Jump to content

Provocazione!!!

Guest Tornado

Recommended Posts

Guest Tornado

Stamane dopo aver letto l'ennesimo articolo del Pigio tutto ottimismo mi è venuto in mente di fare una provocazione di questo genere.

Oggi sento tutti strombazzare (anche nel forum) come grandi acquisti Collins e Howell senz aalcuna valutazione negativa come ad esempio, che probabilmente non avremo più Nolan che comunque sia ha sempre garantito punti e muscoli a Varese.

Pertanto mi viene da chiedermi perchè Varese non ha puntato ad esempio sul ritorno di Pozzecco (senza nulla togliere a Collins) che avrebbe permesso a Bolzonella di avere molti più minuti e di crescere ulteriormente, nel ruolo di guardia si potrebbe puntare (come sembra) su Garnett, pivot Howell come prescelto, Ala grande Nolan rimarrebbe solo l'incognita di ala piccola e non come oggi che abbiamo (se arriva una guardia forte) due ruoli scoperti.

Ricapitolando:

Pozzecco - Bolzo Collins - Bolzo

(Garnett) - Farabello - Menego ??? (Garnett) - Farabello - Menego???

????????? - Allegretti (per me giocatorie di A2) ?????????- Allegretti

????????? - De Pol Nolan - De Pol

Howell - ??????????? Howell - ????????

Ciao

Daniele

Stamane dopo aver letto l'ennesimo articolo del Pigio tutto ottimismo mi è venuto in mente di fare una provocazione di questo genere.

Oggi sento tutti strombazzare (anche nel forum) come grandi acquisti Collins e Howell senz aalcuna valutazione negativa come ad esempio, che probabilmente non avremo più Nolan che comunque sia ha sempre garantito punti e muscoli a Varese.

Pertanto mi viene da chiedermi perchè Varese non ha puntato ad esempio sul ritorno di Pozzecco (senza nulla togliere a Collins) che avrebbe permesso a Bolzonella di avere molti più minuti e di crescere ulteriormente, nel ruolo di guardia si potrebbe puntare (come sembra) su Garnett, pivot Howell come prescelto, Ala grande Nolan rimarrebbe solo l'incognita di ala piccola e non come oggi che abbiamo (se arriva una guardia forte) due ruoli scoperti.

Ricapitolando:

Pozzecco - Bolzo                                                Collins - Bolzo

(Garnett) - Farabello - Menego ???                      (Garnett) - Farabello - Menego???

????????? - Allegretti (per me giocatorie di A2)     ?????????- Allegretti

????????? - De Pol                                              Nolan     - De Pol

Howell     - ???????????                                       Howell    - ????????

Ciao

Daniele

14447[/snapback]

A tutti noi piacerebbe rivedere il Pozz a Varese,ma lui come ha ripetuto non vuole tornare (almeno per ora);comunque non è il tipo di giocatore che piace a Magnano.Detto questo anche a me dispiace perdere Nolan per un Mister X comunitario che quasi sicuramente non sara Jack Galanda (purtroppo) che in uscita da Siena pare abbia offerte da Milano e Roma con cui x ovvi motivi non possiamo competere! :rolleyes:

Edited by stevie

riguardo a Pozzecco non ti saprei dire. anche se la coppia Pozzecco-Bolzonella come unici play, mi sembra un attimino azzardata.

riguardo all'ottimismo invece: il problema (che poi non è un problema) è che tutti gli anni, tutti (me compreso!) sono esaltatissimi per la campagna acquisti. poi invece... :rolleyes:

credo sia normale.. credo. :lol:

Il Pigio tutto ottimismo continua a riproporre la candidatura di Radulovic come 3...Speriamo la società non lo ascolti!Sia perchè Radulovic a Varese proprio non vorrei vederlo sia perchè altrimenti il Pigio continuerà a "menarcela" che era tra i suoi papabili nei consigli per gli acquisti!Ma se è così bravo perchè non cambia mestiere e va a fare il GM??? :rolleyes::lol::lol:

Edited by stevie

Guest Tornado

Per il Pigio ottimista effettivamente ci vuole poco, basta che Varese (Oioli) gli dia le anticipazioni sugli acquisti e/o trattative (che Ghiacci gli aveva tolto x paura di avere turbative dell'ultimo minuto) che Lui è contento; il fatto comunque che sparga ottimismo sinceramnete è smepre meglio che avere pessimismo dall'unico giornale che si occupa del Basket varesino.E' verissimo che Pozzecco non è il tipo di play che piace a Magnano (ed a molti altri allenatori) però vorrei fare delle valutazioni più ampie sull'attuale mercato di Varese, in fin dei conti si potrebbe dire che abbiamo preso due giocatori ( in ruoli importanti) che arrivano da campionati minori e quindi potrebbero essere motivatissimi ed avere un successo incredibile (come tutti ci auguriamo) oppure fallire clamorosamente ed allora x Varese sarebbero guai.

Siamo ancora troppo indietro con la costruzione della squadra per poter dare un giudizio, manca ancora 3/5 di quintetto.

Però ci siamo mossi bene quest'anno, c'è una logica.

Mi aspetto entro mercoledì un'altra sorpresa che mi faccia rimanere ancora a bocca aperta.

Viziatemi per favore...

Siamo ancora troppo indietro con la costruzione della squadra per poter dare un giudizio, manca ancora 3/5 di quintetto.

Però ci siamo mossi bene quest'anno, c'è una logica.

Mi aspetto entro mercoledì un'altra sorpresa che mi faccia rimanere ancora a bocca aperta.

Viziatemi per favore...

14453[/snapback]

Anche a me piacciono le sorprese...Rolando è stato il mio regalo di compleanno!!! :rolleyes:

riguardo a Pozzecco non ti saprei dire. anche se la coppia Pozzecco-Bolzonella come unici play, mi sembra un attimino azzardata.

riguardo all'ottimismo invece: il problema (che poi non è un problema) è che tutti gli anni, tutti (me compreso!) sono esaltatissimi per la campagna acquisti. poi invece... :rolleyes:

credo sia normale.. credo.  :lol:

14449[/snapback]

MARTINO SEI TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma andiamo!!! :lol::lol:

Come detto da Ale ci siamo mossi bene e in anticipo rispetto agli ultimi deludenti anni...e questo a me fa ben sperare per il proseguio della campagna acquisti e per la formazione "del gruppo" (intesa come alchimia)e arrivare così già ad agosto con dei ragazzi affiatati

...

Oggi sento tutti strombazzare (anche nel forum) come grandi acquisti Collins e Howell senza alcuna valutazione negativa ... (1)

...

... ritorno di Pozzecco (senza nulla togliere a Collins) che avrebbe permesso ... (2)

...

Ciao

Daniele

14447[/snapback]

Ciao Daniele.

(1)beh...un pò distrattino...? :rolleyes::lol::lol:

(2)non è atletico, non difende, si allena in modo alterno. Non penso che corrisponda alla figura atletica immaginata da Magnano, pur magari piacendo umanamente e come intelligenza allo stesso... :lol:

Pertanto mi viene da chiedermi perchè Varese non ha puntato ad esempio sul ritorno di Pozzecco

perchè non Ossola e Morse allora?

come livello di bollitura siamo lì lì..

....

....

Ciao

Daniele

14447[/snapback]

è vero che chi lascia la via vecchia per quella nuova.... però insomma, se devo essere onesto, il modo in cui il buon norman metteva a referto i suoi 20 punti di media non mi scaldava molto.... mi ricordo non + di due partite con un suo apprezzabile contributo nell'ultimo quarto. troppe invece me ne vengono in mente nelle quali nolan ingrassava le statistiche coi buoi già abbondandentemente fuori dl recinto.

mi ripeto per l'ennesima volta: se rimane, bene, se non rimane non piango di certo.

14472[/snapback]

dai leasir, non esagerare... dalle olimpiadi è passato meno di un anno... ;)^_^

Il Pozz costa almeno il triplo di Collins...mi basta questa come giustificazione.

Controprovocazione: ogni anno ci si lamenta perchè le altre squadre pescano americani buoni, a costi irrisori, dal sommerso europeo...x una volta che lo facciamo anche noi non va bene???

^_^

Il Pigio tutto ottimismo continua a riproporre la candidatura di Radulovic come 3...Speriamo la società non lo ascolti!Sia perchè Radulovic a Varese proprio non vorrei vederlo sia perchè altrimenti il Pigio continuerà a "menarcela" che era tra i suoi papabili nei consigli per gli acquisti!Ma se è così bravo perchè non cambia mestiere e va a fare il GM??? ^_^  ;)  :lol:

14450[/snapback]

Tralasci che solo lui e Edoardo Bulgheroni credevano in Santiago.

:rolleyes::rolleyes::lol:

RADULOVIC HA ANCORA 2 ANNI DI CONTRATTO COL VALLADOLID!!!

Se glielo incidiamo sulla fiancata della macchina dite che lo capisce??? ;)

P.S.

Come mai non parla più dei suoi pupilli Tvrdic e Burditt???

dai leasir, non esagerare... dalle olimpiadi è passato meno di un anno... ;)  ^_^

Vero.

Ma la "bollitura" è più a livello mentale che fisico.

Gianmarco ha fatto un grosso passo indietro rispetto alla scorsa stagione da questo punto di vista.

Tutta la concentrazione e l'umiltà che aveva sfoggiato nella stagione 2003-2004 si sono annegate nei festeggiamenti per la medaglia d'argento.

Vero.

Ma la "bollitura" è più a livello mentale che fisico.

Gianmarco ha fatto un grosso passo indietro rispetto alla scorsa stagione da questo punto di vista.

Tutta la concentrazione e l'umiltà che aveva sfoggiato nella stagione 2003-2004 si sono annegate nei festeggiamenti per la medaglia d'argento.

14489[/snapback]

su questo punto mi trovi d'accordo, e d'altronde sappiamo tutti che il pozz ha una testa un po' così. che è forse il suo + grande limite: per esprimersi da par suo gianmarco forse ha bisogno del contesto e degli stimoli giusti.

RADULOVIC HA ANCORA 2 ANNI DI CONTRATTO COL VALLADOLID!!!

Se glielo incidiamo sulla fiancata della macchina dite che lo capisce???  :lol: 

Si può provare, ribadendo il concetto su tutte e quattro le gomme con un coltello da pesca ;)

Ragazzi, smettiamo di guardare indietro... gli anni passano, e alcuni giocatori in certi luoghi hanno fatto il loro tempo. Varese vive di ricordi, come un nobile decaduto... meglio guardare avanti, dimenticare il blasone e i vecchi scudieri e soldati di ventura, rimboccarsi le maniche, lavorare sodo, e chissà mai che non sbuchino dal cilindro i nuovi Pozz, Komazec, Vescovi, eccetera...

La nobiltà ha fatto il suo tempo, ora domina la borghesia... il nome da nobile può essere utile per mettere in soggezione questa plebaglia senza storia e fare qualche buon affare... ma guardando avanti, non indietro!

Scusate l'ardito parallelo con il Basso MedioEvo italiano...

Ciao

JB

14472[/snapback]

Mi sbaglierò ma secondo me Ossola ha un minutaggio più alto del Poz, non litiga con l'allenatore e finisce la stagione nella stessa squadra in cui l'ha iniziata.

Per me è ancora il play #1.

Mi sbaglierò ma secondo me Ossola ha un minutaggio più alto del Poz, non litiga con l'allenatore e finisce la stagione nella stessa squadra in cui l'ha iniziata.

14554[/snapback]

Vorrei proprio vedere quale allenatore ed arbitro di categoria ha il coraggio di litigare con Aldo Ossola .... ;):lol::lol:

Edited by Virgus

14554[/snapback]

... tutta la vita!

a volte (qualche ignorante) lo criticava per "la virgola" che spesso c'era dopo il suo nome... "peccato" che faceva girare lo squadrone varesino come un orologio svizzero. IMMENSO!!!