il mazzulatore Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Mi permetterei di iniziare la 'manfrina" delle segnalazioni: PIVOT RIMBALZISTA ABB. CONVENIENTE: OVCINA ELVIR (BELGIO / OSTENDA ) 212 PIVOT PIVOT GROSSO E COMUNITARIO TEDESCO: MICHAEL SCHROEDER (GERM / GOETTINGEN L2) 210 PIVOT ALA GRANDE RIMBALZISTA STELLARE ECONOMICO: RANSFORD BRENPONG (HOLLAND) 202 AP GUARDIA REALIZZATRICE USA/AFRICANO: MOHAMMAD ALHAIJ (HOLLAND) 190 G TUTTOFARE USA ALLA DAMON WILLIAMS: MONTA MCGHEE (DANIMARCA) 202 AP USA (FORSE ITALIANIZZABILE) DI TALENTO E GIOVANE: PHIL RICCI (KOREA) 200 A FRANCESE PLAY RAZZO: Simon Darnauzan (FRA / A2) 178 PL SALUDOS R Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Per me torna Pozzecco e arriva Canavesi. Quindi Keys - Pozzecco - Gergati Carter - Genovese De Pol - Canavesi un Ala Piccola ( Holland e Hafnar vanno via secondo me) Galanda - Fernandez un Centro di peso... Allenatore...1° Recalcati - 2° Scariolo - 3° Magnano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Mi permetterei di iniziare la 'manfrina" delle segnalazioni: PIVOT RIMBALZISTA ABB. CONVENIENTE: OVCINA ELVIR (BELGIO / OSTENDA ) 212 PIVOT PIVOT GROSSO E COMUNITARIO TEDESCO: MICHAEL SCHROEDER (GERM / GOETTINGEN L2) 210 PIVOT ALA GRANDE RIMBALZISTA STELLARE ECONOMICO: RANSFORD BRENPONG (HOLLAND) 202 AP GUARDIA REALIZZATRICE USA/AFRICANO: MOHAMMAD ALHAIJ (HOLLAND) 190 G TUTTOFARE USA ALLA DAMON WILLIAMS: MONTA MCGHEE (DANIMARCA) 202 AP USA (FORSE ITALIANIZZABILE) DI TALENTO E GIOVANE: PHIL RICCI (KOREA) 200 A FRANCESE PLAY RAZZO: Simon Darnauzan (FRA / A2) 178 PL SALUDOS R Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Mi permetterei di iniziare la 'manfrina" delle segnalazioni: PIVOT RIMBALZISTA ABB. CONVENIENTE: OVCINA ELVIR (BELGIO / OSTENDA ) 212 PIVOT PIVOT GROSSO E COMUNITARIO TEDESCO: MICHAEL SCHROEDER (GERM / GOETTINGEN L2) 210 PIVOT ALA GRANDE RIMBALZISTA STELLARE ECONOMICO: RANSFORD BRENPONG (HOLLAND) 202 AP GUARDIA REALIZZATRICE USA/AFRICANO: MOHAMMAD ALHAIJ (HOLLAND) 190 G TUTTOFARE USA ALLA DAMON WILLIAMS: MONTA MCGHEE (DANIMARCA) 202 AP USA (FORSE ITALIANIZZABILE) DI TALENTO E GIOVANE: PHIL RICCI (KOREA) 200 A FRANCESE PLAY RAZZO: Simon Darnauzan (FRA / A2) 178 PL SALUDOS R [/quote Play razzo sì,ma italiani:Pozzecco e Passera Canavesi Allenatore:Pillastrini Largo ai giovani,ai meno giovani ma ai ....varesini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 a sto punto....... keys mi sa che rimane...a meno di qualcuno di forte...io lo terrei per l'impegno che ci mette sempre... capin a pedate sinceramente carter è in fase calante ora ma vedrete che si risistema holland io credo che se va via il baffo rimane pure con un progetto serio hafnar farà la pensione de pol tira gli ultimi mesi galanda rimane canavesi arriva fernandez fisso qui howell mi sa che va...ma si che va... Keys Pozzecco (progetto ambizioso sopratutto commerciale) Gergati Carter Mordente (bel sogno ma non credo....magari Gugliotta) Holland (che dio ce la mandi buona.....) Hafnar De Pol Galanda Canavesi Fernandez Thomas (bel colpo sarebbe) pillastrini coach o il canturino eheh ok 2007/08 11 scudi ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Siamo a posto... Già c'è troppa gente che si fa i cazzi suoi...ci manca solo che torni il principe dei casinisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 speriamo che torna va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 14, 2007 Author Report Share Posted April 14, 2007 a sto punto....... keys mi sa che rimane...a meno di qualcuno di forte...io lo terrei per l'impegno che ci mette sempre... capin a pedate sinceramente carter è in fase calante ora ma vedrete che si risistema holland io credo che se va via il baffo rimane pure con un progetto serio hafnar farà la pensione de pol tira gli ultimi mesi galanda rimane canavesi arriva fernandez fisso qui howell mi sa che va...ma si che va... Keys Pozzecco (progetto ambizioso sopratutto commerciale) Gergati Carter Mordente (bel sogno ma non credo....magari Gugliotta) Holland (che dio ce la mandi buona.....) Hafnar De Pol Galanda Canavesi Fernandez Thomas (bel colpo sarebbe) pillastrini coach o il canturino eheh ok 2007/08 11 scudi ahahah NO ! IL CANTURINO E' INFETTO !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Io dico che usiamo un modello originale: Per l'attacco: Allenatore: Mrsic Vice: Sacchetti Per la difesa: Allenatore : Vescovi Vice: Meneghin Con questo sistema i giornali e i criticatori di professione restano spiazzati perchè non si sa a chi dare la colpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 (edited) Conoscendo - mazzulatore - la tua fede sportiva, sempre più convinto che tu sia posseduto dall'anima di un canturino defunto dopo un tentativo mal riuscito di accoppiamento con un suino locale...ahò una quantità di pippe così nn le avevo mai lette, nn è scouting è cessing, solo un canturino o meglio un varesino posseduto da un canturino. Vabbè a parte gli scherzi piccola segnalazione, si parla tanto dei giovani Robur, a Monza c'è un gioiellino da tenere veramente in considerazione, Matteo Da Ros ala dell'89 di 2 metri. Nn so di chi sia il cartellino, però mai sentita tanta convergenza su un nome fenomeni a parte. Edited April 15, 2007 by sertar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Io dico che usiamo un modello originale: Per l'attacco: Allenatore: Mrsic Vice: Sacchetti Per la difesa: Allenatore : Vescovi Vice: Meneghin Con questo sistema i giornali e i criticatori di professione restano spiazzati perchè non si sa a chi dare la colpa Sacchetti è un allenatore da B1, massimo A2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Ho letto l'intervista di Casti junior alla Provincia;rispondendo ad una domanda del giornalista afferma di stare già pensando al futuro e che saranno accontentati quelli che vorrebbero una squadra più varesina!Questa credo sia pura cronaca, già nota ai più...A me francamenbte inquietano un po' queste parole!Varesini?!Quali sarebbero i varesini forti da portare a Varese?!Spero non ci si riferisca ai vari Allegretti,Bolzonella, Sacchetti che stanno disputando campionati abbastanza mediocri nelle serie minori.Canevesi per me può essere interessante ma non certo come starting5...Passera, altro buon giocatore da panchina....ma...quali sarebbero gli altri varesini?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts