Guest matrix Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Beh ... anche Moretti ha fatto un pò il gambero ... Colpito! E Boniciolli ogni anno cava sangue dalle rape ... Affondato! Però non è bello andare indietro ogni anno. Non esiste una regola che dica che un buon giocatore sia poi un buon allenatore ... La pensiamo nello stesso modo Perchè a questo punto Aldo Ossola 4 coach !!!! Che Vescovi e Sacchetti siano scommesse non lo metto in dubbio, ma ricordiamoci che la scorsa stagione Zambelli veniva descritto come il salvatore della patria perchè alla Robur ha sfiorato la promozione ... Quest'anno senza il Vescovi giocatore ... dubbi .... Ricordiamoci che anche Recalcati prima di venire a Varese non aveva avuto dei risultati eclatanti in panchina ... Era un coach "medio" (lo so che qualcuno si scandalizzerà) Bergamo, Cantù, Reggio e non sembrava un brillantone I nomi Vescovi e Sacchetti nascono dal fatto che sono persone che conoscono l'ambiente ... sono rispettati ... stanno lavorando bene e penso che se messi in condizione potrebbero anche riportare il settore giovanile di Varese dove gli compete ... Concordo ma occhio al carattere di Vescovi, non è un angioletto Recalcati e Tanjevic
the answer Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Non sono un grande intenditore di allenatori, se non dei "soliti noti", ma qualcosa di nuovo? Magari proveniente dall'estero, ovviamente dovrebbe almeno sapere l'inglese
sertar Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Si vuole un allenatore nuovo, si prenda uno per volta Vescovi Mrsic o Sacchetti lo si porti a cena fuori e si cerchi di capire, discorso tecnico a parte, cosa possano dare - come uomini prima che come allenatori - a giocatori e ambiente e poi si scelga. Un allenatore a Varese deve saper allenare soprattutto la piazza, media compresi. Chiaramente andrebbe bene anche Pillastrini, ma dubito che venga da noi, ed escluderei minestre riscaldate, è l'ora di scelte coraggiose. Tutto questo però nn servirebbe a nulla se nn ci fosse una ristrutturazione societaria.
marko Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 sicuramente le offese non le ho portate io ..quindi parla con l'altro fenomeno ascolta, Zòilo! forse non conosci il significato della parola zòilo... ci può stare, ci mancherebbe... ma non è un'offesa! se non sai cosa vuol dire, fai come tutti gli uomini di buona volontà e vai a cercare il significato su un qualsiasi dizionario della lingua italiana o etimologico senza offenderti pur non avendo capito un cazzo! guarda che corri il rischio di fare la figura dell'ignorante (anche questa non è un'offesa ma una constatazione... "ignorante, colui che ignora, che non conosce una determinata nozione etcetc") siamo tutti ignoranti, l'importante è averne cognizione per cercare di migliorarsi... per cui comprati un dizionario etimologico sul "fenomeno" che mi hai 'affibbiato' devo dire che è un complimento decisamente esagerato visto 'chi avevo di fronte'... non provo particolare soddisfazione a sparare sulla croce rossa... comunque grazie! immagino che ti farai rivedere su questi schermi alla prossima sconfitta di Varese... come sempre! nel frattempo ti prego di cogliere il mio più sentito FANGALA! (cerca bene... questo potrebbe essere un neologismo!) tante belle cose...
fachiro Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Verissimo. Colpa del Fachiro e del suo "Un impegno preciso: 36 pappine ai canturini" che mi ha messo in testa quel numero. Ma lui voleva restituire con gli interessi, non pareggiare. corretto.
the answer Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Si vuole un allenatore nuovo, si prenda uno per volta Vescovi Mrsic o Sacchetti lo si porti a cena fuori e si cerchi di capire, discorso tecnico a parte, cosa possano dare - come uomini prima che come allenatori - a giocatori e ambiente e poi si scelga. Un allenatore a Varese deve saper allenare soprattutto la piazza, media compresi. Chiaramente andrebbe bene anche Pillastrini, ma dubito che venga da noi, ed escluderei minestre riscaldate, è l'ora di scelte coraggiose. Tutto questo però nn servirebbe a nulla se nn ci fosse una ristrutturazione societaria. Intendevo nuovo nuovo, non uno dei soliti 10 della "lista". Una promessa/rivelazione di qualche campionato estero di primo livello, tanto mi pare di capire che Magnano abbia un ingaggio alto.
tatanka Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Intendevo nuovo nuovo, non uno dei soliti 10 della "lista". Una promessa/rivelazione di qualche campionato estero di primo livello, tanto mi pare di capire che Magnano abbia un ingaggio alto. Ci sarebbe il CT della Spagna. Ma è un pirla, con Gasol, Garbajosa, Navarro e Calderon i mondiali li avrei vinti anche io.
spiff Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 ascolta, Zòilo! Ma è ? Ok me ne vado!! ........anzi,
davide Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 e va be la butto via sta Workstation. Comunque non sono d'accordo sul dare degli idioti al gruppo Magnano go home tendenzialmente nemmeno io sono d'accordo nell'insultare qualcuno per un'opinione espressa. "tendenzialmente", perchè il modus operandi e i sorrisini beoti stampati sulla faccia stavolta mi mettono d'accordo con ponchiaz
Ale Div. Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 (edited) Intendevo nuovo nuovo, non uno dei soliti 10 della "lista". Una promessa/rivelazione di qualche campionato estero di primo livello, tanto mi pare di capire che Magnano abbia un ingaggio alto. Te posso dì Perdichizzi, Menetti, Ticchi, Trinchieri, Mazzon ... Un nome esotico? Ricard Casas da Minorca.... magari con Farabello, qualche buona referenza gliela possiamo girare... No eh?! Di nomi ne possiamo fare un miliardo, ma poi conta che ci sia coesione nelle scelte e coerenza nel portarle avanti. Il primo giornalista che critica l'allenatore in un momento di defaillance, viene zittito. Qui Magnano è stato bersagliato fin dal primo giorno perchè chiuse le porte degli allenamenti. Quando il fuoco di sbarramento di Pigionatti è calato, subito è partito quello di Confalonieri, che prima invece difendeva l'argentino. A ruota, sono partiti i primi cigolii all'interno della società .... L'opinione pubblica la fanno ancora i giornali, non il forum di VFB, ahimè.............. E a margine, visto che non sempre c'è stata buona fede in quello che ho letto, dieri che due sono troppi in provincia di Varese... vista la scelta editoriale di Prealpina e Provincia (più la seconda della priam), chiunque verrà, sarà amato dal primo e odiato dal secondo e/o viceversa........... Edited April 17, 2007 by Ale Div.
Mike Razor Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 Ci sarebbe il CT della Spagna. Ma è un pirla, con Gasol, Garbajosa, Navarro e Calderon i mondiali li avrei vinti anche io. LOL ... Ricorda che abbiamo preso uno che ha vinto le Olimpiadi con Scola, Oberto, Pepe Sanchez e Ginobili e a chi diceva che era un pirla venivano inviati insulti
EmaZ Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 (edited) LOL ... Ricorda che abbiamo preso uno che ha vinto le Olimpiadi con Scola, Oberto, Pepe Sanchez e Ginobili e a chi diceva che era un pirla venivano inviati insulti Certo perchè gli si dava del pirla ancora prima di farlo lavorare di fargli portare a termine un progetto..... un conto è accanirsi gratuitamente con le persone perchè così mi va...un conto è esternare critiche dopo aver visto i risultati del lavoro.... poi oh se ci si diverte a insultare le persone così bien dai sotto a chi tocca che mi diverto sempre un sacco Edited April 17, 2007 by EmaZ
il mazzulatore Posted April 17, 2007 Posted April 17, 2007 mi avete dato sempre del pazzo quando consigliavo JOBEY THOMAS , RYAN HOOVER , HAROLD JAMISON , K'ZELL WEESSON , ..... Avevate ragione (ero pazzo) quando consigliavo SYLVERE BRYEN / AMARE SY / CAMATA / POL BODETTO / SCIUTTO ............ ma ora seguitemi , segnalo DEMIS CAVINA (COME COACH) , l'ho anche conosciuto ...... VA BENE !!! BACI E ABBRACCI
edmundo Posted April 18, 2007 Posted April 18, 2007 Ci sarebbe il CT della Spagna. Ma è un pirla, con Gasol, Garbajosa, Navarro e Calderon i mondiali li avrei vinti anche io. .. uuuh .. che sottile sarcasmo .. beh .. effettivamente l'allenatore dell'olimpiade argentina a varese ha dimostrato, in 3 anni di duro lavoro, di essere un grande coach, in grado di portare avanti un grande progetto di club sapendo gestire bene un gruppo di onesti mestieranti .. ma non di fenomeni ..
sertar Posted April 18, 2007 Posted April 18, 2007 mi avete dato sempre del pazzo quando consigliavo JOBEY THOMAS , RYAN HOOVER , HAROLD JAMISON , K'ZELL WEESSON , ..... Avevate ragione (ero pazzo) quando consigliavo SYLVERE BRYEN / AMARE SY / CAMATA / POL BODETTO / SCIUTTO ............ ma ora seguitemi , segnalo DEMIS CAVINA (COME COACH) , l'ho anche conosciuto ...... VA BENE !!! BACI E ABBRACCI Demis Cavina l'ho conosciuto anch'io, coach per due stagioni a Latina, e Dio ce ne scampi...
Silver Surfer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 E' chiaro che la colpa e' anche e soprattutto dei giocatori che sono scesi in campo ,ma come cazzo si puo' entrare sereni con un ... e la sua lavagna che ti strilla come un forsennato,al suo prediletto howell non gli dice mai niente....e stasera si e' visto il malumore di tutti,hafnar che aveva paura di tirare,holland che avra' firmato gia' per qualche altra squadra,il tenente capin che aveva in mano 100 kg di palla,sarebbe stato meglio schierare e portaborracce ITALIANI,almeno sarebbe uscito tra gli applausi. contarddite anche che Antonelli Genovese o chi cazzo volete voi e' e' peggio di HOWELL???per meritare di soggiornare in panca. Scusami LL, ma Ti riferivi a qs. msg. ...? Mi sembrava di ricordare di avere moderato, allora...perchè hai rimesso l'epiteto cancellato già al tempo?
Long Leg Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Scusami LL, ma Ti riferivi a qs. msg. ...? Mi sembrava di ricordare di avere moderato, allora...perchè hai rimesso l'epiteto cancellato già al tempo? Boh, io ho fatto un CERCA a caso, inserendo la parola COGL.... ed è uscito quello, era giusto a titolo esemplificativo, non so perchè non è emersa la modifica
alberto Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Boh, io ho fatto un CERCA a caso, inserendo la parola COGL.... ed è uscito quello, era giusto a titolo esemplificativo, non so perchè non è emersa la modifica perché hai copiato un quote che era rimasto immune da modifiche, anziché l'originale. that's why... mi affretto ad aggiungere, prima che i lettori-tra-le-righe si scatenino, che non hai cercato APPOSTA un quote non moderato: è semplicemente il primo che è capitato. ero presente... Edited November 12, 2007 by alberto
Silver Surfer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) Ecco. Allora era sfuggito anche a me. Porc. di quella...adesso vado a vedere... Ok, adesso dovrebbe essere a posto... Edited November 12, 2007 by Silver Surfer
Recommended Posts