Jump to content

Oggi poster!!!

Recommended Posts

i poster degli ultimi anni venivano dati all'inizio, ma poi dovevi sostiruire le faccie dei giocatori partiti con quelle dei giocatori arrivati, quest'anno lo danno ora perchè così sono sicuri che non ci saranno cambiamenti :P:D:o

ciao

alegg

i poster degli ultimi anni venivano dati all'inizio, ma poi dovevi sostiruire le faccie dei giocatori partiti con quelle dei giocatori arrivati, quest'anno lo danno ora perchè così sono sicuri che non ci saranno cambiamenti  :D  :o  :o

ciao

alegg

1182[/snapback]

Mi sa di sì, perchè questa foto è al massimo di 1 mese fa, con Ffriend, senza Washington e col Mengo sbarbato.

Si vede che avevano bisogno di fatturare della pubblicità. :P

Mi sa di sì, perchè questa foto è al massimo di 1 mese fa, con Ffriend, senza Washington e col Mengo sbarbato.

Si vede che avevano bisogno di fatturare della pubblicità.  :P

1184[/snapback]

Da quel che si dice, il taglio di Washington è coinciso proprio con la foto per il poster...

o meglio, lui è arrivato al palazzetto, si stava cambiando, e qualcuno gli fa, non cambiarti, te la foto non la fai .....

a me non l'hanno dato!!!

1460[/snapback]

credo bisognasse andare a ritirare il poster o in biglietteria o al red corner mostrando l'abbonamento... io mi son dimenticato...  :D  :(

1461[/snapback]

esatto, era da ritirare, non lo davano all'ingresso, solo alcuni privilegiati se lo sono trovati sul tavolo a fianco di pizzette, tramezzini e ogni genere di leccornia... :lol::D;)