Crocozio Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport! Ritengo che tale trovata posso solo portare benefici in termini di ritorno di immagine per la nostra squadra. Voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 dubito che si disturbino a venire...anzi xkè dobbiamo disturbarci noi ad ospitarli??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 dubito che si disturbino a venire...anzi xkè dobbiamo disturbarci noi ad ospitarli??? ma se venissero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport! Ritengo che tale trovata posso solo portare benefici in termini di ritorno di immagine per la nostra squadra. Voi che ne pensate? finirebbe in rissa ... e perderemmo a tavolino al max organizziamo una amichevole Whirlpool - Ambrosiana ... miglior picchia.. giocatore Gaby ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 io sono della juve....a parte gli skerzi... probabile che io sia presente Gioverdì...a me non farebbe ne caldo ne freddo... però porterebbe un sacco di visibilità, quello si!!! risvolti positivi: parterre occupato ma tanta gnagna in più al seguito dei calciatori... poi tutti al Jamaica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 poi tutti al Jamaica!!! Ma anche no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 xkè no?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Ciao, è la prima volta che scrivo.. mi sono deciso a farlo perchè vedo incombere la minaccia dell'Inter. Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì). Non abbiamo ancora esaurito i 7 anni di sfiga, non mi sembra il caso di rinnovarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ciao, è la prima volta che scrivo.. mi sono deciso a farlo perchè vedo incombere la minaccia dell'Inter. Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì). Non abbiamo ancora esaurito i 7 anni di sfiga, non mi sembra il caso di rinnovarli. Già ti stimo! Me l'ero scordatto essì che tappezzaron milano con orribili poster da metro con su pavel........ Dio ce ne scampi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Bravo Kasparov ! .... e benvenuto ! Teniamo lo sport minore fuori dai maroni, e ancor più la banda degli onesti portasfiga !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport! Ritengo che tale trovata posso solo portare benefici in termini di ritorno di immagine per la nostra squadra. Voi che ne pensate? perfettamente d'accorodo .. porterebbe visibilità alla pallacanestro varese e per un'iniziativa che alla fine ha solo del divertente .. i 2 si stringono la mano .. il giorno dopo le maglia biancorosse compaiono su tutti i più importanti quotidiani nazionali .. magari pure sui mags da parrucchiere .. LO SPONSOR è CONTENTO .. rinnovano e siamo tutti più felice .. altro che no .. è triste ammetterlo .. ma fa più notizia i giocatori del milan al palazzetto (ricordate l'anno dello scudetto) che lo schiaccione di holland .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 perfettamente d'accorodo .. porterebbe visibilità alla pallacanestro varese e per un'iniziativa che alla fine ha solo del divertente .. i 2 si stringono la mano .. il giorno dopo le maglia biancorosse compaiono su tutti i più importanti quotidiani nazionali .. magari pure sui mags da parrucchiere .. LO SPONSOR è CONTENTO .. rinnovano e siamo tutti più felice .. altro che no .. è triste ammetterlo .. ma fa più notizia i giocatori del milan al palazzetto (ricordate l'anno dello scudetto) che lo schiaccione di holland .. Allora tagliamo la testa al toro, invitiamo il Milan, non porta sfiga ed è una pubblicità sicuramente migliore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 LO SPONSOR è CONTENTO Mah...a me non fa né caldo né freddo. Cambierei idea nel caso l'Inter dicesse, a causa dei noti fatti: "Veniamo solo se mandate via Howell" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Mah...a me non fa né caldo né freddo. mah?! .. allora sei tu lo sponsor! .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 (edited) A me farebbe molto piacere se i CAMPIONI D'ITALIA venissero a Varese.... Edited March 23, 2007 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Il solo pensiero di vedere cotanti galantuomini a Masnago mi mette i brividi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 A me farebbe molto piacere se i CAMPIONI D'ITALIA venissero a Varese.... scudetto di cartone .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE77 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 (edited) A me farebbe molto piacere se i CAMPIONI D'ITALIA venissero a Varese.... Magari vengono anche i migliori giocatori dei CAMPIONI DI CARTONE , gente come guido rossi , tavaroli , oriali (che ci porta pure un paio di documenti falsi per tessare un po di etxtra)...... Edited March 23, 2007 by ALE77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 scudetto di cartone .. Magari vengono anche i migliori giocatori dei CAMPIONI DI CARTONE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 mah?! .. allora sei tu lo sponsor! .. Solo quando a lui fa comodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 A me farebbe molto piacere se i CAMPIONI D'ITALIA venissero a Varese.... Anche a me farebbe molto piacere se la JUVENTUS venisse a Varese, al limite anche il Milan... azz... TronchettoProvera mi stà già hackerando l'adsl.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 scudetto di cartone .. Adriano ha lo scudetto sulla maglia. Per il cartone ci ha pensato Howell Comunque, per me possono anche venire. Se pagano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 23, 2007 Author Report Share Posted March 23, 2007 Allora tagliamo la testa al toro, invitiamo il Milan, non porta sfiga ed è una pubblicità sicuramente migliore... se quel becero avesse litigato con ronaldo invece che con adriano... comunque ribadisco che per me la faccenda può solo far pubblicità positiva per noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ciao, è la prima volta che scrivo.. mi sono deciso a farlo perchè vedo incombere la minaccia dell'Inter. Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì). Non abbiamo ancora esaurito i 7 anni di sfiga, non mi sembra il caso di rinnovarli. Esatoo, non ripetiamo errori: quelli li portano male. Comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Visto lo scudetto di cartone, possiamo invitare delle figure di cartone bidimensionali a grandezza naturale dei giocatori dell'Inter.. per quello che valgono Cmq eviterei qualsiasi accostamento a giocatori di calcio, semprechè non portino la Colombari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts