stefanoABC Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 è il solito calo oppure no ??? mi spiego.... terza stagione di Magnano, che arrivo dopo l'orribile derby con i falegnami di fine ottobre 2004... prima stagione: in novembre e dicembre la squadra andò bene (qualificazione agli ottavi di Uleb e 5-3 in campionato dalla 10ma alla 17esima... la 17esima il 9.1) nel ritorno si ebbe un 5-12 che fece finire la stagione al 14esimo posto.... seconda stagione: 17-17 alla fine, all'andata 10-7, al ritorno ovviamente 7-10 terza stagione: al momento siamo 14-12, avendo chiuso l'andata 10-7... al momento siamo relativamente stabili, ma si vedono, secondo me delle crepette che potrebbero diventare grosse... tipo le difficoltà con Reggio E. e Biella per vincere, sconfitta con Napoli... bisogna aver fiducia e pensare di vincere ad Udine sabato... cmq, quali scenari ci possono essere da qui alla fine ? 1. ci barcameniamo e diciamo che con un 4-4 finiamo 18-16 e magari un settimo/ottavo posto lo troviamo... 2. non ce la facciamo a barcamenarci e finiamo fuori dai play-off... direi che nell'ipotesi uno si debba essere contenti, indipendentemente dalla posizione, anche perchè la nostra società non fa praticamente mai correttivi in corsa (leggesi Roma che ha inserito Stefansson, Chiacig e Lorbek, Biella con Black e si potrebbe andare avanti...) nell'ipotesi due credo che l'era di Magnano debba considerarsi conclusa, lui in Spagna o Russia o dove vuole e noi qualcuno troveremo... opinioni ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 ti do la mia anche se non conta: andiamo ai play off? fuori al primo turno. non ci andiamo? 3 partite in meno (o nella peggiore delle ipotesi 2). La morale? uno schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 6-2 Quinti Ai quarti 3-1 alla Vidivici In semifinale 0-3 con Siena (o Treviso) Non capisco come si possa pensare che esistano possibiità diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 è il solito calo oppure no ??? mi spiego.... terza stagione di Magnano, che arrivo dopo l'orribile derby con i falegnami di fine ottobre 2004... prima stagione: in novembre e dicembre la squadra andò bene (qualificazione agli ottavi di Uleb e 5-3 in campionato dalla 10ma alla 17esima... la 17esima il 9.1) nel ritorno si ebbe un 5-12 che fece finire la stagione al 14esimo posto.... seconda stagione: 17-17 alla fine, all'andata 10-7, al ritorno ovviamente 7-10 terza stagione: al momento siamo 14-12, avendo chiuso l'andata 10-7... al momento siamo relativamente stabili, ma si vedono, secondo me delle crepette che potrebbero diventare grosse... tipo le difficoltà con Reggio E. e Biella per vincere, sconfitta con Napoli... bisogna aver fiducia e pensare di vincere ad Udine sabato... cmq, quali scenari ci possono essere da qui alla fine ? 1. ci barcameniamo e diciamo che con un 4-4 finiamo 18-16 e magari un settimo/ottavo posto lo troviamo... 2. non ce la facciamo a barcamenarci e finiamo fuori dai play-off... direi che nell'ipotesi uno si debba essere contenti, indipendentemente dalla posizione, anche perchè la nostra società non fa praticamente mai correttivi in corsa (leggesi Roma che ha inserito Stefansson, Chiacig e Lorbek, Biella con Black e si potrebbe andare avanti...) nell'ipotesi due credo che l'era di Magnano debba considerarsi conclusa, lui in Spagna o Russia o dove vuole e noi qualcuno troveremo... opinioni ?? ... anche nell'ipotesi uno l'era Magnano penso sia da ritenersi conclusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 6-2 Quinti Ai quarti 3-1 alla Vidivici In semifinale 0-3 con Siena (o Treviso) Non capisco come si possa pensare che esistano possibiità diverse. ..... e sarebbe un successo. Purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 L'unica cosa che per me conta è costruire una società solida che possa garantire il futuro della Pallacanetro a Varese, con i mezzi a nostra disposizione. I Magnano vanno e vengono. Questo mi sembra l'unico vero obiettivo. Detto questo aggiungo: basta Magnano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Con 4-4 saremmo sesti (sempre che la penalizzazione Benetton non scenda sotto i 10 punti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 L'unica cosa che per me conta è costruire una società solida che possa garantire il futuro della Pallacanetro a Varese, con i mezzi a nostra disposizione. I Magnano vanno e vengono. Questo mi sembra l'unico vero obiettivo. Detto questo aggiungo: basta Magnano! Giusto, detto bene !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Non capisco come si possa pensare che esistano possibiità diverse. 1-3 con la VidiVici per esempio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 1-3 con la VidiVici per esempio.... No. Ho controllato bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 ti do la mia anche se non conta: andiamo ai play off? fuori al primo turno. non ci andiamo? 3 partite in meno (o nella peggiore delle ipotesi 2). La morale? uno schifo. devo andare a pescare qualche vecchio post estivo in cui si diceva "mi basterebbe avere una squadra che lotta e lascia l'anima sul campo ad ogni partita" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 devo andare a pescare qualche vecchio post estivo in cui si diceva "mi basterebbe avere una squadra che lotta e lascia l'anima sul campo ad ogni partita" ? Probabilmente si è sereni quando ci si accorge che la propria squadra di più non potrebbe dare. Credo invece che a volte, soprattutto ultimamente, ci sia la senzazione opposta (e non mi riferisco all'impegno profuso sul campo). Vuoi per scelte societarie, vuoi per gestione tecnica, vuoi invece per miopia di chi osserva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 devo andare a pescare qualche vecchio post estivo in cui si diceva "mi basterebbe avere una squadra che lotta e lascia l'anima sul campo ad ogni partita" ? pescalo pure, poi però pescami ieri gli ultimi 50 secondi dove hanno lottato e dove hanno messo l'anima. se mi peschi questo allora va bene. io ieri gli ultimi 50 secondi ho visto di tutto, fuorchè basket e lotta. Poi ho capito che qui sembra che tutti abbiano visto qualcos'altro, cosa vi devo dire probabilmenet sono cretino io, Magnano ha indovinato la 1-3-1 e abbiamo perso per la solita sfortunaccia e per i 3 pinguini incapaci. Sarà così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Poi ho capito che qui sembra che tutti abbiano visto qualcos'altro, cosa vi devo dire probabilmenet sono cretino io, Magnano ha indovinato la 1-3-1 e abbiamo perso per la solita sfortunaccia e per i 3 pinguini incapaci. Sarà così.. Ti confesso che mi sento un po' cretino anch'io (diciamo "un po' più cretino del solito" così evitiamo battute! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted April 2, 2007 Author Report Share Posted April 2, 2007 6-2 Quinti Ai quarti 3-1 alla Vidivici In semifinale 0-3 con Siena (o Treviso) Non capisco come si possa pensare che esistano possibiità diverse. ottimismo allo stato puro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ti confesso che mi sento un po' cretino anch'io (diciamo "un po' più cretino del solito" così evitiamo battute! ) ti ringrazio, perchè te lo giuro iniziavo a credere di essere l'unico ad aver visto determinate cose e non sapevo veramente più a cosa credere. Ero arrivato a pensare di aver sbagliato palazzetto e partita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io dico che a Udine e in casa con Cantù ci giochiamo l'85% di possibilità di playoff. Se le perdiamo entrambe, siamo fuori, IMHO. Se invece arrivassimo nelle prime 8, usciamo tre a zero o tre a uno, indipendentemente dal pescare Siena, Roma, Milano o Bologna (e questo ritengo sia l'ordine di arrivo delle prime 4). Con il livello di quest'anno, la figuraccia Fortitudo e la penalizzazione Benetton, se la storia mi darà ragione (speriamo di no ) mi pare ci sarebbe poco da essere soddisfatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Io dico che a Udine e in casa con Cantù ci giochiamo l'85% di possibilità di playoff. Se le perdiamo entrambe, siamo fuori, IMHO. Se invece arrivassimo nelle prime 8, usciamo tre a zero o tre a uno, indipendentemente dal pescare Siena, Roma, Milano o Bologna (e questo ritengo sia l'ordine di arrivo delle prime 4). Con il livello di quest'anno, la figuraccia Fortitudo e la penalizzazione Benetton, se la storia mi darà ragione (speriamo di no ) mi pare ci sarebbe poco da essere soddisfatti. Siena, Roma e Milano hanno un'altro organico rispetto al nostro, le uniche spereanze in ottica play-off sono con Bologna... Non credo che a Udine ci giochiamo parte delle nostre possibilità di accesso ai play-off. Dobbiamo vincere le 4 partite in casa, dove sono praticamente tutte scontri diretti, e una partita in trasferta (magari a Livorno). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Nn passiamo dalla esaltazione alla depressione; la squadra è in calo ma il calendario e la mancanza di avversari consente un approdo tranquillo ai playoff...resta la netta sensazione di una occasione persa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Nn passiamo dalla esaltazione alla depressione; la squadra è in calo ma il calendario e la mancanza di avversari consente un approdo tranquillo ai playoff...resta la netta sensazione di una occasione persa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dede Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 MAGNANO NON E? ADATTO AD ALLENARE 1 SQUADRA DI CLUB LEI E' PER I TORNEI CORTI..........LI CREDO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI MA SU UN'INTERA STAGIONE FA SCOPPIARE LA SQUADRA...................................... E IERI CON DEI CAMBI SCELLERATI HA DIMOSTRATO ANCHE UN SACCO DI LACUNE............. BASTA MAGNANO CACCIAMOLO PER AMOR DI VARESE RECALCATI SUBITO................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 qui ci vorrebbe Torquemada e non mi riferisco a magnano. p.s. non urlare grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ecco, vusa no............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ecco, vusa no............ fai poco lo spiritoso...tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 MAGNANO NON E? ADATTO AD ALLENARE 1 SQUADRA DI CLUB LEI E' PER I TORNEI CORTI..........LI CREDO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI ALLENATORI MA SU UN'INTERA STAGIONE FA SCOPPIARE LA SQUADRA...................................... E IERI CON DEI CAMBI SCELLERATI HA DIMOSTRATO ANCHE UN SACCO DI LACUNE............. BASTA MAGNANO CACCIAMOLO PER AMOR DI VARESE RECALCATI SUBITO................ E' già...Recalcati aspetta solo la chiamata di Varese...Torniamo sulla terra please... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts