Jump to content

domanda su magnano

Recommended Posts

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cedro Galli, Gregor Beugnot, Federico Danna, Giancarlo Sacco, Dodo Rusconi, Giulio Cadeo...

Dodo Rusconi in versione Cagiva però non era granchè malaccio, anzi... Avercene di insegnanti di basket così.

Scarterei la sua ultima versione.

Lo dico sottovoce ma a me Beugneot non dispiaceva, un onesto allenatore oltre che un gran signore.

Anche perchè il palmares di Magnano non mi sembra quello di un perdente.....

infatti.

ha vinto nel campionato argentino e nelle coppe sudamericane a livello di club, ha vinto con la nazionale juniores e ha vinto con la nazionale-nazionale.

se uno così non conosce la pallacanestro, allora siamo a posto...

infatti.

ha vinto nel campionato argentino e nelle coppe sudamericane a livello di club, ha vinto con la nazionale juniores e ha vinto con la nazionale-nazionale.

se uno così non conosce la pallacanestro, allora siamo a posto...

Ma cosa stai scrivendo!!

Lo sanno anche i sassi che Varese senza Magnano, con la squadra che si ritrova, doveva vincere la Coppa Italia, arrivare seconda in regular season, vincere il campionato e partecipare all'Eurolega di diritto :D:unsure::blush::D

Ovviamente vincendo tutte le partite di 20 punti......

Perchè con Keys e Capin in play, Howell in pivot e cambi come Gergati, Antonelli e Genovese il campionato lo vincevo pure io.

Guest Paul The Rock

Ma cosa stai scrivendo!!

Lo sanno anche i sassi che Varese senza Magnano, con la squadra che si ritrova, doveva vincere la Coppa Italia, arrivare seconda in regular season, vincere il campionato e partecipare all'Eurolega di diritto :D:D:D:D

Perchè con Keys e Capin in play, Howell in pivot e cambi come Gergati, Antonelli e Genovese il campionato lo vincevo pure io.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!!! ;)

Ma cosa stai scrivendo!!

Lo sanno anche i sassi che Varese senza Magnano, con la squadra che si ritrova, doveva vincere la Coppa Italia, arrivare seconda in regular season, vincere il campionato e partecipare all'Eurolega di diritto :D:D:D;)

Bravo Corny !

Intanto il nostro Valdas latita .............. :D