joe Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 (edited) ho visto una Squadra giocare basket-barolo per i primi 5 minuti ho visto una Squadra giocare dopo aver bevuto barolo per 15 minuti ho visto un piccolo uometto prendersi le sue responsabilità davanti a chi aveva appena incominciato una contestazione ho visto una squadra stringersi attorno ad un singolo ho visto questo singolo reagire, soprattutto nel lavoro sporco ho visto un 2su2 dalla linea della carità di RO ho visto anche un P&R ho visto una squadra rimontare, cercare di buttare via la partita ho visto una squadra VINCERE -- HO VISTO VARESE Edited March 30, 2007 by joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 ho visto una Squadra giocare basket-barolo per i primi 5 minuti ho visto una Squadra giocare dopo aver bevuto barolo per 15 minuti ho visto un piccolo uometto prendersi le sue responsabilità davanti a chi aveva appena incominciato una contestazione ho visto una squadra stringersi attorno ad un singolo ho visto questo singolo reagire, soprattutto nel lavoro sporco ho visto un 2su2 dalla linea della carità di RO ho visto anche un P&R ho visto una squadra rimontare, cercare di buttare via la partita ho visto una squadra VINCERE HO VISTO VARESE Grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 ho visto anche un P&R veramente il P&R alto è stato l'inizio dei nostri giochi per tre quarti di partita. credo che tu volessi intendere un pick and roll nel quale il rollante riceve e va a canestro (effettivamente più unico che raro nel nostro gioco). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Propongo una petizione per far approvare un limite massimo di 5 pick and roll a periodo. Ci stanno uccidendo il nostro fantastico sport (di squadra...). E a Varese (sigh!) ormai si gioca solo questo schema. Non che le altre squadre vadano meglio, ma almeno ogni tanto qualcosa di diverso si vede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 credo che tu volessi intendere un pick and roll nel quale il rollante riceve e va a canestro (effettivamente più unico che raro nel nostro gioco). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Propongo una petizione per far approvare un limite massimo di 5 pick and roll a periodo. Ci stanno uccidendo il nostro fantastico sport (di squadra...). Dimmi dove si firma!!!!! E a Varese (sigh!) ormai si gioca solo questo schema. Non che le altre squadre vadano meglio, ma almeno ogni tanto qualcosa di diverso si vede... Non sono d'accordo. Fa parte del gioco, ma non è la finalizzazione delle nostre azioni, come invece succede per tante, troppe squadre, anche di alto livello (vedi milano). Grazie al cielo, noi giochiamo anche a basket..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 ho visto una Squadra giocare basket-barolo per i primi 5 minuti ho visto una Squadra giocare dopo aver bevuto barolo per 15 minuti ho visto un piccolo uometto prendersi le sue responsabilità davanti a chi aveva appena incominciato una contestazione ho visto una squadra stringersi attorno ad un singolo ho visto questo singolo reagire, soprattutto nel lavoro sporco ho visto un 2su2 dalla linea della carità di RO ho visto anche un P&R ho visto una squadra rimontare, cercare di buttare via la partita ho visto una squadra VINCERE -- HO VISTO VARESE Prova andare da Ottica Vettore...migliorerai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Prova andare da Ottica Vettore...migliorerai Mi puzzava questa tua latitanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 (edited) dopo una pausa di riflessione di circa 1 giorno e mezzo...sono arrivato alla conclusione che non ci sono parole per ringraziare i ragazzi che ci hanno regalato queste emozioni. nel bene o nel male. da ottobre a maggio. da un romanvaresino che abita a borgomanero VARESE...SE VEDEMO L'ANNO PROSSIMO!!!! Edited May 27, 2007 by joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 da un romanvaresino che abita a borgomanero Sei quasi peggio di me Quasi eh?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 naturalemnte è un onore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 naturalemnte è un onore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 (edited) Prova andare da Ottica Vettore...migliorerai Alla luce di quanto visto fino a Venerdi sera, mi spiace caro Hanny, ma tu avevi (hai ) bisogno dell' oculista non dell' ottico ! Te saludi !! Grande Joe !!! Edited May 28, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Alla luce di quanto visto fino a Venerdi sera, mi spiace caro Hanny, ma tu avevi (hai ) bisogno dell' oculista non dell' ottico ! Te saludi !! Grande Joe !!! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts