Tyler Durden Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Ma che bella idea!!!Regalare il poster della squadra a fine stagione e con risultati penosi...certo che la societa' ha una fantasia che nessun altro puo' avere... Lo prendo e ci accendo il camino vista la brutta giornata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 si vede che devono sgombrare degli armadi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 si vede che devono sgombrare degli armadi.... 1085[/snapback] esatto, pulizie di primavera...spero non si limitino solo ai poster... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 si vede che devono sgombrare degli armadi.... 1085[/snapback] esatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabri88 Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 oggi poster per tutti!:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 oggi poster per tutti!:-) 1098[/snapback] toh ki si rivede Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 oggi poster per tutti!:-) 1098[/snapback] toh ki si rivede 1106[/snapback] LA coppia del gol scemo e + scemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Chi è il 14??? Ma giocava con noi quest'anno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 i poster degli ultimi anni venivano dati all'inizio, ma poi dovevi sostiruire le faccie dei giocatori partiti con quelle dei giocatori arrivati, quest'anno lo danno ora perchè così sono sicuri che non ci saranno cambiamenti ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 i poster degli ultimi anni venivano dati all'inizio, ma poi dovevi sostiruire le faccie dei giocatori partiti con quelle dei giocatori arrivati, quest'anno lo danno ora perchè così sono sicuri che non ci saranno cambiamenti ciao alegg 1182[/snapback] Mi sa di sì, perchè questa foto è al massimo di 1 mese fa, con Ffriend, senza Washington e col Mengo sbarbato. Si vede che avevano bisogno di fatturare della pubblicità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 25, 2005 Share Posted April 25, 2005 Mi sa di sì, perchè questa foto è al massimo di 1 mese fa, con Ffriend, senza Washington e col Mengo sbarbato.Si vede che avevano bisogno di fatturare della pubblicità. 1184[/snapback] Da quel che si dice, il taglio di Washington è coinciso proprio con la foto per il poster... o meglio, lui è arrivato al palazzetto, si stava cambiando, e qualcuno gli fa, non cambiarti, te la foto non la fai ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 o forse l'hanno tagliato altrimenti non ci stava sul poster? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 a me non l'hanno dato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 a me non l'hanno dato!!! 1460[/snapback] credo bisognasse andare a ritirare il poster o in biglietteria o al red corner mostrando l'abbonamento... io mi son dimenticato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 a me non l'hanno dato!!! 1460[/snapback] credo bisognasse andare a ritirare il poster o in biglietteria o al red corner mostrando l'abbonamento... io mi son dimenticato... 1461[/snapback] esatto, era da ritirare, non lo davano all'ingresso, solo alcuni privilegiati se lo sono trovati sul tavolo a fianco di pizzette, tramezzini e ogni genere di leccornia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts