Jump to content

LA GARA DI NUOTO


Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non fare così su.

Ha fatto 48"42, non il record del mondo. Per Phelps una pallottola è, per lo meno, un record del mondo.

La mia è invidia : io 48''42 li faccio solo in piscina da mio suocero sui 12.50 metri stile libero ( stile libero perchè mi tuffo e poi mi muovo liberamente ... )

Link to comment
Share on other sites

La mia è invidia : io 48''42 li faccio solo in piscina da mio suocero sui 12.50 metri stile libero ( stile libero perchè mi tuffo e poi mi muovo liberamente ... )

Anche la mia è invidia. Mio suocero la piscina non ce l'ha. Ha però della legna da spaccare. B)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti alla baby pochiaz...da un calciatore che nella sua carriera non ha mai vinto una mazza...salvo un campionato provinciale dopo essere stato messo fuori rosa nel momento decisivo(per questo non mi sento di averlo vinto)perchè ho rifiutato la panchina!!!

Il bimbo mangia merendine lo stimo...cresce già benissimo!

Link to comment
Share on other sites

Se tu non fossi completamente abbagliato quando vedi il tuo Sig. Tatanka, ieri sera avresti potuto farmi i complimenti (e due chiacchiere) di persona.

Ero quello di fianco a Tatanka.

Domenica facciamo le presentazioni per bene.

Link to comment
Share on other sites

Domenica facciamo le presentazioni per bene.

Non ho diritto a qualcuno che viene APPOSTA per me e mi chiama "Signor Ponchiaz"?

Devo accontentarmi dei tuoi fan usati?

A parte che ieri quel gran pezzo di moderatrice e' venuta su da noi per baciarmi...e non dico altro.

Se non che se ne e' andata prima che tu arrivassi.

B)

Link to comment
Share on other sites

Non ho diritto a qualcuno che viene APPOSTA per me e mi chiama "Signor Ponchiaz"?

Devo accontentarmi dei tuoi fan usati?

A parte che ieri quel gran pezzo di moderatrice e' venuta su da noi per baciarmi...e non dico altro.

Se non che se ne e' andata prima che tu arrivassi.

:angry:

Lo so, lo so. Ho le foto. Che chiaramente sono in vendita.

Link to comment
Share on other sites

Manca Virgus e il nuoto non lo caga più nessuno:

MELBOURNE - L'italiano Loris Facci ha vinto la medaglia di bronzo nei 200 rana ai Mondiali di Melbourne: il suo tempo è stato 2'11"03. L'oro è andato al giapponese Kosuke Kitajima (2'09"80), l'argento all'australiano Richard Brenton (2'10"99). Subito dietro Facci si è piazzato un altro azzurro, Paolo Bossini. In una giornata che ha visto anche la nostra Alessia Filippi qualificata per le finale di 200 dorso, e - nella stessa specilità, sul fronte maschile - lo storico record mondiale dello statunitense Ryan Lochte.

E arriviamo solo quinti nella gara più bella: la staffetta 4x200 sl.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Se tu non fossi completamente abbagliato quando vedi il tuo Sig. Tatanka, ieri sera avresti potuto farmi i complimenti (e due chiacchiere) di persona.

Ero quello di fianco a Tatanka.

Domenica contro Napoli faremo per bene le presentazioni e avrai ovviamente diritto anche tu di essere chiamato "signor ponchiaz"!!

Comunque il nuoto è uno sport incredibile,perchè sembra semplice da praticare("tanto basta muovere gli arti velocemente").Poi però entri in piscina e ti accorgi che per fare una vasca fai il doppio della fatica degli altri e ci metti 10 volte il loro tempo!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Altro pomeriggio di sofferenza ieri, alla Robur...che e' la meta' della comunale.

Propongo di mettere un limite, una "modica quantita' " di parenti al seguito che un bambino puo' schierare.

Noi Ponchiaz siamo veramente un pessimo esempio, ma se la normativa mi venisse incontro potrei utilizzarla per calmierare la "Senectute Alcoolica" che segue mia figlia e tenerla ad un numero gestibile.

Comunque il mio plan si sta sviluppando male, anche ieri :baby::lol::baby:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...