AK 06 Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo: ''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''. Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato! Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 mi par di ricordare ci fossero un paio di tifosi della Sutor iscritti al forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 le loro....parole riferite a personaggi e luoghi un po' più a Sud rispetto alla loro effettiva esistenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 cacchiate mostruose, neanche degne di essere commentate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu p.s. nei derby siamo siamo in stravantaggio noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Gli avran pagato da bere all'andata ahhahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo: ''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''. Gran brutta cosa l'ignoranza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo: ''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''. Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato! Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese... .. peccato .. hanno rovinato la bella accoglienza che ci avevano riservato al loro palazzo .. sono evidentemente dei lecca piedi .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Seriamente: la Sutor, di dove é? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Chissà chi hanno intervistato.......... ho un collega canturino in vacanza proprio lì in questi giorni.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Seriamente: la Sutor, di dove é? Montegranaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Montegranaro. E Montegranaro dov'è??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 E Montegranaro dov'è??? Ma veramente...dove é? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ma veramente...dove é? Già dove è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 dov era quello che ha scritto sta roba quando milano e varese si giocavano lo scudetto nei derby????ma per piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Saranno Gemellati. Per quanto simpatica possa essere Montegranaro mi ricorda i gemellati di un altro Monte quelli di Montecatini. Esser gemellati a Cantù gli ha portato tremendamente sfiga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manzetto Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo: ''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''. Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato! Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese... Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate? ciao bischero M Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu p.s. nei derby siamo siamo in stravantaggio noi! ma giusto un attimino solo, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 24, 2007 Report Share Posted March 24, 2007 Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate? ciao bischero M Da quando siete storicamente dietro non mi rosica un bel niente. Anche se con Ruben nn si può mai sapere. Lo sai che siete unici ? nella terra dei "gialli" ho cercato un paese che si chiamasse Can't U per divertirmi un pò ma mi hanno detto che i perdenti là non li tengono più... Ti aspetto all'ultimo derby di Sacripanti in maglia canutirina mi raccomando !! e stavolta pago io ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts