vincere il titolo da solo. Però molto fumo (anche tecnicamente ottimo) ma poco arrosto (vedi percentuali).

Su Hackett però credo che il giudizio vada sospeso, prima di parlare di nuovo fenomeno.

Ciao

f.

Link to comment
Share on other sites

Non ci crederete, ma l'ho vista anch'io! (una parte)

Concordo su Hackett e Young, meno su Durant. A parte il fatto che uno che dice "Non vado a NC perché ci ha già giocato Jordan, voglio fare grande un altro ateneo", come minimo è obbligato a vincere il titolo da solo.

peraltro quando Jordan, da freshman, mise il canestro della vittoria per NC, la stella della squadra non era lui ma James Worthy.

Link to comment
Share on other sites

Io tutta questa qualità nelle partite di NCAA non la vedo.

USC vs Texas Univ. non mi è sembrata una gran partita. Hackett lo voglio vedere giocare in europa

prima di trarne dei giudizi.

Link to comment
Share on other sites

peraltro quando Jordan, da freshman, mise il canestro della vittoria per NC, la stella della squadra non era lui ma James Worthy.

E a detta dello stesso MJ fu proprio quel canestro ad accendergli il sacro "fuoco"!! :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

E a detta dello stesso MJ fu proprio quel canestro ad accendergli il sacro "fuoco"!! :doh[1]:

il sacro fuoco gli si accese quando non riuscì a far vincere una finale alla sua squadra di High School.

Link to comment
Share on other sites

Io tutta questa qualità nelle partite di NCAA non la vedo.

USC vs Texas Univ. non mi è sembrata una gran partita. Hackett lo voglio vedere giocare in europa

prima di trarne dei giudizi.

Sarà anche così, ed io non capirò molto, ma penso che 2 giocatori di Ohio siano dei campioni. Greg Oden ed il play che non ricordo...forse Jamar Butler...?

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche così, ed io non capirò molto, ma penso che 2 giocatori di Ohio siano dei campioni. Greg Oden ed il play che non ricordo...forse Jamar Butler...?

Buoni giocatori sì, campioni.....non mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

Scopro ora che GTown ha battuto North Carolina :flowers:

Fino all'ora in cui sono andato a letto pareva una partita decisa per i Tar Heels (che tradotto vuol dire "tarelli").

Qualcuno mi spiega che è successo?????

Grande Hibbert, mi piace un sacco la visione di gioco di Sapp. Per NC bravo Hansborough soprattutto.

f.

Link to comment
Share on other sites

UNC ha sbagliato gli ultimi 11 tiri del tempo regolamentare.

GT ha messo la tripla del pareggio a circa 30 secondi dalla fine.

UNC ha continuato a sbagliare in OT dove ha messo i primi punti negli ultimi 20 secondi.

GT invece ha segnato nel frattempo più di 10 punti e ha vinto.

Concorso di colpa: UNC non ha chiuso la partita negli ultimi 5 minuti in attacco e GT ci ha messo del suo, stando attaccata, ricuperando e volando in OT.

Hansbrough è forte, ma secondo me non ha futuro sotto canestro, cioè dove gioca al college: deve allontanarsi per forza e ieri non ha fatto vedere nulla fuori dal pitturato.

Negli ultimi 5 minuti in difficoltà contro Hibbert: da vedere lo scontro in semifinale con Oden.

Brendan Wright con movimenti affascinanti ma sparito nel 2 tempo.

Mi è molto piaciuto Jeff Green di GT.

Saluti

Little John

Link to comment
Share on other sites

Sarà anche così, ed io non capirò molto, ma penso che 2 giocatori di Ohio siano dei campioni. Greg Oden ed il play che non ricordo...forse Jamar Butler...?

E' appena iniziata la partita GT-Ohio State. Mi sembra che il play che mi aveva ben impressionato giorni or sono fosse Conley Jr.! Giusto, x chi avesse visto la partita...?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...