tatanka Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Per una questione organizzativa avrei la necessità di conoscere le date dei play off. Basterebbe gara 2 dei quarti Sul sito della Lega non riesco a trovarle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Per una questione organizzativa avrei la necessità di conoscere le date dei play off. Basterebbe gara 2 dei quarti Sul sito della Lega non riesco a trovarle. Signor Tatanka lo chieda ai tarocchi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Chiedi ad Howell quando ha prenotato il volo di rientro negli USA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 28, 2007 Author Report Share Posted March 28, 2007 Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 (edited) Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro. Non farci credere che un paragnosta come Te necessita di presenziare personalmente alle partite. Ti fai un giro di tarocchi, e già sai tutto. P.s.: m'è venuto il trip d'arrivare al millesimo post Edited March 28, 2007 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro. SMETTILA DI PARLARE DEL FUTURO !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 Il signor Tatanka deve lucidarsi la sfera? I PO sono una cosa di cui farebbe meglio a non interessarsi, viste le continue sgrattatone che ci tocca fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts