Jump to content

Varesefansbasket for Emaz

Recommended Posts

Eccallà!

sapevo io che nel bene o nal male sarei stato tirato in ballo!

Tranquillo EmaZ......riguarda solo Ale Div :o ....tu sei solo il suo oggetto di proiezione ;)

!!!ORRORE!!!

Fermo gioco: per essere ottimi spogliarellisti ( noi donne desideriamo sempre e solo il meglio :P ) non serve esser bellissimi adoni. Occorre avere sex appel ed accendere l'immaginario :yes::drool:

EmaZ potrebbe benissimo essere un ottimo spogliarellista ^_^ volete contraddire il potere d'acquisto??????????? :lol:

un :drool: al mio moderatore preferito!!!!!

Luna :drool:

Tranquillo EmaZ......riguarda solo Ale Div :o ....tu sei solo il suo oggetto di proiezione ;)

Fermo gioco: per essere ottimi spogliarellisti ( noi donne desideriamo sempre e solo il meglio :P ) non serve esser bellissimi adoni. Occorre avere sex appel ed accendere l'immaginario :yes::drool:

EmaZ potrebbe benissimo essere un ottimo spogliarellista ^_^ volete contraddire il potere d'acquisto??????????? :lol:

un :drool: al mio moderatore preferito!!!!!

Luna :drool:

Smack!

p.s. Siete una manica di Cattivoni insensibili! (ovviamente non mi riferivo a te luna)

Per fortuna quando mi sono iscritto al forum ho aderito subito alla divisione "EmaZ non è il mio moderatore"...

che vergogna, andrebbe ripudiato e poi ha il coraggio di lamentarsi dei DICO...

:turned:

ridi ridi che poi ti mando Tatanka a casa :super::blush::wub: