Jump to content

"Nell'ultimo time-out ho chiesto di fare fallo"

Recommended Posts

Ho visto con tristezza che sono stati eliminati i sondaggi. Pazienza, facciamone uno al volo così. Visto che non è la prima volta che Magnano dice di fare una cosa e i giocatori ne fanno un'altra e la cosa ci è costata molte partite perse negli ultimi secondi, vi chiedo:

Cosa comprereste a quest'uomo per farsi capire?

a) Un megafono

:nono[1]: Un traduttore

c) Un biglietto di sola andata per Buenos Aires, almeno lì parlano spagnolo

d) Uno stura-cerume da usare sui giocatori

Vi devo dire cosa voto io? :clap[1]: Buona Pasqua!

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia risposta la conosci già per cui non rispondo.

Ma lo ha fatto Fernandez in pratica da quello che si è capito dall'intervista nell'ultima azioen Udine ha cambiato gioco ed ha sfruttato con due passaggi lo smarcamento di Panberthy per cui credo non ci sia stato il tempo ed il contatto per fare fallo.

In pratica abbiamo difeso da polli. Oltre al fallo da fare c'è che abbiamo difeso male come succede spesso e volentieri nei momenti chiave.

Ma lo ha fatto Fernandez in pratica da quello che si è capito dall'intervista nell'ultima azioen Udine ha cambiato gioco ed ha sfruttato con due passaggi lo smarcamento di Panberthy per cui credo non ci sia stato il tempo ed il contatto per fare fallo.

gli inviati al fronte dicono che il tempo e il modo di far fallo c'è stato eccome.

posto che le difficoltà di comunicazione sono innegabili, qualcuno mi spiega perchè in gare come questa si da al coach tutta la colpa dei disastri mentre i giocatori vengono coccolati come donnicciole, anzichè riservar loro la doverosa scarica di calci nel culo (visto che fino a prova contraria sono loro a *non* eseguire quello che gli viene detto)?

Guest matrix

gli inviati al fronte dicono che il tempo e il modo di far fallo c'è stato eccome.

posto che le difficoltà di comunicazione sono innegabili, qualcuno mi spiega perchè in gare come questa si da al coach tutta la colpa dei disastri mentre i giocatori vengono coccolati come donnicciole, anzichè riservar loro la doverosa scarica di calci nel culo (visto che fino a prova contraria sono loro a *non* eseguire quello che gli viene detto)?

Buona Pasqua a tutti. Calci nel culo a Magnano ed ai giocatori per ieri sera, l'ennesima sconfitta nei momenti finali, l'ennesimo pasticcio fra baffo e squadra. Tutti colpevoli, società compresa (migliore acquisto di quest'anno sarebbe il traduttore baffese - slang slang - baffese).

E per fortuna c'è chi si consola con le sconfitte di Merdù e compagnia. Perdentoni.

Ho visto con tristezza che sono stati eliminati i sondaggi. Pazienza, facciamone uno al volo così. Visto che non è la prima volta che Magnano dice di fare una cosa e i giocatori ne fanno un'altra e la cosa ci è costata molte partite perse negli ultimi secondi, vi chiedo:

Cosa comprereste a quest'uomo per farsi capire?

a) Un megafono

:angel: Un traduttore

c) Un biglietto di sola andata per Buenos Aires, almeno lì parlano spagnolo

d) Uno stura-cerume da usare sui giocatori

Vi devo dire cosa voto io? ^_^ Buona Pasqua!

Quando Rusconi "invitava" Petruska a tirare uno slavadenci al diretto avversario, Petruska capiva perfettamente........... problema di lingua o di intelligenza delle persone?

Secondo me non serviva un traduttore per capire che in quel momento bisognava fare fallo... che poi in inglese non suona tanto differente dall'italiano..............

Io sceglierei la E): "comprare un cervello per alcuni suoi giocatori!"

Ecco l'acquisto che dovremmo fare!

Edited by Ale Div.

cmq ora devono giocarsi le prossime 3 partite con l'acqua alla gola...

si sono complicati la vita da soli...vediamo se sono capaci di sbrogliarsela da soli!!

W VARESE se si perde domenica si butta via la stagione

Quando Rusconi "invitava" Petruska a tirare uno slavadenci al diretto avversario, Petruska capiva perfettamente........... problema di lingua o di intelligenza delle persone?

Secondo me non serviva un traduttore per capire che in quel momento bisognava fare fallo... che poi in inglese non suona tanto differente dall'italiano..............

Io sceglierei la E): "comprare un cervello per alcuni suoi giocatori!"

Ecco l'acquisto che dovremmo fare!

BRAU ALE!

io ho la spiacevole sensazione (è solo una personalissima idea, sia chiaro... e sicuramente sbaglio! -_- ) che qualcuno tra le fila stia facendo l'infame giochino del 'tiro indietro il braccino' :P o del 'accipicchia, non ho capito cos'ha chiesto il coach' :whistle:

io odio la quinta colonna!!! :thumbdown[1]: morte morte morte

ma non è così... sicuro... nessuno farebbe una cosa tanto INFAME... nessuno agirebbe da VIGLIACCO... nessuno andrebbe contro, non tanto all'odiato coach, ma alla tifoseria e alla SOCIETà CHE PAGA i loro stipendi grassi... nevvero? :nono[1]:

noooo... sono io che penso male... :g[1]:

io ho la spiacevole sensazione (è solo una personalissima idea, sia chiaro... e sicuramente sbaglio! -_- ) che qualcuno tra le fila stia facendo l'infame giochino del 'tiro indietro il braccino' :P o del 'accipicchia, non ho capito cos'ha chiesto il coach' :whistle:

io odio la quinta colonna!!! :thumbdown[1]: morte morte morte

ma non è così... sicuro... nessuno farebbe una cosa tanto INFAME... nessuno agirebbe da VIGLIACCO... nessuno andrebbe contro, non tanto all'odiato coach, ma alla tifoseria e alla SOCIETà CHE PAGA i loro stipendi grassi... nevvero? :nono[1]:

noooo... sono io che penso male... :g[1]:

Allora non sono paranoico...anche altri hanno avuto quella spiacevole sensazione...tipo una lama che sta infilzandoti alle spalle.

La storia della lingua e del traduttore mi paiono stupidaggini assurde......

O Magnano mente nel raccontare di aver chiesto il fallo (cosa facilmente verificabile, direi) oppure abbiamo diversi rimbambiti e/o "testedicazzo" in squadra.

Il resto stà a zero !

:P:thumbdown[1]::nono[1]::whistle:

O Magnano mente nel raccontare di aver chiesto il fallo (cosa facilmente verificabile, direi) oppure abbiamo diversi rimbambiti e/o "testedicazzo" in squadra.

Il resto stà a zero !

Quando De Pol, Galanda, e ai tempi Vescovi, smetteranno di voler sorpassare a tutti i costi la figura dell'allenatore, allora avremo una squadra vera.

Poi il coach non è esente da colpe, ma per me un bel pacco regalo: Magnano, Meneghin, Galanda, De pol.

TUTTI A CALCI NEL CULO!!!!!!!

Gli americani Carter, Keys, Holland quest'anno meritano rispetto per quello che stanno facendo e per il loro atteggiamento. Anche se Holland ogni tanto sclera.

Per il resto, Italien+Argentinos calci in culoS!

Ricordiamoci che in questa squadra ci sono giocatori che non si sono creati problemi a perdere in casa di 30 contro Cantù pur di mandare via un allenatore che a loro non andava bene ...

Ecco, finalmente qualcuno che ha capito come stanno le cose.

Bravo Mike. Leggi il mio post sopra, volevo dire la stessa identica cosa :P

Il resto stà a zero !

Bravo Roo, sono d'accordo!! :g[1]:

E da semi-"critico" di Magnano dico: questa squadra senza di lui ne prenderebbe venti ad allacciata in questo momento.

Non sono un grande fans di Magnano ma vedendo la sua reazione a fine partita voglio credere che il fallo l'ha chiamato.. dopo una lunga riflessione durante il viaggio di ritorno da Udine è venuto anche a me il sospetto che qualcuno stia remando contro perchè non è la prima volta che qualcuno non capisce qualcosa.. Sicuramente abbiamo difeso di merda sull'ultima azione nella quale comunque un fallo si poteva benissimo fare, in un modo o nell'altro..

Le palle cominciano a fumare..

Vogliamo dirla tutta? Vogliamo dire tutto tutto tutto anche su Cadeo e su come sono andate le cose?

Poi però non voglio PM che dicano "e qui sono querele, e qui sono balle, e qui si scrive il falso".

Io conosco personalmente Cadeo, persona che stimo all'inverosimile e conosco bene bene il Bolzo; se dobbiamo dircela tutta sia sulla gestione Cadeo, sia sulla gestione Magnano, basta essere chiari così scriviamo quello che si può scrivere e la finiamo qua con le colpe all'allenatore (che comunque non è esente da colpe, ribadisco).

Edited by Sheep85

Vogliamo dirla tutta? Vogliamo dire tutto tutto tutto anche su Cadeo e su come sono andate le cose?

Poi però non voglio PM che dicano "e qui sono querele, e qui sono balle, e qui si scrive il falso".

Io conosco personalmente Cadeo, persona che stimo all'inverosimile e conosco bene bene il Bolzo; se dobbiamo dircela tutta sia sulla gestione Cadeo, sia sulla gestione Magnano, basta essere chiari così scriviamo quello che si può scrivere e la finiamo qua con le colpe all'allenatore (che comunque non è esente da colpe, ribadisco).

L' importante sarebbe trarre insegnamento dagli errori già commessi e provare a non commetterli ancora..........