Leasir Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Facing Tuesday's 1 1/2-hour surgery to repair the gruesome lower-leg injury that fractured his fibula and spun his left foot to an inhuman angle, Jorge Garbajosa was asked for his preference of anaesthesia. There were, the story goes, two options: the full-body knockout or a needle in the lower back to numb everything below the waist. "Garbo says to the doctor, `Just give me the back shot because I want to see what you're doing,'" said Maurizio Gherardini, the Raptors assistant general manager, flashing a broad smile as he told the tale. "That's the kind of guy he is." To wit, after Garbajosa was discharged from Toronto Western Hospital yesterday, there may or may not be truth to the rumour he was testing his capacity to make the 20-footer standing on his remaining good foot. "Somehow we need to embrace him and just say, `Hey, Jorge, slow down. One step at a time. We'll get you back.'" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Chuk Norris è moolto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Chuk Norris è moolto meglio. Chuck Norris avrebbe preso a calci il medico e si sarebbe operato da solo. Tra i comuni mortali, il Garba spacca come quantità di cojones!!! Stica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Di inglese capisco poco, però qui ancora meno. Dove sta la grandezza del Garba, nell'aver chiesto l'anestesia locale invece che la totale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Fatemi capire, lo fa il Sig. Auricchio Capicchioni, anni 74, all'ospedale di Circolo e non se lo fila nessuno, lo fa Garbajosa e diventa Rambo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Fatemi capire, lo fa il Sig. Auricchio Capicchioni, anni 74, all'ospedale di Circolo e non se lo fila nessuno, lo fa Garbajosa e diventa Rambo? Auricchio Capicchioni... è parente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 dimenticavo che siamo nel forum dei Berretti Verdi, non in quello di VFB. in ogni caso era un modo per augurare pronta guarigione ad uno dei migliori giocatori europei, visto che nessuno di voi l'ha cagato di striscio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 dimenticavo che siamo nel forum dei Berretti Verdi, non in quello di VFB. in ogni caso era un modo per augurare pronta guarigione ad uno dei migliori giocatori europei, visto che nessuno di voi l'ha cagato di striscio. La prossima volta fai gli auguri di pronta guarigione ad uno dei migliori giocatori europei senza farlo passare per un eroe della prima guerra mondiale e vedrai che io subito mi accodo con i miei di auguri (che chiaramente gli faccio comunque indipendentemente da questa pagliacciata). Tornando all'anestesia, se devi essere operato ad una caviglia e scegli la totale, a mio parere sei un tantino fesso, visto che il post anestesia sarà decisamente più lungo e complicato. Certo che l'idea di farsi fare una iniezione nel midollo non è il massimo, ma oramai si fanno così anche i parti cesarei che mi sembrano leggermente più complicati delle operazioni alle caviglie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Certo che l'idea di farsi fare una iniezione nel midollo non è il massimo, ma oramai si fanno così anche i parti cesarei che mi sembrano leggermente più complicati delle operazioni alle caviglie. beh, non ho mai subito parti cesarei , quindi non so se siano più o meno complicati di un'operazione nella quale vengono inserite due viti da 5 centimetri in un osso, vengono ricuciti legamenti e tendini e viene riallineata un'articolazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Pare inoltre che Jorge, alla ferma domanda dell'infermiera "Pasta in brodo o risotto?" abbia coraggiosamente risposto "Risotto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 un'operazione nella quale vengono inserite due viti da 5 centimetri in un osso, vengono ricuciti legamenti e tendini e viene riallineata un'articolazione Ovvero un normale intervento di chirurgia ortopedica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 beh, non ho mai subito parti cesarei , quindi non so se siano più o meno complicati di un'operazione nella quale vengono inserite due viti da 5 centimetri in un osso, vengono ricuciti legamenti e tendini e viene riallineata un'articolazione Ti dico una cosa sola sul parto cesareo: entra un paziente in sala operatoria e ne escono due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Io andrei di totale a occhi chiusi, altro che palle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 beh, non ho mai subito parti cesarei , quindi non so se siano più o meno complicati di un'operazione nella quale vengono inserite due viti da 5 centimetri in un osso, vengono ricuciti legamenti e tendini e viene riallineata un'articolazione curiosità: quanto è durata l'operazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Io andrei di totale a occhi chiusi, altro che palle. Se fai la totale non serve che poi tu tenga gli occhi chiusi. Io ho fatto una anestesia totale ed ho assistito ad un cesareo con anestesia locale. Dopo l'anestesia totale ho penato per vari problemi, alcuni legati all'anestesia. Dopo aver assistito al cesareo ero molto contento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Ti dico una cosa sola sul parto cesareo: entra un paziente in sala operatoria e ne escono due. Quando va bene ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 31, 2007 Report Share Posted March 31, 2007 Se fai la totale non serve che poi tu tenga gli occhi chiusi. Io ho fatto una anestesia totale ed ho assistito ad un cesareo con anestesia locale. Dopo l'anestesia totale ho penato per vari problemi, alcuni legati all'anestesia. Dopo aver assistito al cesareo ero molto contento. QUOTO IN TOTO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts