jordan23 Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 ma la conferenza stampa del medaglia l'hai vista?sinceramente mi ha fatto pena,non fosse altro per le partite vinte quest'anno con distacchi superiori alle 10-15-20 lunghezze.
Leasir Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 non è mai stato bannato nessuno per evidente idiozia? avrei un paio di nomi per iniziare.
fachiro Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 ma la conferenza stampa del medaglia l'hai vista?sinceramente mi ha fatto pena,non fosse altro per le partite vinte quest'anno con distacchi superiori alle 10-15-20 lunghezze. eh? posso dire che non ho capito niente?
davide Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 (edited) notizie dal parterre,ma come ... adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo... .e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi. e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato? questo e' sempre per quel ...che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa CIAO ANTO meglio essere pirla che canturino (maleducato, per giunta) Vedo che c'è qualcuno che stasera se la stà godendo..... Però con stà storia che è sempre colpa dell'allenatore, dopo ogni sconfitta cominciate a stancare... Ma quanti ca**o di allenatori sono passati sulla panchina di Varese dal 99 ad oggi? Sempre tutti degli incapaci? Chi mettiamo come nuovo allenatore? Con Messina, Obradovic, Pesic, Repesa, D'Antoni questa squadra diventa da scudetto? Non fatemi ridere, chi faceva resuscitare i morti è morto 2000 anni fà.... Ps: al personaggio che continua a dare del ... a Magnano consiglio di ripassarsi la storia del basket mondiale dell'ultimo decennio. Ruben occupa un ruolo di primo piano, mentre del ... che si nasconde dietro il nome di un grande campione come MJ non se ne vede traccia. Impara a non offendere...! lascia perdere corny, qui interverrà silver appena legge i post del fenomeno. Edited April 15, 2007 by Silver Surfer
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 ma c'è un infiltrato canturino???
jordan23 Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 pensa se mi devo preoccupare di uno che tifa Lugano Hockey,ci mancava pure lo svizzero.
marisa Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Quoto Sheep... Io stasera sono solo deluso e incazzato, con zero voglia di pensare al basket, voi qui a farvi le pippe al pensiero dell'esonero di Magnano. Come se con un altro allenatore De Pol tornerebbe quello di 8 anni fa, Howel diventerebbe un giocatore di basket, Capin un playmaker e Fernandez un'atleta della madonna. Esoneriamo Magnano, ma è la squadra intera che sta buttando la stagione nel cesso. Fate un gran parlare di schemi, ma mi piacerebbe sapere quanti di voi sarebbero in grado di disegnarmi sulla classica lavagnetta un paio degli schemi del nostro coach che definite "inattuali", e spiegarmi cos'hanno di "sbagliato" . La realtà è che gli schemi contano fino a un certo punto (anche perchè sono sempre gli stessi). Se i giocatori entrano in campo con l'atteggiamento sbagliato, la lavagnetta puoi anche buttarla. Non credo che nell'intervallo della partita con Biella il coach si sia inventato nulla di diverso da quel che aveva preparato in settimana, eppure si è vista una squadra completamente diversa. Ultima cosa, posso accettare e magari condividere le critiche al Magnano allenatore, compresi gli inviti ad andarsene, ma gli insulti più o meno velati al Magnano persona mi fanno abbastanza schifo, visto che, per quel poco che posso conoscere del suo lato umano, si è sempre dimostrato un signore. quoto
marisa Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 E piantatela di dare alibi a questo branco di lavativi, non si impegnerebbero neanche col sergente di full metal jacket. riquoto
marisa Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Vedo che c'è qualcuno che stasera se la stà godendo..... Però con stà storia che è sempre colpa dell'allenatore, dopo ogni sconfitta cominciate a stancare... Ma quanti ca**o di allenatori sono passati sulla panchina di Varese dal 99 ad oggi? Sempre tutti degli incapaci? Chi mettiamo come nuovo allenatore? Con Messina, Obradovic, Pesic, Repesa, D'Antoni questa squadra diventa da scudetto? Non fatemi ridere, chi faceva resuscitare i morti è morto 2000 anni fà.... Ps: al personaggio che continua a dare del ... a Magnano consiglio di ripassarsi la storia del basket mondiale dell'ultimo decennio. Ruben occupa un ruolo di primo piano, mentre del ... che si nasconde dietro il nome di un grande campione come MJ non se ne vede traccia. Impara a non offendere ...! ri-riquoto
Silver Surfer Posted April 15, 2007 Posted April 15, 2007 Allora. Non difendo in modo incondizionato l'allenatore ARG. Ha ed avrà pure le Sue colpe, x carità. Avrà forse anche gestito male la panchina (Hafnar in testa), e l'accudimento e crescita dei giovani. Può essere. Ricordo infatti che i grandi allenatori (Gershon, Messina, Blatt, Scariolo, ...ecc.ecc. ...), normalmente, si avvalgono di PIU' uomini nel proprio staff (aumentando vertiginosamente i costi ANCHE x qs.!) x gestire bene panca&spogliatoio e le diverse fasi degli allenamenti. Ok. PERO'...però...ciò non toglie che OGGI solo un cieco, solo uno STOLTO, potrebbe aver visto solo il dito che indicava la Luna, e NON la Luna stessa... Insomma, è avvenuto ciò che paventavo: gli alibi sono stati usati. Ed io non tollero più qs.cose. Sono nauseato. Lo scaricabarile è intollerabile. IMHO, ma non solo.
Guest matrix Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 forse ti ricordi di un certo Cecco Lenotti,e' dovuto finire a fare il preparatore atletico di +39,perche' era incompetente.chiedere al Menego per notizie. Questa mi fa veramente ridere... perchè mi ricordo di quando Pilori ci fece la preparazione atletica per il campionato di serie D (al Minazzi... forse c'era anche l'Ispettore Pini...), già eravamo degli sfigati ma fu l'anno peggiore dal punto di vista atletico. Non c'era necessità di fare "fondo" secondo le sue teorie, quindi tutto sommato non si caricava tanto e si arrivava leggeri al Campionato. Peccato che poi dovevi resistere 30 partite. Insomma, tra Magnano, giocatori e preparatore, che schifo!!! Imbarazzante vedere come Cespuglio ha bloccato Holland o come in alcuni momenti un semplice cambio piccolo con piccolo fermava i nostri schemi. Imbarazzanti i giocatori che hanno sbagliato una marea di tiri. Tutti a casa, rivoglio Joe Calavita e Mergin Sina.
Sheep85 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Questa mi fa veramente ridere... perchè mi ricordo di quando Pilori ci fece la preparazione atletica per il campionato di serie D (al Minazzi... forse c'era anche l'Ispettore Pini...), già eravamo degli sfigati ma fu l'anno peggiore dal punto di vista atletico. Non c'era necessità di fare "fondo" secondo le sue teorie, quindi tutto sommato non si caricava tanto e si arrivava leggeri al Campionato. Peccato che poi dovevi resistere 30 partite. Insomma, tra Magnano, giocatori e preparatore, che schifo!!! Imbarazzante vedere come Cespuglio ha bloccato Holland o come in alcuni momenti un semplice cambio piccolo con piccolo fermava i nostri schemi. Imbarazzanti i giocatori che hanno sbagliato una marea di tiri. Tutti a casa, rivoglio Joe Calavita e Mergin Sina. BRAVO MATRIX, FINALMENTE SEI ANCHE TU DI AMPIE VEDUTE TUTTI A CALCI NEL CULO!!! GRANDE!!!
the answer Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Allora. Non difendo in modo incondizionato l'allenatore ARG. Ha ed avrà pure le Sue colpe, x carità. Avrà forse anche gestito male la panchina (Hafnar in testa), e l'accudimento e crescita dei giovani. Può essere. Ricordo infatti che i grandi allenatori (Gershon, Messina, Blatt, Scariolo, ...ecc.ecc. ...), normalmente, si avvalgono di PIU' uomini nel proprio staff (aumentando vertiginosamente i costi ANCHE x qs.!) x gestire bene panca&spogliatoio e le diverse fasi degli allenamenti. Ok. PERO'...però...ciò non toglie che OGGI solo un cieco, solo uno STOLTO, potrebbe aver visto solo il dito che indicava la Luna, e NON la Luna stessa... Insomma, è avvenuto ciò che paventavo: gli alibi sono stati usati. Ed io non tollero più qs.cose. Sono nauseato. Lo scaricabarile è intollerabile. IMHO, ma non solo. Quoto, Ruben avrà le sue colpe, i giocatori sono imperdonabili, ieri nessuno escluso, nella stagione qualcuno si salva, purtroppo la stagione non è ancora finita.
spiff Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Sono sempre più sinistramente vicino al pensiero di Sertar. E credo che Magnano, pur con tutti i suoi difetti e la non-attitudine del suo modello alla realtà mediocre (eufemismo!!) che si ritrova intorno, francamente non meriti una società come la nostra, né tantomeno una parte del nostro pubblico.
Sir Zap Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Sono sempre più sinistramente vicino al pensiero di Sertar. E credo che Magnano, pur con tutti i suoi difetti e la non-attitudine del suo modello alla realtà mediocre (eufemismo!!) che si ritrova intorno, francamente non meriti una società come la nostra, né tantomeno una parte del nostro pubblico. Comincio a pensarla cosi anch'io ....
Tiratore di striscia Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Stigmatizzo i toni volgari e le aggressioni personali, tanto all'allenatore quanto ai giocatori. Ma, volendo discutere civilmente di un progressivo apparente naufragio, rilevo che la squadra, nel corso dell'anno, è calata di livello e visibilmente peggiorata. Al contrario di altre realtà, che con il tempo invece hanno evidenziato una crescita (vedi Biella e Cantù). Mi dà molto da pensare notare come ogni anno la flessione (fisica o tecnica???) sia inesorabile. Questo temo non dipenda dai giocatori (che se sono scarsi, fanno ridere anche a ottobre e novembre).
ROOSTERS99 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 (edited) Sono sempre più sinistramente vicino al pensiero di Sertar. E credo che Magnano, pur con tutti i suoi difetti e la non-attitudine del suo modello alla realtà mediocre (eufemismo!!) che si ritrova intorno, francamente non meriti una società come la nostra, né tantomeno una parte del nostro pubblico. Lo schifo per una squadra che gioca come la Varese dei ieri, per le vergognose prestazioni individuali dei singoli a partire da quella pippa di Howell, per una dirigenza tecnica/amministrativa che non può certo esimersi dall' assumersi le sue responsabilità, viene ampiamente superato dal vomito per una parte di pubblico che viene al palazzetto a vedere Varese-Premiata con i cartelli prestampati " Magnano go home". Ha sempre avuto ragione il buon Giulio: siamo un pubblico di merda e quello che abbiamo visto ieri è tutto ciò che meritiamo ! Edited April 16, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Fischia ragazzi, ma che noia. Veramente pensate che tagliando Magnano adesso camberebbe qualcosa in meglio? Allora andate pure in quel settore di scienziati...quello con i cartellini stampati conlagettodinchiostro. Si...quel settore di persone che CON MONTEGRANARO ha deciso di prepararsi, chissa'...come se la invocassero la sconfitta. Ve lo dico con il vostro sistema: I-D-I-O-T-I
sertar Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 se parli di Bolzonella chiediti come mai e' stato schierato direttamente in A1,compreso l'Anno in cui e' arrivato il medaglia,tu che sei anche conoscitore dei settori giovanili,Canavesi e' stato cresciuto a Montegranaro?o si e' trovato lì in ferie e ha preferito il mare di Porto San Giorgio alla collina del Sacro Monte. Ah sai infatti considero grave la perdita di un giocatore che in una piccola realtà, una delle poche che dia spazio a giocatori italiani, gioca si e no 12 min a partita. Si vince con la qualitàààààà! Altro che Canavesi...
spiff Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 (edited) Fischia ragazzi, ma che noia. Veramente pensate che tagliando Magnano adesso camberebbe qualcosa in meglio? Allora andate pure in quel settore di scienziati...quello con i cartellini stampati conlagettodinchiostro. Si...quel settore di persone che CON MONTEGRANARO ha deciso di prepararsi, chissa'...come se la invocassero la sconfitta. Ve lo dico con il vostro sistema: I-D-I-O-T-I Edited April 16, 2007 by spiff
cagno Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 (edited) Non sono un forcaiolo, fino a quando si poteva ho sempre difeso il coach ma ora sono dell'idea che deve essere mandato via...non solo per colpe sue specifiche che comunque ha (perchè è impossibile che le sue squadre ad aprile impazziscono, che non c'è nemmeno la parvenza di un gioco e che la nostra guardia che sia Garnett o Carter corre sempre come un disperato ma poi non metta un tiro manco a piangere) ma perchè è stato sfiduciato dai giocatori. E' brutta ma si fa prima a mandarne via 1 che 5-6...La partita di ieri è stata un ammutinamento, qualche schifoso ha giocato contro...è ciò mi fa SCHIFO!!!Manderei via tutti tranne Billy, Carter e Gaby...ma purtoppo non si può fare perciò VISTO CHE DOPO LA PRESTAZIONE DI IERI QUALCHE TESTA DEVE ROTOLARE per me è giusto che Magnano venga mandato via, gestione tecnica ad un traghettatore e prossimo anno ennesima rifondazione...se rifondazione sarà mi auguro che sia giovane e italiana anche a costo di lottare per salvarci, almeno lottiamo per qaulcosa perchè stare nel limbo di ora è un po insipido... Edited April 16, 2007 by cagno
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Postiamo anche questa va...da Versenews " A margine poi un Gianni Chiapparo piuttosto arrabbiato nei confronti dell’arbitro Facchini: il dirigente biancorosso ha raccontato di essere stato respinto dal direttore di gara a fine partita, quando Chiapparo voleva solo salutare la terna arbitrale" Oh...sti arbitri, ma chissa' come mai hanno voluto trattare male un dirigente impeccabile e corretto come Chiapparo. Ma dico io, lo avete visto il capretta belare e prendere a calci i cartelloni...ma che spettacolo patetico. Penoso a tal punto che e' uscito anche un cameriere dal bar per dirgli di calmarsi...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Posted April 16, 2007 Penoso a tal punto che e' uscito anche un cameriere dal bar per dirgli di calmarsi... Ma lascialo stare, cosa mai ti avrà fatto il Sig. Gianni? E' solo un dirigente frustrato dal fatto che non sia ancora riuscito a cacciare Magnano, povero! post estremamente sarcastico.
Recommended Posts