Jump to content

E' ora di cambiare....Basta Magnano!

Recommended Posts

Davvero mi spiace ,lo dicevo mesi fa ..lo scorso anno...da molto ..Questo non ci porta da nessuna parte..

potevo sbagliarmi ma... mi sembrava troppo evidente la pochezza della guida..vabbe' altro anno di merda!

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è solo colpa di Magnano, arriviamo alla fine e ognuno x la sua strada... il problema semmai sono i giocatori per l'anno prossimo, a parte Galanda e (forse...) Holland nessuno sarebbe da riconfermare.

Inoltre avrei qualche sospetto anche su Pilori (perchè scoppiamo sempre come le allergie in primavera???) :bye:

Davvero mi spiace ,lo dicevo mesi fa ..lo scorso anno...da molto ..Questo non ci porta da nessuna parte..

potevo sbagliarmi ma... mi sembrava troppo evidente la pochezza della guida..vabbe' altro anno di merda!

sei uno zòilo. tu come tanti altri.

ma va bene così. l'importante è dire la propria

:bye:

Edited by marko

Non è solo colpa di Magnano, arriviamo alla fine e ognuno x la sua strada... il problema semmai sono i giocatori per l'anno prossimo, a parte Galanda e (forse...) Holland nessuno sarebbe da riconfermare.

ovviamente BJ! far capire a questi zòili che la colpa è della squadra tutta! coach e giocatori (soprattutto)!!! è un'impresa titanica! è chiaro che Magnano se ne andrà a fine anno... vedremo sti fenomeni con Pilla che faranno l'anno prossimo... speriamo che possa scendere in campo e abbia un buon tiro (almeno!) e non mi faccia 4/13 o 2/9 o 3/10 o 0/4 anche lui... :bye:

ovviamente BJ! far capire a questi zòili che la colpa è della squadra tutta! coach e giocatori (soprattutto)!!! è un'impresa titanica! è chiaro che Magnano se ne andrà a fine anno... vedremo sti fenomeni con Pilla che faranno l'anno prossimo... speriamo che possa scendere in campo e abbia un buon tiro (almeno!) e non mi faccia 4/13 o 2/9 o 3/10 o 0/4 anche lui... :bye:

ma perche' continui a prender le mosche?

Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco.

:bye::(:(:( quoto completamente....ma non voglio assistere ad un altro -34.....mai più....

anche io sono abbastanza monotono.

diciamo dalla 3/4 partita di Magnano mi sono stupito della vetusta' degli schemi, della pochezza della gestione strategica e della tristissima mania e atteggiamento da vittima.

l'anno scorso / poverino / la squadra non l'aveva fatta lui , e quest'anno invece i giocatori sono immaturi etc.

ogni volta che scrivo sul forum , mi devo anche sentire in colpa , in quanto amici di passione dicono che sono paranoico etc.............. carissimi, io adoro questo sport e sono molto legato alla squadra.

non sopporto chi e' saccente e chi comunque insiste con la coerenza dei pirla sui propri sbagli.

ora direi che ci sono poche cose da attendere , visto che fuori casa non si vince con nessuno , ed in casa ora siamo spompissimi , consiglierei alla direzione generale una bella sterzata:

VIA L'ALLENATORE e il suo assistente inutile soldatino

DENTRO un allenatore ITALIANO

SOSPENDIAMO qualche personaggio improponibile come CAPIN & HOWELL

Cerchiamo di far gocare gente che scalda la panchina e non fa neppure allenamento , in quanto tano non entrera' mai : GERGATI / ANTONELLI / GENOVESE ....

Per questa stagione non sprecherei soldi sul mercato , magari solo per qualche pivottone (Pivot significa che sta sotto canestro a tagliare fuori) giovane americano ..... ma l'anno prossimo penserei bene a cose fondamentali , come l'asse PLAY/PIVOT , ai Rimbalzi e ad una guida tecnica che parli italiano e inglese e che qualche volta sembri preparato con audiovisivi o altro sugli avversari.

ora vinciamo con MERDU !!!

Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco.

sicuramente le offese non le ho portate io ..quindi parla con l'altro fenomeno

voglio vedere che cazzo si inventa oggi

holland aveva il cagotto

capin ha dato fuoco alla mansarda

galanda ha tagliato i capelli

keys ha sbagliato numero di scarpe

e sopratutto.......

avevo dato gli schemi d'attacco giusti per vincere la partita

credo sia questa la conferenza stampa

VERGOGNA PAGLIACCIO!

holland aveva il cagotto

e sopratutto.......

VERGOGNA PAGLIACCIO!

quoto in pieno

holland aveva il cagotto

e sopratutto.......

VERGOGNA PAGLIACCIO!

quoto con il flavio :bye:

notizie dal parterre,ma come cazzzo e' che adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo...

.e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket

vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi.

e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato?

questo e' sempre per quel ... che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa

CIAO ANTO

Edited by Silver Surfer

notizie dal parterre,ma come cazzzo e' che adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo...

.e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket

vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi.

e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato?

questo e' sempre per quel... che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa

CIAO ANTO

Accidenti Jordan tutti lo volevano e lui rimaneva a Varese :bye:

Edited by Silver Surfer

Inoltre avrei qualche sospetto anche su Pilori (perchè scoppiamo sempre come le allergie in primavera???) :bye:

Si potrebbe centrare anche il preparatore se non che è lo stesso da prima dell'arrivo di Magnano e non mi ricordo le squadre scoppiare come da quando c'è Magnano........secondo me fa allenamenti troppo pesanti che con il passare delle settimane logorano la squadra e ci fa scoppiare

Anto ma che merda di discussione hai aperto non piace a nessuno.

potevi aprirne uno contro gli arbitri,il caldo,o il luna park alla shiranna che e' arrivato senza portare la pioggia!!!!!!!!magari ti rispondevano numerosi.