Jump to content

Recommended Posts

Posted
Pensandoci bene qualche vago ricordo di due pezzi in gare di nuoto mi viene in mente.

Ma fatico a collocarlo nel tempo.

L'unica che può aiutarci è la moglie di Ponchiaz .

E' già in Cina ?

• Replies 944
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ha ragione tat

solo topless

:rolleyes:

Mi sei mancato

anche a me !! :whistle:

L'unica che può aiutarci è la moglie di Ponchiaz .

Già, Lady Ponchiaz sarebbe fonte illuminante, ma magari anche "il nostro" è preparato (suo malgrado...) ! :angry:

Posted
anche a me !! :D

Già, Lady Ponchiaz sarebbe fonte illuminante, ma magari anche "il nostro" è preparato (suo malgrado...) ! :P

Mai chiedere al marito info su attività della consorte...potrebbe uscirne malconcio e impreparato

che misure avevano le compagne di nuota di lady ponch?

• 3 years later...
Posted

Alora, i campionati italiani in vasca corta saranno a Riccione nei giorni 22-23-24 Marzo. Non so ancora quando gareggerà la ragazza.

Ieri vittoria emozionantissima, arrivata con un super miglioramento. Sono contento per lei, che si fa un mazzo indescrivibile (come tutte quelle presenti ieri ovviamente) e che teneva tanto a tornare su quel podio.

Solite scene da "Casa Ponchiaz" per il resto. Dopo la vittoria tutti ad abbracciare mia moglie, neanche una stretta di mano per "Il donatore" come sono certo mi chiamano in mia assenza. Poi gara vista e ripresa (un po' alla cazzo per via della emozione) di fianco ai genitori della favorita che poi è arrivata terza. Quindi, entusiamo contenuto come quando Fantozzi mangia i pomodorini di guarnizione ed esplosione privata fra me e mia moglie in un angolino della piscina.

Ma sono contento di non aver esultato. Sapete questa mamma di bronzo è una di quelle che dice "Abbiamo fatto una bella gara...abbiamo gli italiani, abbiamo il tempo migliore". Non è una di quelle che prende le sconfitte per il verso giusto e soprattuto non ha ancora capito che alla fine il nuoto è competizione prima di tutto contro sè stessi. In questo per fortuna sua figlia dimostra coi suoi dodici anni di saperne di più infatti abbracciava la vincitrice (e sua fraterna compagna si squadra) contenta per lei ed anche per aver comunque fatto un buon tempo.

Adesso "Andiamo (cit)" agli italiani non più da underdog (peccato) ma con il secondo miglior tempo. Il che significa parecchie cose, come minimo che dovrò portarmi il kit CPR per i nonni, iniezioni di adrenalina...il solito kit che non usavamo da tempo.

Posted

Mi sono letto velocemente qualche post qua e là di questo fantastico 3D.

Da triatleta fallito :-) sò bene quanto è duro e difficile primeggiare nel nuoto e quale impegno mentale comporti: tanti tanti complimenti di cuore!!!

ps. quando nuoto e ho nelle corsie vicine gli allenamenti dei "ragazzini"...... un po' di insulti glieli tiro!!!! mentalmente nè, perche per fare un 100 metri ai loro ritmi rimango senza fiato per quei 15/20 minuti :ahappy:

Posted (edited)

Alora, i campionati italiani in vasca corta saranno a Riccione nei giorni 22-23-24 Marzo. Non so ancora quando gareggerà la ragazza.

Ieri vittoria emozionantissima, arrivata con un super miglioramento. Sono contento per lei, che si fa un mazzo indescrivibile (come tutte quelle presenti ieri ovviamente) e che teneva tanto a tornare su quel podio.

Solite scene da "Casa Ponchiaz" per il resto. Dopo la vittoria tutti ad abbracciare mia moglie, neanche una stretta di mano per "Il donatore" come sono certo mi chiamano in mia assenza. Poi gara vista e ripresa (un po' alla cazzo per via della emozione) di fianco ai genitori della favorita che poi è arrivata terza. Quindi, entusiamo contenuto come quando Fantozzi mangia i pomodorini di guarnizione ed esplosione privata fra me e mia moglie in un angolino della piscina.

Ma sono contento di non aver esultato. Sapete questa mamma di bronzo è una di quelle che dice "Abbiamo fatto una bella gara...abbiamo gli italiani, abbiamo il tempo migliore". Non è una di quelle che prende le sconfitte per il verso giusto e soprattuto non ha ancora capito che alla fine il nuoto è competizione prima di tutto contro sè stessi. In questo per fortuna sua figlia dimostra coi suoi dodici anni di saperne di più infatti abbracciava la vincitrice (e sua fraterna compagna si squadra) contenta per lei ed anche per aver comunque fatto un buon tempo.

Adesso "Andiamo (cit)" agli italiani non più da underdog (peccato) ma con il secondo miglior tempo. Il che significa parecchie cose, come minimo che dovrò portarmi il kit CPR per i nonni, iniezioni di adrenalina...il solito kit che non usavamo da tempo.

Che bello, dai, sono felicissimo !

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Grandissima la ragazza, ma grande nota di merito anche alla mamma.

Tu. carissimo amico mio "donatore", fai "Il tuo" sostenendole, provando a fare in modo che Junior non si rompa troppo e scrivendo qui i tuoi ottimi report !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Appena vien giù la neve dal canestro, Junior inizierà un camp intensivo che lui stesso ha richiesto.

Questo è ok, ma io mi riferivo al bordo vasca....

Posted

Quello è semplicemente impossibile, serviranno IPAD, zuccheri a rapida assimilazione e Sky Go come se piovesse.

Posted

Quello è semplicemente impossibile, serviranno IPAD, zuccheri a rapida assimilazione e Sky Go come se piovesse.

O magari metter sù un' allegra compagnia...

Posted

Cacchio...complimenti alla piccola Ponchiaz e alla famiglia intera (sia per la genetica che per il sostegno)!!

Brava davvero! ^_^

Posted

Live from Desenzano.

Ieri, con buone probabilita' ha portato a termine la missione.

Oggi invece ultima gara della giornata, senza alcun ritorno utile.

Ho sfidato altri papa' ad una gara di orchite.

Posted (edited)

Live from Desenzano.

Ieri, con buone probabilita' ha portato a termine la missione.

Oggi invece ultima gara della giornata, senza alcun ritorno utile.

Ho sfidato altri papa' ad una gara di orchite.

Coraggio, Ponchiaz SR & JR , vi siamo vicini !!

E grazie ancora per l' accesso aggiuntivo al palazzetto, che ha pure fruttato ben 2 ambitissimi braccialetti

di Banks ai Roo-Jr !

Edited by ROOSTERS99
  • 3 weeks later...