Virgus Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 Pensandoci bene qualche vago ricordo di due pezzi in gare di nuoto mi viene in mente.Ma fatico a collocarlo nel tempo. L'unica che può aiutarci è la moglie di Ponchiaz . E' già in Cina ?
ROOSTERS99 Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 ha ragione tatsolo topless Mi sei mancato anche a me !! L'unica che può aiutarci è la moglie di Ponchiaz . Già, Lady Ponchiaz sarebbe fonte illuminante, ma magari anche "il nostro" è preparato (suo malgrado...) !
EmaZ Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 anche a me !! Già, Lady Ponchiaz sarebbe fonte illuminante, ma magari anche "il nostro" è preparato (suo malgrado...) ! Mai chiedere al marito info su attività della consorte...potrebbe uscirne malconcio e impreparato che misure avevano le compagne di nuota di lady ponch?
Mangusta Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Up! Record ? Mi dicono tutto merito della mamma...quando a Riccione ?
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Me lo chiedevo anche io, magari in PM ... Edited February 24, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 Alora, i campionati italiani in vasca corta saranno a Riccione nei giorni 22-23-24 Marzo. Non so ancora quando gareggerà la ragazza. Ieri vittoria emozionantissima, arrivata con un super miglioramento. Sono contento per lei, che si fa un mazzo indescrivibile (come tutte quelle presenti ieri ovviamente) e che teneva tanto a tornare su quel podio. Solite scene da "Casa Ponchiaz" per il resto. Dopo la vittoria tutti ad abbracciare mia moglie, neanche una stretta di mano per "Il donatore" come sono certo mi chiamano in mia assenza. Poi gara vista e ripresa (un po' alla cazzo per via della emozione) di fianco ai genitori della favorita che poi è arrivata terza. Quindi, entusiamo contenuto come quando Fantozzi mangia i pomodorini di guarnizione ed esplosione privata fra me e mia moglie in un angolino della piscina. Ma sono contento di non aver esultato. Sapete questa mamma di bronzo è una di quelle che dice "Abbiamo fatto una bella gara...abbiamo gli italiani, abbiamo il tempo migliore". Non è una di quelle che prende le sconfitte per il verso giusto e soprattuto non ha ancora capito che alla fine il nuoto è competizione prima di tutto contro sè stessi. In questo per fortuna sua figlia dimostra coi suoi dodici anni di saperne di più infatti abbracciava la vincitrice (e sua fraterna compagna si squadra) contenta per lei ed anche per aver comunque fatto un buon tempo. Adesso "Andiamo (cit)" agli italiani non più da underdog (peccato) ma con il secondo miglior tempo. Il che significa parecchie cose, come minimo che dovrò portarmi il kit CPR per i nonni, iniezioni di adrenalina...il solito kit che non usavamo da tempo.
homersimpson Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Mi sono letto velocemente qualche post qua e là di questo fantastico 3D. Da triatleta fallito :-) sò bene quanto è duro e difficile primeggiare nel nuoto e quale impegno mentale comporti: tanti tanti complimenti di cuore!!! ps. quando nuoto e ho nelle corsie vicine gli allenamenti dei "ragazzini"...... un po' di insulti glieli tiro!!!! mentalmente nè, perche per fare un 100 metri ai loro ritmi rimango senza fiato per quei 15/20 minuti
ROOSTERS99 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 (edited) Alora, i campionati italiani in vasca corta saranno a Riccione nei giorni 22-23-24 Marzo. Non so ancora quando gareggerà la ragazza. Ieri vittoria emozionantissima, arrivata con un super miglioramento. Sono contento per lei, che si fa un mazzo indescrivibile (come tutte quelle presenti ieri ovviamente) e che teneva tanto a tornare su quel podio. Solite scene da "Casa Ponchiaz" per il resto. Dopo la vittoria tutti ad abbracciare mia moglie, neanche una stretta di mano per "Il donatore" come sono certo mi chiamano in mia assenza. Poi gara vista e ripresa (un po' alla cazzo per via della emozione) di fianco ai genitori della favorita che poi è arrivata terza. Quindi, entusiamo contenuto come quando Fantozzi mangia i pomodorini di guarnizione ed esplosione privata fra me e mia moglie in un angolino della piscina. Ma sono contento di non aver esultato. Sapete questa mamma di bronzo è una di quelle che dice "Abbiamo fatto una bella gara...abbiamo gli italiani, abbiamo il tempo migliore". Non è una di quelle che prende le sconfitte per il verso giusto e soprattuto non ha ancora capito che alla fine il nuoto è competizione prima di tutto contro sè stessi. In questo per fortuna sua figlia dimostra coi suoi dodici anni di saperne di più infatti abbracciava la vincitrice (e sua fraterna compagna si squadra) contenta per lei ed anche per aver comunque fatto un buon tempo. Adesso "Andiamo (cit)" agli italiani non più da underdog (peccato) ma con il secondo miglior tempo. Il che significa parecchie cose, come minimo che dovrò portarmi il kit CPR per i nonni, iniezioni di adrenalina...il solito kit che non usavamo da tempo. Che bello, dai, sono felicissimo ! :clap[1]: Grandissima la ragazza, ma grande nota di merito anche alla mamma. Tu. carissimo amico mio "donatore", fai "Il tuo" sostenendole, provando a fare in modo che Junior non si rompa troppo e scrivendo qui i tuoi ottimi report !! Edited February 25, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 Appena vien giù la neve dal canestro, Junior inizierà un camp intensivo che lui stesso ha richiesto.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Appena vien giù la neve dal canestro, Junior inizierà un camp intensivo che lui stesso ha richiesto. Questo è ok, ma io mi riferivo al bordo vasca....
Ponchiaz Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 Quello è semplicemente impossibile, serviranno IPAD, zuccheri a rapida assimilazione e Sky Go come se piovesse.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Quello è semplicemente impossibile, serviranno IPAD, zuccheri a rapida assimilazione e Sky Go come se piovesse. O magari metter sù un' allegra compagnia...
La Jen Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Cacchio...complimenti alla piccola Ponchiaz e alla famiglia intera (sia per la genetica che per il sostegno)!! Brava davvero!
Ponchiaz Posted February 26, 2013 Author Posted February 26, 2013 Finalmente qualcuno che si ricorda del "Donatore". Grazie Jen.
Ponchiaz Posted March 3, 2013 Author Posted March 3, 2013 Live from Desenzano. Ieri, con buone probabilita' ha portato a termine la missione. Oggi invece ultima gara della giornata, senza alcun ritorno utile. Ho sfidato altri papa' ad una gara di orchite.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 (edited) Live from Desenzano. Ieri, con buone probabilita' ha portato a termine la missione. Oggi invece ultima gara della giornata, senza alcun ritorno utile. Ho sfidato altri papa' ad una gara di orchite. Coraggio, Ponchiaz SR & JR , vi siamo vicini !! E grazie ancora per l' accesso aggiuntivo al palazzetto, che ha pure fruttato ben 2 ambitissimi braccialetti di Banks ai Roo-Jr ! Edited March 3, 2013 by ROOSTERS99
Maurizio Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Argentooooooo!!! Complimenti alla "piccola", e anche al papà, naturalmente.
Recommended Posts