anto Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Davvero mi spiace ,lo dicevo mesi fa ..lo scorso anno...da molto ..Questo non ci porta da nessuna parte.. potevo sbagliarmi ma... mi sembrava troppo evidente la pochezza della guida..vabbe' altro anno di merda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 In questo momento vi è tanta amarezza per un risultato estremamente negativo...meglio non dire niente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Non è solo colpa di Magnano, arriviamo alla fine e ognuno x la sua strada... il problema semmai sono i giocatori per l'anno prossimo, a parte Galanda e (forse...) Holland nessuno sarebbe da riconfermare. Inoltre avrei qualche sospetto anche su Pilori (perchè scoppiamo sempre come le allergie in primavera???) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 (edited) Davvero mi spiace ,lo dicevo mesi fa ..lo scorso anno...da molto ..Questo non ci porta da nessuna parte.. potevo sbagliarmi ma... mi sembrava troppo evidente la pochezza della guida..vabbe' altro anno di merda! sei uno zòilo. tu come tanti altri. ma va bene così. l'importante è dire la propria Edited April 15, 2007 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Cos'è lo ZOILO' ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 sei uno zòilo. tu come tanti altri. ma va bene così. l'importante e dire la propria Si va bene ... il volo per Buenos aires parte alla sera da malpensa Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Non è solo colpa di Magnano, arriviamo alla fine e ognuno x la sua strada... il problema semmai sono i giocatori per l'anno prossimo, a parte Galanda e (forse...) Holland nessuno sarebbe da riconfermare. ovviamente BJ! far capire a questi zòili che la colpa è della squadra tutta! coach e giocatori (soprattutto)!!! è un'impresa titanica! è chiaro che Magnano se ne andrà a fine anno... vedremo sti fenomeni con Pilla che faranno l'anno prossimo... speriamo che possa scendere in campo e abbia un buon tiro (almeno!) e non mi faccia 4/13 o 2/9 o 3/10 o 0/4 anche lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 ovviamente BJ! far capire a questi zòili che la colpa è della squadra tutta! coach e giocatori (soprattutto)!!! è un'impresa titanica! è chiaro che Magnano se ne andrà a fine anno... vedremo sti fenomeni con Pilla che faranno l'anno prossimo... speriamo che possa scendere in campo e abbia un buon tiro (almeno!) e non mi faccia 4/13 o 2/9 o 3/10 o 0/4 anche lui... ma perche' continui a prender le mosche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ma perche' continui a prender le mosche? bla bla bla bla bla ciao Nikolic Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco. quoto completamente....ma non voglio assistere ad un altro -34.....mai più.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 anche io sono abbastanza monotono. diciamo dalla 3/4 partita di Magnano mi sono stupito della vetusta' degli schemi, della pochezza della gestione strategica e della tristissima mania e atteggiamento da vittima. l'anno scorso / poverino / la squadra non l'aveva fatta lui , e quest'anno invece i giocatori sono immaturi etc. ogni volta che scrivo sul forum , mi devo anche sentire in colpa , in quanto amici di passione dicono che sono paranoico etc.............. carissimi, io adoro questo sport e sono molto legato alla squadra. non sopporto chi e' saccente e chi comunque insiste con la coerenza dei pirla sui propri sbagli. ora direi che ci sono poche cose da attendere , visto che fuori casa non si vince con nessuno , ed in casa ora siamo spompissimi , consiglierei alla direzione generale una bella sterzata: VIA L'ALLENATORE e il suo assistente inutile soldatino DENTRO un allenatore ITALIANO SOSPENDIAMO qualche personaggio improponibile come CAPIN & HOWELL Cerchiamo di far gocare gente che scalda la panchina e non fa neppure allenamento , in quanto tano non entrera' mai : GERGATI / ANTONELLI / GENOVESE .... Per questa stagione non sprecherei soldi sul mercato , magari solo per qualche pivottone (Pivot significa che sta sotto canestro a tagliare fuori) giovane americano ..... ma l'anno prossimo penserei bene a cose fondamentali , come l'asse PLAY/PIVOT , ai Rimbalzi e ad una guida tecnica che parli italiano e inglese e che qualche volta sembri preparato con audiovisivi o altro sugli avversari. ora vinciamo con MERDU !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 Inutile offenderci tra di noi. Magnano ha fallito, è evidente che la squadra non lo segue. Che se ne vada, adesso o tra un mese cambia poco. sicuramente le offese non le ho portate io ..quindi parla con l'altro fenomeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 in argentina a calci nel culo va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 voglio vedere che cazzo si inventa oggi holland aveva il cagotto capin ha dato fuoco alla mansarda galanda ha tagliato i capelli keys ha sbagliato numero di scarpe e sopratutto....... avevo dato gli schemi d'attacco giusti per vincere la partita credo sia questa la conferenza stampa VERGOGNA PAGLIACCIO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 voglio vedere che cazzo si inventa oggi holland aveva il cagotto capin ha dato fuoco alla mansarda galanda ha tagliato i capelli keys ha sbagliato numero di scarpe e sopratutto....... avevo dato gli schemi d'attacco giusti per vincere la partita credo sia questa la conferenza stampa VERGOGNA PAGLIACCIO! quoto in pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 voglio vedere che cazzo si inventa oggi holland aveva il cagotto capin ha dato fuoco alla mansarda galanda ha tagliato i capelli keys ha sbagliato numero di scarpe e sopratutto....... avevo dato gli schemi d'attacco giusti per vincere la partita credo sia questa la conferenza stampa VERGOGNA PAGLIACCIO! quoto con il flavio Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 (edited) notizie dal parterre,ma come cazzzo e' che adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo... .e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi. e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato? questo e' sempre per quel ... che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa CIAO ANTO Edited April 15, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 (edited) notizie dal parterre,ma come cazzzo e' che adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo... .e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi. e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato? questo e' sempre per quel... che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa CIAO ANTO Accidenti Jordan tutti lo volevano e lui rimaneva a Varese Edited April 15, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 (edited) vogliono tutti ... la moglie .............. Fenomeno: un po' di rispetto, please! Edited April 15, 2007 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 che bel topic, ve la cantate e ve la suonate da soli MA SCOPARE NO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ... ma dove e' finito lo scienziato che mi dava del canturino???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 ... ma dove e' finito lo scienziato che mi dava del canturino???? arivera'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dede Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Non è solo colpa di Magnano, arriviamo alla fine e ognuno x la sua strada... il problema semmai sono i giocatori per l'anno prossimo, a parte Galanda e (forse...) Holland nessuno sarebbe da riconfermare. Inoltre avrei qualche sospetto anche su Pilori (perchè scoppiamo sempre come le allergie in primavera???) Si potrebbe centrare anche il preparatore se non che è lo stesso da prima dell'arrivo di Magnano e non mi ricordo le squadre scoppiare come da quando c'è Magnano........secondo me fa allenamenti troppo pesanti che con il passare delle settimane logorano la squadra e ci fa scoppiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Anto ma che merda di discussione hai aperto non piace a nessuno. potevi aprirne uno contro gli arbitri,il caldo,o il luna park alla shiranna che e' arrivato senza portare la pioggia!!!!!!!!magari ti rispondevano numerosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts