tatanka Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Per una questione organizzativa avrei la necessità di conoscere le date dei play off. Basterebbe gara 2 dei quarti Sul sito della Lega non riesco a trovarle.
Freddy Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Per una questione organizzativa avrei la necessità di conoscere le date dei play off. Basterebbe gara 2 dei quarti Sul sito della Lega non riesco a trovarle. Signor Tatanka lo chieda ai tarocchi!!!
Ponchiaz Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Chiedi ad Howell quando ha prenotato il volo di rientro negli USA
tatanka Posted March 28, 2007 Author Posted March 28, 2007 Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro.
Dragonheart Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 (edited) Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro. Non farci credere che un paragnosta come Te necessita di presenziare personalmente alle partite. Ti fai un giro di tarocchi, e già sai tutto. P.s.: m'è venuto il trip d'arrivare al millesimo post Edited March 28, 2007 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Se ho capito bene i PO cominciano il 16 maggio. Quindi, per questioni mie personali, dobbiamo entrare nelle prime quattro. SMETTILA DI PARLARE DEL FUTURO !!
the answer Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Il signor Tatanka deve lucidarsi la sfera? I PO sono una cosa di cui farebbe meglio a non interessarsi, viste le continue sgrattatone che ci tocca fare.
Recommended Posts