Ale Div. Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Ammazza che sdrumata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Certo che se la "migliore" squadra del campionato italiano sport minori (per gli amici le verginelle) è stata fregata dalla prima squadra di calcio seria che ha incontrato da Settembre 2006 (Il Valencia eliminato ieri dal Chelsea...) e la seconda prende 7 (sette ) pere dal Manchester... cosa si può dire sul livello tecnico della serie A di quest'anno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Una pappina per "colle", o per "re", insomma...."steek hutsie" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 (edited) Penso sia la più colossale "figuradimerda" mai rimediata da una squadra italiana nel più importante torneo continentale. Vivissimi complimenti ! Edited April 11, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Certo che se la "migliore" squadra del campionato italiano sport minori (per gli amici le verginelle) è stata fregata dalla prima squadra di calcio seria che ha incontrato da Settembre 2006 (Il Valencia eliminato ieri dal Chelsea...) e la seconda prende 7 (sette ) pere dal Manchester... cosa si può dire sul livello tecnico della serie A di quest'anno? E stasera mi sà tanto che il "quadro" si completerà........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Certo che se la "migliore" squadra del campionato italiano sport minori (per gli amici le verginelle) è stata fregata dalla prima squadra di calcio seria che ha incontrato da Settembre 2006 (Il Valencia eliminato ieri dal Chelsea...) e la seconda prende 7 (sette ) pere dal Manchester... cosa si può dire sul livello tecnico della serie A di quest'anno? Si può solo dire che il risultato di ieri rispecchia fedelmente i valori del calcio in Europa. Il problema vero è che qui si continua a pensare che il nostro sia il campionato più bello e difficile del mondo e palle varie, quando invece un pò di realismo e umiltà in più non guasterebbe. La Roma pompata da tutti i media nostrani ha creduto veramente di potersela giocare alla pari con una squadra invece mostruosamente superiore ed il risultato è stato il 7 a 1 di ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 A me un poco dispiace..... Ma proprio poco poco Ps: Certo che sto Totti quando le partite contano...... e Spalletti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Si può solo dire che il risultato di ieri rispecchia fedelmente i valori del calcio in Europa. Il problema vero è che qui si continua a pensare che il nostro sia il campionato più bello e difficile del mondo e palle varie, quando invece un pò di realismo e umiltà in più non guasterebbe. La Roma pompata da tutti i media nostrani ha creduto veramente di potersela giocare alla pari con una squadra invece mostruosamente superiore ed il risultato è stato il 7 a 1 di ieri Les.........forse e dico forse, lo pensano solo gli interisti......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Penso sia la più colossale "figuradimerda" mai rimediata da una squadra italiana nel più importante torneo continentale. Vivissimi complimenti ! No. Ritengo che prendere 7 gol senza dare in escandescenze in campo sia meno figura di merda che prendere 6 gol pi+ una lattina vuota in testa che si riempie mentre la consegni all'arbitro. A volte anche prendere un solo gol però può essere una figura non da poco se hai già iniziato i festeggiamenti in anticipo e basta una Magatha per fotterti. Ognuno ha qualche figura di merda nell'armadio, insieme agli scheletri. Si può solo dire che il risultato di ieri rispecchia fedelmente i valori del calcio in Europa. Il problema vero è che qui si continua a pensare che il nostro sia il campionato più bello e difficile del mondo e palle varie, quando invece un pò di realismo e umiltà in più non guasterebbe. La Roma pompata da tutti i media nostrani ha creduto veramente di potersela giocare alla pari con una squadra invece mostruosamente superiore ed il risultato è stato il 7 a 1 di ieri Che 7-1 rispecchi il valore di Manchester e Roma mi sembra poco veritiero, cos' come non era vero che la Roma valesse sempre un 2-0 in casa del Lione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 No. Ritengo che prendere 7 gol senza dare in escandescenze in campo sia meno figura di merda che prendere 6 gol pi+ una lattina vuota in testa che si riempie mentre la consegni all'arbitro. A volte anche prendere un solo gol però può essere una figura non da poco se hai già iniziato i festeggiamenti in anticipo e basta una Magatha per fotterti. Ognuno ha qualche figura di merda nell'armadio, insieme agli scheletri. Che 7-1 rispecchi il valore di Manchester e Roma mi sembra poco veritiero, cos' come non era vero che la Roma valesse sempre un 2-0 in casa del Lione. Tatanka...........un punteggio più che tennistico è una colossale figura di merda.....è come perdere di 36 il derby........le altre son balle della buona sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Tatanka...........un punteggio più che tennistico è una colossale figura di merda.....è come perdere di 36 il derby........le altre son balle della buona sera. Personalmente quando vedo un punteggio così strambo sono portato a pensare ad una anomalia, un qualcosa di strano che ha messo la partita in situazioni eccezionali. Considera che sul 3-0 era da considerarsi tutto finito. Trovo per esempio più figura di merda la famosa sconfitta del Milan a La Coruna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Personalmente quando vedo un punteggio così strambo sono portato a pensare ad una anomalia, un qualcosa di strano che ha messo la partita in situazioni eccezionali. Considera che sul 3-0 era da considerarsi tutto finito. Trovo per esempio più figura di merda la famosa sconfitta del Milan a La Coruna. L'unica anomalia è data dall'atteggiamento della Roma che ha pensato di poter fare il proprio gioco alla pari con il Man Utd, io solo così mi spiego il punteggio e penso che solo l'umiltà avrebbe portato ad un risultato diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 già...aiuto che batosta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 CHIEDO UFFICIALMENTE LA CHIUSURA DI QUESTO POST!!! VI PREGO MODERATORI....NON SOPPORTO SENTIRE PARLARE LE PERSONE IN QUESTO MODO OK ABBIAMO PERSO 7 A 1 E ALLORA?ABBIAMO PECCATO DI TROPPA FIDUCIA IN NOI MI VENITE A DIRE CHE ERA SBAGLIATO IL RISULTATO DI LIONE?ALLORA NN ERA NEANCHE GIUSTO IL RISULTATO DI MERCOLEDI' SCORSO (ROMA - UNITED 2 A 1)... MI VENITE A DIRE CHE LA ROMA HA FATTO LA FIGURA DI MERDA?E SENTIRE PARLARE GLI INTERISTI CHE SONO SOPRA DI NOI DI 20 PUNTI IN CAMPIONATO MA CHISSA COME MAI QUESTI DUE MERCOLEDI LORO SONO ANDATI AL CINEMA, TRA L'ALTRO IN FORMAZIONE RIDOTTA PERCHE' META' SQUADRA E' SQUALIFICATA??.... MI VENITE A DIRE CHE GODETE PER IL 7 A 1 PER TOTTI?CHE VI HA FATTO?? PER FAVORE BASTA... PASSO E CHIUDO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Basta, chiudiamo la discussione. Oramai Totti stara' gia' giocando con il suo cane per rilassarsi...un setter. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 CHIEDO UFFICIALMENTE LA CHIUSURA DI QUESTO POST!!! VI PREGO MODERATORI....NON SOPPORTO SENTIRE PARLARE LE PERSONE IN QUESTO MODO OK ABBIAMO PERSO 7 A 1 E ALLORA?ABBIAMO PECCATO DI TROPPA FIDUCIA IN NOI MI VENITE A DIRE CHE ERA SBAGLIATO IL RISULTATO DI LIONE?ALLORA NN ERA NEANCHE GIUSTO IL RISULTATO DI MERCOLEDI' SCORSO (ROMA - UNITED 2 A 1)... MI VENITE A DIRE CHE LA ROMA HA FATTO LA FIGURA DI MERDA?E SENTIRE PARLARE GLI INTERISTI CHE SONO SOPRA DI NOI DI 20 PUNTI IN CAMPIONATO MA CHISSA COME MAI QUESTI DUE MERCOLEDI LORO SONO ANDATI AL CINEMA, TRA L'ALTRO IN FORMAZIONE RIDOTTA PERCHE' META' SQUADRA E' SQUALIFICATA??.... MI VENITE A DIRE CHE GODETE PER IL 7 A 1 PER TOTTI?CHE VI HA FATTO?? PER FAVORE BASTA... PASSO E CHIUDO!!!!!! Se non altro l'hai presa bene. Visto che mi hai citato l'affermazione sul risultato di Lione ti faccio notare che l'ho definito bugiardo come bugiardo è il 7-1. Nella partita singola può succedere di tutto e infatti stavo dicendo che non è vero, come sostenuto da altri, che 7-1 sia l'esatta misura della differenza Manchester-Roma. Se perdi 7-1 devi prepararti a tutti gli sfottò di questo mondo, però almeno non te la prendere con quello non sta infierendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 (edited) Penso sia la più colossale "figuradimerda" mai rimediata da una squadra italiana nel più importante torneo continentale. Vivissimi complimenti ! No dai , non puoi dire così : il pelato che ritira la squadra perchè si è bruciata una lampadina direi che è imbattibile ! E sul piano puramente sportivo , anche Istambul ed i coretti durante l'intervallo sono difficilmente superabili . Edited April 11, 2007 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 No dai , non puoi dire così : il pelato che ritira la squadra perchè si è bruciata una lampadina direi che è imbattibile ! E sul piano puramente sportivo , anche Istambul ed i coretti durante l'intervallo sono difficilmente superabili . 'azz Virgus se hai ragione. Zio Fester a Marsiglia n. 1 senza il minimo dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Les.........forse e dico forse, lo pensano solo gli interisti......... Certo che se il livello della nostra serie A è basso, pensa che squadracce ci saranno mai in serie B.... Ad ogni modo, abbiamo (avevamo! ) 2 squadre ai quarti, la Roma all'andata 'sto presunto supersquadrone l'aveva pure battuto, io francamente non vedo un divario così enorme.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 MI VENITE A DIRE CHE GODETE PER IL 7 A 1 PER TOTTI?CHE VI HA FATTO?? Io della partita di ieri onestamente me ne strabatto le cosiddette... ... però totti con il suo si-no-ni alla nazionale ha rotto i coglioni : donadoni dovrebbe mostrare gli attributi e non chiamarlo più . Tra l'altro continua a dimostrare di essere un filino sopravvalutato ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 .Tra l'altro continua a dimostrare di essere un filino sopravvalutato ... Un filino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 No dai , non puoi dire così : il pelato che ritira la squadra perchè si è bruciata una lampadina direi che è imbattibile ! E sul piano puramente sportivo , anche Istambul ed i coretti durante l'intervallo sono difficilmente superabili . Zio Fester imbattibile...........ma al di fuori del gioco,a latere ! Istambul non è stata una figuracciam auna grossisima inc...ta !! Sul campo, 7-1 dopo i proclami della vigilia, figura di merda colossale ! IMHO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Certo che se il livello della nostra serie A è basso, pensa che squadracce ci saranno mai in serie B.... ............... Goditela perchè è quasi finita !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts