Jump to content

L'Inter a Varese??

Recommended Posts

Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda :nono[1]: ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport!

Ritengo che tale trovata posso solo portare benefici in termini di ritorno di immagine per la nostra squadra.

Voi che ne pensate?

Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda :nono[1]: ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport!

Ritengo che tale trovata posso solo portare benefici in termini di ritorno di immagine per la nostra squadra.

Voi che ne pensate?

:nono[1]: finirebbe in rissa ... e perderemmo a tavolino

al max organizziamo una amichevole Whirlpool - Ambrosiana ... miglior picchia.. giocatore Gaby !

io sono della juve....a parte gli skerzi...

probabile che io sia presente Gioverdì...a me non farebbe ne caldo ne freddo...

però porterebbe un sacco di visibilità, quello si!!!

risvolti positivi: parterre occupato ma tanta gnagna in più al seguito dei calciatori...

poi tutti al Jamaica!!!

Ciao, è la prima volta che scrivo..

mi sono deciso a farlo perchè vedo incombere la minaccia dell'Inter.

Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter :nono[1]: (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì).

Non abbiamo ancora esaurito i 7 anni di sfiga, non mi sembra il caso di rinnovarli.

Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter :nono[1]: (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì).

Non abbiamo ancora esaurito i 7 anni di sfiga, non mi sembra il caso di rinnovarli.

Già ti stimo!

Me l'ero scordatto essì che tappezzaron milano con orribili poster da metro con su pavel........

Dio ce ne scampi!

Posto il fatto che ho sempre tifato il Milan e che il calcio nel Tempio del Basket c'entra come i cavoli a merenda, non la trovo un'idea posi così azzardata: credo che invitare la (seconda :thumbdown[1]: ) squadra milanese ad assistere a Varese - Biella non possa che far pubblicità al basket e a Varese e sarebbe in prima pagina sulla gazzetta e di sicuro il titolo principale di studio sport!

Voi che ne pensate?

perfettamente d'accorodo .. porterebbe visibilità alla pallacanestro varese e per un'iniziativa che alla fine ha solo del divertente .. i 2 si stringono la mano .. il giorno dopo le maglia biancorosse compaiono su tutti i più importanti quotidiani nazionali .. magari pure sui mags da parrucchiere .. LO SPONSOR è CONTENTO .. rinnovano e siamo tutti più felice .. altro che no .. :thumbdown[1]:

è triste ammetterlo .. ma fa più notizia i giocatori del milan al palazzetto (ricordate l'anno dello scudetto) che lo schiaccione di holland ..

perfettamente d'accorodo .. porterebbe visibilità alla pallacanestro varese e per un'iniziativa che alla fine ha solo del divertente .. i 2 si stringono la mano .. il giorno dopo le maglia biancorosse compaiono su tutti i più importanti quotidiani nazionali .. magari pure sui mags da parrucchiere .. LO SPONSOR è CONTENTO .. rinnovano e siamo tutti più felice .. altro che no .. :thumbdown[1]:

è triste ammetterlo .. ma fa più notizia i giocatori del milan al palazzetto (ricordate l'anno dello scudetto) che lo schiaccione di holland ..

Allora tagliamo la testa al toro, invitiamo il Milan, non porta sfiga ed è una pubblicità sicuramente migliore... :thumbdown[1]:

A me farebbe molto piacere se i CAMPIONI D'ITALIA venissero a Varese.... :thumbdown[1]:

Magari vengono anche i migliori giocatori dei CAMPIONI DI CARTONE , gente come

guido rossi , tavaroli , oriali (che ci porta pure un paio di documenti falsi per tessare un po di etxtra)......

Edited by ALE77

Allora tagliamo la testa al toro, invitiamo il Milan, non porta sfiga ed è una pubblicità sicuramente migliore... :no:

se quel becero avesse litigato con ronaldo invece che con adriano... comunque ribadisco che per me la faccenda può solo far pubblicità positiva per noi.

Ricordate la striscia vincente di Cadeo? Venne interrotta da una sorta di gemellaggio con l'Inter :blink: (con tanto di pubblicità Metis Meneghin-Martins, credo che su alcune metro a Milano siano ancora lì).

Esatoo, non ripetiamo errori: quelli li portano male.

Comunque benvenuto.