Dragonheart Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 o tutta sta storia del cadeo vittima sacrificale alle bandiere rimaste continua a non convincermi .. Diciamo che non era un genio della panca, però... ma per come eravamo messi quegli anni lì un kaukenas per meneghin non avrebbe fatto assolutamente primavera .. Sicuro?
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Ma che vantaggio ha Magnano in tutto ciò? Non è un allenatore alle prime armi che non conosce nessuno e deve vere l'appoggio di un "senatore" per poter allenare. Anzi se fa così e poi le cose vanno male ci smena solo lui! Dobbiamo dedurre che è masochista? Non credo. Uno come lui può dire o me o il giocatore (se gli rema contro) e se lo cacciano non ci perde, mentre se rimane 3 anni con gente che va contro di lui ci perde solo in reputazione. Perché dovrebbe farlo? Perchè qualcuno ha dato garanzie a Magnano... lo stesso qualcuno che le dava a Cadeo fargli fare il secondo di magnano quest'anno che senso ha? nessun senso, solo lasciare che questa situazione ridicola continui a Varese. Se siamo fortunati, con Dan Gay la fortitudo potrebbe quasi fare la stessa fine (guardate quest'anno che il vecchio Dan ha passato l'allenatore che fine ha fatto per ora la F.....)
edmundo Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 LEGGETE TUTTI QUESTO POST; LEGGETELO BENE, RILEGGETELO, FATECI UN POSTER! Virgus, tu hai appena detto una cosa che nemmeno te ne rendi conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA NEMMENO LO SAI QUELLO CHE HAI DETTO! .. beh .. però così esageri .. non vale mettere l'acquolina (si scrive così?) in bocca a tutti e poi non dire nulla di più .. e mannaggia .. ma allora tu lanci il sasso e ritiri la mano .. non vale nè?! .. adesso ti spieghi meglio .. e se qlcuno ti cazzia lo dici a edmundo che ci pensa lui ..
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 .. beh .. però così esageri .. non vale mettere l'acquolina (si scrive così?) in bocca a tutti e poi non dire nulla di più .. e mannaggia .. ma allora tu lanci il sasso e ritiri la mano .. non vale nè?! .. adesso ti spieghi meglio .. e se qlcuno ti cazzia lo dici a edmundo che ci pensa lui .. Ma io ti dico solo che il progetto era più che valido, che Cadeo avrebbe ringiovanito/italianizzato e cercato di forgiare una nuova squadra; magari fallimentare, ma chi lo sa; almeno avremmo dei giovani e non i soliti noti che oramai non hanno più niente da dare (o quasi). La realtà è che il progetto non è mai partito... andato Vescovi è rimasto Sandro, poi è tornato Gek e il Menego ora sta pure in panca... siamo proprio alle cozze..
Virgus Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Virgus, tu hai appena detto una cosa che nemmeno te ne rendi conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA NEMMENO LO SAI QUELLO CHE HAI DETTO! Io non ho detto nulla di speciale : ho solo espresso un mio PERSONALISSIMO parere . E ripeto : io avrei fatto così , ma PER FORTUNA io non devo prendere queste decisioni .
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Io non ho detto nulla di speciale : ho solo espresso un mio PERSONALISSIMO parere . E ripeto : io avrei fatto così , ma PER FORTUNA io non devo prendere queste decisioni . Tu non sai nemmeno di aver detto cose che sono Vangelo (per me) ma che già lo erano per un'altra persona (altre 2 per la precisione, ma una ha la coda di paglia e il culo che trema..) Bravo Virgus, veramente col cuore: BRAVO
corny Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Tu non sai nemmeno di aver detto cose che sono Vangelo (per me) ma che già lo erano per un'altra persona (altre 2 per la precisione, ma una ha la coda di paglia e il culo che trema..) Bravo Virgus, veramente col cuore: BRAVO Scusa Sheep ma non ti stò più seguendo , mi sono perso
Dragonheart Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Ma io ti dico solo che il progetto era più che valido, che Cadeo avrebbe ringiovanito/italianizzato e cercato di forgiare una nuova squadra Diciamo che se Bolzonella ed Allegretti erano i prototipi del progetto... Scriviamo però tutte le cose, compreso il fatto che Cadeo allenava con stile da giovanili, quando sarebbe servito ben altro polso, per esempio, per tenere a bada dei professionisti:mi pare che la successiva e(in?)voluzione della carriera del mio omonimo testimoni peraltro di un'oggettiva difficoltà a salire di livello.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Tu non sai nemmeno di aver detto cose che sono Vangelo (per me) ma che già lo erano per un'altra persona (altre 2 per la precisione, ma una ha la coda di paglia e il culo che trema..) Bravo Virgus, veramente col cuore: BRAVO Non vedo cosa ci sia da tremare nel sostenere la posizione di Virgus, che condivido senza problema alcuno ! Detto ciò, ripeto, non credo che oggi siamo nelle condizioni di quel maledetto derby e che questa squadra abbia ancora qualcosa da dare; me lo auguro davvero........... Mi pare tuttavia giustissimo il concetto che fintanto che si cercherà di accontentare "la piazza", resteremo nel limbo, senza speranze. Ad maiora !! Edited April 10, 2007 by ROOSTERS99
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Diciamocelo senza troppa vergogna: siamo tutti, noi tifosi, maledettamente schiavi del passato! saremmo pronti ad idolatrare chiunque ci prometta un futuro nelle mani di pozzecco, un mrsic allenatore, un cecco gm, menego massaggiatore... Io sposo in toto l'input dato oggi da sheep: basta senatori, martiri bolognesi, ruffiani e mosche atomiche: ricordiamoci che chi scende in campo lo fa e lo deve fare per il nome che porta sul petto della canottiera e non per il blasone e la storia del suo cognome!! è ora di rialzare la testa e smetterla di essere la barzelletta del basket italiano (così siamo da quando non c'è più la lira.), l'eterna varese dell'adicembrelovincoioloscudetto... FORZA VARESE!! p.s. battiamo montegranaro, vinciamole tutte in casa e qualifichiamoci come 7/8 ai p.o., poi chi ha le palle lo dimostri o si prenda le sue responsabilità.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Diciamo che se Bolzonella ed Allegretti erano i prototipi del progetto... Scriviamo però tutte le cose, compreso il fatto che Cadeo allenava con stile da giovanili, quando sarebbe servito ben altro polso, per esempio, per tenere a bada dei professionisti:mi pare che la successiva e(in?)voluzione della carriera del mio omonimo testimoni peraltro di un'oggettiva difficoltà a salire di livello. ......difficoltà a salire si livello che ha colpito, in pari misura, gli "ammutinati"........ Su Bolzonella e Allegretti credevamo in tanti; era giusto crederci, ma certo non sufficiente !
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Scusa Sheep ma non ti stò più seguendo , mi sono perso rileggi daiii che mi puoi capire Non vedo cosa ci sia da tremare nel sostenere la posizione di Virgus, che condivido senza problema alcuno ! Detto ciò, ripeto, non credo che oggi siamo nelle condizioni di quel maledetto derby e che questa squadra abbia ancora qualcosa da dare; me lo auguro davvero........... Mi pare tuttavia giustissimo il concetto che fintanto che si cercherà di accontentare "la piazza", resteremo nel limbo, senza speranze. Ad maiora !! chi trema non sono ne io, ne te, ne chi altro; è qualcuno di grosso in società, che diceva "si Giuilio bravo, questa è la mentalità!" e invece quando è stato il momento SBAM!!!!!! Culo a terra e spalle al muro. Drago, non erano l'allegro e il Bolzo i prototipi del progetto.. sarebbero state riserve, e forse nemmeno quello (forse...)
spiff Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Vorrei per un attimo fare il Solone (nel senso di grande Sola!! ) e dire che in Bolzonella non ci ho creduto nemmeno un secondo; in Allegretti una tenue speranza l'avevo anche riposta, però prontamente raggelata dal diretto interessato!! Edited April 10, 2007 by spiff
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Vorrei per un attimo fare il Solone (nel senso di grande Sola!! ) e dire che in Bolzonella non ci ho creduto nemmeno un secondo; in Allegretti una tenue speranza l'avevo anche riposta, però prontamente raggelata dal diretto interessato!! Quoto e riquoto. Ma ti assicuro che Cadeo credeva in Bolzonella nel limite del credibile, nel senso che in lui vedeva un giocatore valido che ben allenato avrebbe potuto fare la riserva; e su questo sinceramente non me la sento di dire che sbagliasse, perchè Capin non mi sembra questa gran cosa rispetto al Bolzo, mentre Gergati siede li per il suo cognome non sicuramente per manifesta superiorità nei confronti dell'ex play di Cadeo.
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Vorrei per un attimo fare il Solone (nel senso di grande Sola!! ) e dire che in Bolzonella non ci ho creduto nemmeno un secondo; in Allegretti una tenue speranza l'avevo anche riposta, però prontamente raggelata dal diretto interessato!! io credetti in cazzaniga, quando ci fece vincere dopo un o.t. contro pesaro....
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) io credetti in cazzaniga, quando ci fece vincere dopo un o.t. contro pesaro.... Io in Selen, quando riuscì a far sparire l'uccello di un cavallo per magia ... (non so se fu selen, ma ricordo che questa cosa viene spesso citata ) Edited April 10, 2007 by Sheep85
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Io in Selen, quando riuscì a far sparire l'uccello di un cavallo per magia ... (non so se fu selen, ma ricordo che questa cosa viene spesso citata ) non era cicciolina?? eh eh... selen faceva la spaccata e si trasformava in pacman.. p.s. spero il mio capo rientri presto dalle ferie
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 non era cicciolina?? eh eh... selen faceva la spaccata e si trasformava in pacman.. p.s. spero il mio capo rientri presto dalle ferie ahuehuaEHUAhuahuaahu hai ragione!!!!!! voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ps) spero che il mio capo mi offra un triennale da 30 mila euro al mese
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 ps) spero che il mio capo mi offra un triennale da 30 mila euro al mese e poi?? una ragazza bionda con 2m di gambe magari....
Dragonheart Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 io credetti in cazzaniga, quando ci fece vincere dopo un o.t. contro pesaro.... Decisivo anche Luca Merli, nel frangente: e questo dice tutto della serata miracolosa.
spiff Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Decisivo anche Luca Merli, nel frangente: E visto che si è parlato di Selen e Cicciolina....
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 e poi?? una ragazza bionda con 2m di gambe magari.... no ho già una mora con mezzo metro di gambe però mi basta se poi me l'affiancano a 30 mila euro mensili...
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 E visto che si è parlato di Selen e Cicciolina.... bravo, sei riuscito ad andare in o.t. (visto che si parla di merli / cazzaniga vs pesaro) anche sta volta!!
Dragonheart Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 e poi?? una ragazza bionda con 2m di gambero magari.... Buongustaio...
Recommended Posts