Jump to content

Recommended Posts

Posted

VISTO CHE DOPO LA PRESTAZIONE DI IERI QUALCHE TESTA DEVE ROTOLARE

E quale sarebbe il sofisticato algoritmo che tramuterebbe la testa rotolante in buon gioco e punti a mazzi?

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E quale sarebbe il sofisticato algoritmo che tramuterebbe la testa rotolante in buon gioco e punti a mazzi?

A meno che non si tratti di una testa rotolante sorridente ...

Posted

:lol::P:cry::cry: quoto completamente....ma non voglio assistere ad un altro -34.....mai più....

Devi essere uno di quelli che esce prima. :lol:

Fu -36

Posted

Opterei più per una cacciata dei mezzi giocatori ... piutosto che una scempio come ieri mando in campo i ragazzi del mini basket, almeno loro ci credono in quello che fanno.

Posted

notizie dal parterre,ma come cazzzo e' che adesso il medaglia e' un ...,ci sono voluti 2 anni a capirlo...

.e vogliamo parlare di quel gruppo che ha fatto comparire dietro la panchina la scritta MAGNANO GO HOME...grandi intenditori di basket

vediamo se qualcuno spiega come mai hanno preso ridolini HOWELL?:per il palleggio...nooo,per il tiro....nooo,per i rimbazi...nooo....sara' perche' e' l'unico che capisce le barzellette che racconta il medaglia a porte chiuse durante l'allenamento...ride sempre.ma che cazzo ti ridi.

e sempre per i piu' ,come mai stasera ad ogni cambio tutti i giocatori che sono usciti,lo hanno contestato?

questo e' sempre per quel ... che mi dice che sono canturino....la fede e' la fede ma il basket e' un'altra cosa

CIAO ANTO

Disanima tecnica interessante.

Posted

Non sono un forcaiolo, fino a quando si poteva ho sempre difeso il coach ma ora sono dell'idea che deve essere mandato via...non solo per colpe sue specifiche che comunque ha (perchè è impossibile che le sue squadre ad aprile impazziscono, che non c'è nemmeno la parvenza di un gioco e che la nostra guardia che sia Garnett o Carter corre sempre come un disperato ma poi non metta un tiro manco a piangere) ma perchè è stato sfiduciato dai giocatori. E' brutta ma si fa prima a mandarne via 1 che 5-6...La partita di ieri è stata un ammutinamento, qualche schifoso ha giocato contro...è ciò mi fa SCHIFO!!!Manderei via tutti tranne Billy, Carter e Gaby...ma purtoppo non si può fare perciò VISTO CHE DOPO LA PRESTAZIONE DI IERI QUALCHE TESTA DEVE ROTOLARE per me è giusto che Magnano venga mandato via, gestione tecnica ad un traghettatore e prossimo anno ennesima rifondazione...se rifondazione sarà mi auguro che sia giovane e italiana anche a costo di lottare per salvarci, almeno lottiamo per qaulcosa perchè stare nel limbo di ora è un po insipido...

concordo su tutto, anche se io non l'ho mai difeso il coach perchè il nostro gioco in attacco ha sempre fatto schifo. abbiamo sempre vissuto sulle individualità dei singoli (soprattutto di holland). il gioco di magnano è appunto basato sulle individualità dei singoli, ma in una squadra di club come varese non puoi permettertelo perchè non è una nazionale (argentina o di qualsiasi altro paese) e non hai cinque fenomeni in campo che ogni azione ti inventano il canestro. il nostro gioco è: palla a keys fino a 10 secondi, magari due passaggi e poi o pick and roll con scarico (perchè non abbiamo l'asse play/pivot che lo sa fare bene) oppure palla a holland e pensaci tu.

non è una bella cosa l'ammutinamento della squadra contro il coach ma oggi è stato evidente e i due minuti finali da leone di depol, il capitano guarda caso, ne sono la prova. forse si sono rotti le palle di giocare in quel modo osceno che non porta a niente e lo avevano capito tutti a varese ma lui rimaneva sempre li al suo posto. non li giustifico afffatto è meschino ma forse ormai ne avevano le palle piene di massacrarsi in palestra e andare in giro x l'italia a far figure con i suoi non-schemi.

quest'anno la squadra l'ha fatta lui, non ha alibi e ieri sera doveva capirlo da solo che era meglio levare le tende in modo da andarsene a testa alta, da vero uomo quale ha sempre dimostrato di essere.

ora credo che o mandiamo via tutti i giocatori o mandiamo via lui, ma mi sa che la seconda sia meglio realizzabile perchè se mandiamo via tutti i giocatori ci dobbiamo ritirare o giocare con i juniores. e se non cambia niente la vedo dura rimetterli tutti d'accordo e le figuracce continueranno fino alla fine, infangando oltre modo il nome di varese e dei suoi tifosi. meglio a questo punto un traghettatore. anche se ormai quest'anno a questo punto c'è poco da traghettare se non salvare qualche giocatore per la prossima stagione e cercare di non fare ulteriori figuracce sui parquet e in tv, soprattutto contro i canturini che sono nel loro miglior momento e rischiano di asfaltarci un'altra volta sotto il sacro monte, ma non voglio nemmeno prendere in considerazione questa cosa, sto già troppo male cosi adesso.

:(

Posted

...se rifondazione sarà mi auguro che sia giovane e italiana anche a costo di lottare per salvarci, almeno lottiamo per qaulcosa perchè stare nel limbo di ora è un po insipido...

Perchè, dici che esistono ancora giocatori in grado di lottare per una maglia piuttosto che non per un salario...? Ne dubito.

Guest matrix
Posted

Parere personalissimo, Magnano si fa mangiare in testa da molti allenatori ma rimane il fatto è che ormai siamo diventati come i Perdazzurri dell'Inter, mangia-allenatori sempre in attesa del nuovo profeta (non considero gli ultimi due anni e gli scudetti di cartone). Molti degli allenatori recenti sono stati veramente inadeguati (Danna? Cadeo?...) però rimane la costante di questa specie di fronda anti allenatore che si ripete di coach in coach...

E non è che ha ragione chi vuole italianizzare la squadra (a me piacerebbe!!!) perchè non è l'americano che è stronzo e mercenario. Ieri sera Montegranaro è scesa in campo con Il prof. Childress, Cespuglio, Slay, Steffel, Thomas: italiani??? Però davano l'anima e mi ha fatto impressione vedere come sono tutti corso da Slay quando si è beccato la manata da De Pol (involontaria???) nel finale. Non c'è una regola fissa, un esempio applicabile a tutti: ci sono ambienti che funzionano e superano i propri limiti ed altri no. Evidentemente da qualche anno a questa parte il nostro spogliatoio ha qualche problema, c'è del nervosismo (vedi settimana scorsa la sedia volata in tribuna per una "vecchia" involontaria di Genovese ad una delle nostre pseudo-stelle). Qualche anno fa invece andavamo in campo con Biganzoli e Ciccio Damiao e ci si divertiva, potevi mettere in campo Nonna Papera che qualcosa di positivo si faceva.

Posted

Devi essere uno di quelli che esce prima. :lol:

Fu -36

ehm... così a memoria direi -35... non facciamola peggio di quel che era :unsure:

Posted

Perchè, dici che esistono ancora giocatori in grado di lottare per una maglia piuttosto che non per un salario...? Ne dubito.

Credo sottolineo credo, ma non ne sono sicuro che un ragazzo italiano abbia un senso di appartenenza alla maglia, alla città,una motivazione,una voglia...mi ricordo Giadini, dopo di noi non ha fatto una carriera mirabolante ma ogni volta che entrava sputava sangue..almeno io se giocassi sarei disposto ad uscire con le palle stracciate...

Non capisco come sia possibile giocare senza cuore...ogni volta che gioco al mio infimo livello tra amici gioco dando tutto quello che ho perchè la mia ragazza, i miei genitori, gli amici siano orgogliosi di dire: "quello col 4 è il mio ragazzo,mio figlio, un mio amico!"

Se giocassi con 4000 persone li per vedere me sarei disposto anche a farmi male pur di non deludere nessuno...trovo allucinante che dei professionisti non ci riescano...

Posted

Fischia ragazzi, ma che noia.

Veramente pensate che tagliando Magnano adesso camberebbe qualcosa in meglio?

Allora andate pure in quel settore di scienziati...quello con i cartellini stampati conlagettodinchiostro.

Si...quel settore di persone che CON MONTEGRANARO ha deciso di prepararsi, chissa'...come se la invocassero la sconfitta.

Ve lo dico con il vostro sistema: I-D-I-O-T-I

Ragazzi ieri non sono potuto venire ma stamane quando ho visto tale foto sono rimasto schifato perciò quoto I - D - I - O - T - I

Guest matrix
Posted

Ragazzi ieri non sono potuto venire ma stamane quando ho visto tale foto sono rimasto schifato perciò quoto I - D - I - O - T - I

Premesso che sono dalla parte opposta ai presunti IDIOTI... ma cosa vuol dire IDIOTI??? Perchè, non possono dissentire? La curva ha rimosso gli striscioni, loro si sono presentati con Magnano Go Home. Liberissimi di farlo e di pensarlo. Sempre meglio di quelli (la maggioranza ormai) che dalla mia parte hanno ripetutamente invitato l'ARGENTINO DI MERDA A PRENDERE IL PRIMO AEREO PER BUENOS AIRES (testuale). Magari le contestazioni fossero così sempre... Io che non sono educato come questi signori, farei trovare un bel 150 chili di carote davanti all'ingresso del Palazzetto (come hanno fatto i romanisti a Trigoria), cibo giusto per i conigli che sono andati in campo

Posted

Premesso che sono dalla parte opposta ai presunti IDIOTI... ma cosa vuol dire IDIOTI??? Perchè, non possono dissentire? La curva ha rimosso gli striscioni, loro si sono presentati con Magnano Go Home. Liberissimi di farlo e di pensarlo. Sempre meglio di quelli (la maggioranza ormai) che dalla mia parte hanno ripetutamente invitato l'ARGENTINO DI MERDA A PRENDERE IL PRIMO AEREO PER BUENOS AIRES (testuale). Magari le contestazioni fossero così sempre... Io che non sono educato come questi signori, farei trovare un bel 150 chili di carote davanti all'ingresso del Palazzetto (come hanno fatto i romanisti a Trigoria), cibo giusto per i conigli che sono andati in campo

IDIOTI perche' il gesto non e' stato spontaneo come quello della GBR ma premeditato: hanno gufato contro la squadra PREGANDO di poter esibire i loro bei fogliettini e questo e' INTOLLERABILE

IDIOTI e codardi perche' se vuoi contestare, fallo prima della partita o mentre siamo in rimonta o siamo pari.

IDIOTI perche' sono persone che non spendono una goccia di sudore per incitare la squadra, ma si prendono del tempo in settimana per preparare l'agguato. Li hai mai visti con cartelli a sostegno?

IDIOTI perche' se "Magnano go home" allora i giocatori senza palle in campo..."Go to hell?"

IDIOTI, IDIOTI, I-D-I-O-T-I

Ciao.

Guest matrix
Posted

IDIOTI perche' il gesto non e' stato spontaneo come quello della GBR ma premeditato: hanno gufato contro la squadra PREGANDO di poter esibire i loro bei fogliettini e questo e' INTOLLERABILE

SEEEEEEE!!!! Figuriamoci! Spontaneo!

IDIOTI e codardi perche' se vuoi contestare, fallo prima della partita o mentre siamo in rimonta o siamo pari.

Forse hai ragione sul prepartita ma sulla rimonta? Ma quando mai!

IDIOTI perche' sono persone che non spendono una goccia di sudore per incitare la squadra, ma si prendono del tempo in settimana per preparare l'agguato. Li hai mai visti con cartelli a sostegno?

Goccia di sudore... Perdonami se sono offensivo ma mi sembra una cagata. Sono tifosi nè più ne meno di me e di te.

IDIOTI perche' se "Magnano go home" allora i giocatori senza palle in campo..."Go to hell?"

Perfettamente d'accordo con te ed anche la mia linea questa volta: Magnano pessimo ma tanto quanto i giocatori.

Ciao.

Posted

Ciao.

Sei troppo buono con loro :-)
Guest matrix
Posted

e va be la butto via sta Workstation. Comunque non sono d'accordo sul dare degli idioti al gruppo Magnano go home

Posted

Ciao.

I-D-I-O-T-I

Posted

ehm... così a memoria direi -35... non facciamola peggio di quel che era :spiteful[1]:

Verissimo.

Colpa del Fachiro e del suo "Un impegno preciso: 36 pappine ai canturini" che mi ha messo in testa quel numero. Ma lui voleva restituire con gli interessi, non pareggiare. :hyper::devil:

Posted

Credo sottolineo credo, ma non ne sono sicuro che un ragazzo italiano abbia un senso di appartenenza alla maglia, alla città,una motivazione,una voglia...mi ricordo Giadini, dopo di noi non ha fatto una carriera mirabolante ma ogni volta che entrava sputava sangue..almeno io se giocassi sarei disposto ad uscire con le palle stracciate...

Non capisco come sia possibile giocare senza cuore...ogni volta che gioco al mio infimo livello tra amici gioco dando tutto quello che ho perchè la mia ragazza, i miei genitori, gli amici siano orgogliosi di dire: "quello col 4 è il mio ragazzo,mio figlio, un mio amico!"

Se giocassi con 4000 persone li per vedere me sarei disposto anche a farmi male pur di non deludere nessuno...trovo allucinante che dei professionisti non ci riescano...

A volte ho il dubbio che con dei volenterosi giovani indigeni che sputano sangue avremmo il parquet tutto rosso e la squadra retrocessa.

E a quel punto dagli ai Castiglioni.

Comunque mi si dice che Silver sia un esperto di gente che sputa sangue, mi rivolgerei a lui per trovare i nuovi giocatori. :spiteful[1]::hyper:

Posted

e va be la butto via sta Workstation. Comunque non sono d'accordo sul dare degli idioti al gruppo Magnano go home

Ma questa tua e' una posizione perfettamente legittima e comprensibile.

Io ne ho presa una piu' categorica e me ne assumo le responsabilita'.

Guest matrix
Posted

Ma questa tua e' una posizione perfettamente legittima e comprensibile.

Io ne ho presa una piu' categorica e me ne assumo le responsabilita'.

OK!

Ora tornando a "E' ora di cambiare... Basta Magnano!", ribadendo che secondo me cambiare a 6 se non erro giornate dalla fine è stupido ed incoerente rispetto alla linea tenuta durante tutta la stagione, ammesso che Casti si decida a cambiare, quale brillante scieniato potremmo prendere per soddisfare i nostri fini palati???

Fuori qualche nome per l'anno prossimo... Io non l'ho mai visto allenare, conosco solo i suoi "successi" in B1 e i tutto sommato gli ottimi risultati di quest'anno ma il Romeo nazionale come lo vedete? Mah...

Posted

Nomi ?

Se vuoi investire le stesse cifre che hai speso per Magnano ti dico Recalcati o Tanjevic (anche part-time)

A budget ridotto direi Sacchetti, Vescovi, Mrsic, Boniciolli, Scaripanti (anche se non so se sia low-budget)

Posted

Ma qual'è la regola che accomuna un buon giocatore alla sua capacità di allenare?

No, giusto per sapere, anche perchè a me Bryant (esempio) non prometterebbe molto come coach...

Guest matrix
Posted

Nomi ?

Se vuoi investire le stesse cifre che hai speso per Magnano ti dico Recalcati o Tanjevic (anche part-time)

A budget ridotto direi Sacchetti, Vescovi, Mrsic, Boniciolli, Scaripanti (anche se non so se sia low-budget)

Io ne voglio uno che mi rifaccia vedere gli allenamenti!

Di questi sicuramente Recalcati, Tanjevic e Sacripanti sono ottimi. Ma il Pino a Varese???

Vescovi e Sacchetti scommesse. Mrsic pure e non ha avuto una prima stagione da coach esaltante. Boniciolli ogni anno fa il gambero.

Altra scommessa: Paolino Moretti?

Posted

Beh ... anche Moretti ha fatto un pò il gambero ... :P

E Boniciolli ogni anno cava sangue dalle rape ...

Non esiste una regola che dica che un buon giocatore sia poi un buon allenatore ...

Perchè a questo punto Aldo Ossola 4 coach !!!! ^_^

Che Vescovi e Sacchetti siano scommesse non lo metto in dubbio, ma ricordiamoci che la scorsa stagione Zambelli veniva descritto come il salvatore della patria perchè alla Robur ha sfiorato ;) la promozione ...

Quest'anno senza il Vescovi giocatore :brr::g[1]: ... dubbi ....

Ricordiamoci che anche Recalcati prima di venire a Varese non aveva avuto dei risultati eclatanti in panchina ...

I nomi Vescovi e Sacchetti nascono dal fatto che sono persone che conoscono l'ambiente ... sono rispettati ... stanno lavorando bene e penso che se messi in condizione potrebbero anche riportare il settore giovanile di Varese dove gli compete ...

Recalcati e Tanjevic ^_^^_^:hyper:^_^