drè Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 (edited) Volevo segnalarvi che quest'anno, come tutti gli anni, si svolge il Torneo Internazionale di Rho...ricco di squadre, partite, talenti...merita di essere seguito...negli anni scorsi sono passati da questo torneo fior di giocatori... (guardare il libretto per credere...) io vi posto qui il link per il libretto del torneo...se vi va, dateci un'occhiata...e se avete intenzione di fare un salto alle partite, fatemelo sapere...così ci si trova... non funziona il link, è vero...e come mai? uffa... beh, qui trovate il libretto con programma, rose delle squadre e altre notizie... Victor basket Edited April 12, 2007 by drè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 un salto potrei farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 il link non funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 12, 2007 Author Report Share Posted April 12, 2007 il link non funziona è vero, non si apriva...cmq ora ho messo il link al sito...lì trovate tutto sul torneo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 come si fa a partecipare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 12, 2007 Author Report Share Posted April 12, 2007 come si fa a partecipare? in che senso come si fa a partecipare? le squadre sono state invitate mesi fa, ed è stato già tutto organizzato... io ho messo l'info x far sapere a tutti che c'è questo torneo...così, se qualcuno vuole venire a vedere qualche partita, sa quando e come... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 in che senso come si fa a partecipare? le squadre sono state invitate mesi fa, ed è stato già tutto organizzato... io ho messo l'info x far sapere a tutti che c'è questo torneo...così, se qualcuno vuole venire a vedere qualche partita, sa quando e come... Presente solo se c'è il bar funzionante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 17, 2007 Author Report Share Posted April 17, 2007 Presente solo se c'è il bar funzionante certo che c'è...quindi, ti aspetto lì...tanto mi trovi sempre in palestra al San Carlo, ci passerò tutto il pomeriggio e la sera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 23, 2007 Author Report Share Posted April 23, 2007 domani pomeriggio inizia il torneo...domani solo partite under 14...da mercoledì anche partite under 18...si gioca alle 16, alle 18, alle 20 e alle 22...terrò informati con commenti e/o risultati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 domani pomeriggio inizia il torneo...domani solo partite under 14...da mercoledì anche partite under 18...si gioca alle 16, alle 18, alle 20 e alle 22...terrò informati con commenti e/o risultati... A Rho avete qualcosa contro i numeri dispari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 25, 2007 Author Report Share Posted April 25, 2007 A Rho avete qualcosa contro i numeri dispari? no, infatti domani si inizia a giocare alle 15,30...eh eh... cmq la finale di domenica si giocherà al palalido... e sono presenti 2 dei 3 migliori prospetti, sulla carta, x l'NBA dei prossimi 2/3 anni...uno è Bogdanovic, del Real Madrid...personalmente non lo conosco...Silveeeeeer, aiutami tu, dammi delucidazioni! è vero? quindi...non mancate!!! oggi partite under 18 scontate...vincono facile Boston, Belgrado, Milano e Spalato, anche se Cantù è stata un'avversaria ostica per un po'... domani solo under 14 qui a Rho...farò sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 28, 2007 Author Report Share Posted April 28, 2007 sono stato un po' assente in questi giorni per motivi di lavoro, cmq... tanti giocatori interessanti...e quanto è forte Belgrado!!! domani pomeriggio al palalido le finali... per gli under 14, Selezione Catalana (Spagna) - Alytus (Lituania) per gli under 18, derby serbo tra Partizan Belgrado e FMP Belgrado... se volete venire, fatemi un fischio... ora un po' di meritato riposo... buonanotte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 29, 2007 Author Report Share Posted April 29, 2007 finito il torneo... per gli Under 14, vittoria sofferta per la Selezione Catalana... per gli Under 18, l'FMP Belgrado asfalta il Partizan... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts