Jump to content

Domanda alla GBR...

Recommended Posts

Innanzitutto i soliti complimenti per il tifo che fate ad ogni partita. :clap[1]:

Complimenti per la scelta di stasera: tutti seduti e via gli striscioni.

Ma vorrei fare una domanda ai lancia-cori : perchè non avete mai indirizzato al signor Magnano qualche coretto? Perchè mai un vaff..... :angry:

Credo che stasera la maggior parte dei 4000 avesse sulla punta della lingua una "parolina dolce" per l'argentino...

Qualcuno inveiva solitario...

Se aveste iniziato un bel coro contro Magnano il palazzo vi avrebbe seguito!

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Eri presente?

beato te!

te lo dico con tutto il cuore da uno che vorrebbe esser lì sempre ma che per impegni personali non riesce a esserci mai.... sempre con il cuore ti dico..la domanda era indirizzata alla gbr..ecco fai rispondere a chi può farlo ed è predisposto per farlo....

saluti emaz

(sperando di rivederci il più prima possibile al palazzo)

Innanzitutto i soliti complimenti per il tifo che fate ad ogni partita. :angry:

Complimenti per la scelta di stasera: tutti seduti e via gli striscioni.

Ma vorrei fare una domanda ai lancia-cori : perchè non avete mai indirizzato al signor Magnano qualche coretto? Perchè mai un vaff..... :angry:

Credo che stasera la maggior parte dei 4000 avesse sulla punta della lingua una "parolina dolce" per l'argentino...

Qualcuno inveiva solitario...

Se aveste iniziato un bel coro contro Magnano il palazzo vi avrebbe seguito!

Se in 4000 avevate sulla punta della lingua qualche parolina dolce perchè non siete partiti voi?

La GBR ha già detto in sede appropriata quello che doveva dire.

Premetto che ammiro la GBR e penso che la Nostra Curva sia la migliore d'Italia sia come passiano che come conoscenze cestistiche ...

Ma penso che non l'abbiano fatto perchè nonostante sia un anno che il resto del palazzetto è schierato contro magnano loro lo hanno difeso e quindi per coerenza (dote ammirevole) preferiscano tacere che andare contro ciò che hanno fatto fino a 2-3 settimane fa ...

Parere esclusivamente PERSONALISSIMO.

Non credo che si debbano fare cori contro qualcuno nel momento della contestazione, io sono dell'opinione che siano da Chiapparo in giù responsabili tutti della disfatta e dello schifo che ci stiamo sorbendo. OVVIAMENTE CHI PIU' E CHI MENO!

Sono comunque altrettanto convinto che durante un momento di contestazione non si debba da italioti andare contro solo uno e prenderlo come capro espiatorio di tutte le colpe visto che non credo esista persona all'interno della società (presidente escluso) che sia da salvare per queste cose visto che non sono altro che il risultato di errori (piccoli o grandi) ma fatti da TUTTI!

SE SI VINCE INSIEME SI PERDE ANCHE TUTTI INSIEME PER QUESTO IO CREDO CHE SIA ANCHE GIUSTO IN MOMENTI DI TENSIONE DEL GENERE FAR SENTIRE SU TUTTI IL PESO DELLA VERGOGNA...(poi ognuno nel suo piccolo sa se sta facendo il massimo e quindi se è anche lui dentro la contestazione oppure no).

Saluti da un delussissimo!

Non credo che si debbano fare cori contro qualcuno nel momento della contestazione, io sono dell'opinione che siano da Chiapparo in giù responsabili tutti della disfatta e dello schifo che ci stiamo sorbendo. OVVIAMENTE CHI PIU' E CHI MENO!

Sono comunque altrettanto convinto che durante un momento di contestazione non si debba da italioti andare contro solo uno e prenderlo come capro espiatorio di tutte le colpe visto che non credo esista persona all'interno della società (presidente escluso) che sia da salvare per queste cose visto che non sono altro che il risultato di errori (piccoli o grandi) ma fatti da TUTTI!

SE SI VINCE INSIEME SI PERDE ANCHE TUTTI INSIEME PER QUESTO IO CREDO CHE SIA ANCHE GIUSTO IN MOMENTI DI TENSIONE DEL GENERE FAR SENTIRE SU TUTTI IL PESO DELLA VERGOGNA...(poi ognuno nel suo piccolo sa se sta facendo il massimo e quindi se è anche lui dentro la contestazione oppure no).

Tuig, leggi il mio post lungo.

Perchè non si fanno cori contro uno, d'accordissimo con te, ma nemmeno a favore (a meno che si tratti di Selen mascotte :angry: )

Tuig, leggi il mio post lungo.

Perchè non si fanno cori contro uno, d'accordissimo con te, ma nemmeno a favore (a meno che si tratti di Selen mascotte :lol: )

la prossima volta scrivi meno che almeno ti posso leggere anche al lavoro!!!! :P

perché passiamo dal pollo all'elefante a selen....cazzo e poi non dite che non si fanno passi in avanti!

Però a questo punto quando si vince allora fare cori anche per tutti, da Chiapparo in giù ...

Invece ho sentito solo cori per i soli ... ed un paio di volte inviti a Castiglioni di andare insieme alla ricerca di donnine dalla mentalità (e non solo quella) molto aperta ...

Se vogliamo contestare tutti quando le cosa venno male esaltiamo tutti quando le cose vanno male ...

..

Anche perchè ora Ti faccio una provocazione particolare ...

Se fai il coro per De Pol dopo aver detto a tutti di andare a lavorare ...

Perchè non fare un coro per Carletti ?

C'era anche lui in panchina ...

E Galleani ?!?

Ora vuoi dirmi che il buon Sandro non lavora bene durante la settimana ?!?

Che non ha TATUATA la maglia di Varese sulla pelle ?!?

Che non sente le partite ?!?!?

Che non andrebbe lui in campo a sudare sangue per far vincere le partite ?!?

...

Edited by Mike Razor

Parere personale.

Scelta di sedersi a 2 minuti dalla fine completamente sbagliata.

"La partita non è finita".

Sotto di 6 palla in mano e ci diamo per morti.

Questo è estraniarsi dalla lotta.

Andiamo ad un finale con fallo sistematico e facciamo tirare i liberi a loro senza la curva dietro. Cazzo, a Cantù spostano i canestri nel finale.

Questo il mio parere sulla GBR di ieri. Non vuole essere un parere sulle persone che non voglio e non mi permetto di giudicare. E' una critica al comportamento "tecnico" di ieri. Non siamo stati il sesto uomo.

Per il resto del palazzetto uso un altro post.

Eh gia', qui il signor Tatanka mi trova d'accordo.

Curva che comprendo in pieno perche' avolte anche io, quando mia moglie mi fa incazzare, provo il desiderio di pestarmi sui coglioni col pesta carne.

Poi pero' ci penso.

Dico solo questo: 1'36" sotto di 4.

Se era una partita persa questa....

Diciamo che da piu' parti, compresa la curva o la sua leadership, si e' voluto celebrare il rito catartico, la tragedia come purificazione.

Prevedibilmente, credo che gli unici catartizzati saremo stati sempre noi soliti pirlotti, i nostri prodi invece all'Holliwood avranno ripensato con ilarita' a quella curva cosi' composta.

MA RIPETO: la GBR puo' fare e fa cio' che vuole, si paga questo diritto con lo sbattimenti che ci mette.

Altri non hanno questo diritto: vero I-D-I-O-T-I?

Comincio a pensare di essermi perso qualcosa in più della sconfitta...

A saperlo, me ne fregavo del 40 di febbre e uscivo comunque.

Qualcuno mi spiega?

Un tot di idioti dietro la panca di Varese (angolo con curva) hanno alzato un foglietto a testa stampato con scritto M A G N A N O G O H O M E.

Triste che i fogiletti li avessero preparati sperando in una sconfitta per poterli mostrare.

Un tot di idioti dietro la panca di Varese (angolo con curva) hanno alzato un foglietto a testa stampato con scritto M A G N A N O G O H O M E.

Triste che i fogiletti li avessero preparati sperando in una sconfitta per poterli mostrare.

Tra l'altro oltre ad essere I-D-I-O-T-I , sono anche poco informati : ma non lo sanno che Magnano non conosce l'inglese ?

Eh gia', qui il signor Tatanka mi trova d'accordo.

Curva che comprendo in pieno perche' avolte anche io, quando mia moglie mi fa incazzare, provo il desiderio di pestarmi sui coglioni col pesta carne.

Poi pero' ci penso.

Dico solo questo: 1'36" sotto di 4.

Se era una partita persa questa....

Diciamo che da piu' parti, compresa la curva o la sua leadership, si e' voluto celebrare il rito catartico, la tragedia come purificazione.

Prevedibilmente, credo che gli unici catartizzati saremo stati sempre noi soliti pirlotti, i nostri prodi invece all'Holliwood avranno ripensato con ilarita' a quella curva cosi' composta.

MA RIPETO: la GBR puo' fare e fa cio' che vuole, si paga questo diritto con lo sbattimenti che ci mette.

Altri non hanno questo diritto: vero I-D-I-O-T-I?

Premesso che due punti sono importanti comunque arrivino, faccio una semplice domanda.

Avessimo continuato a cantare e avessimo vinto sareste usciti contenti dopo la prestazione di ieri?

Scusate ma io (insieme a pochi altri) quest'anno ho fatto tutte le trasferte e sinceramente mi sono rotto.

A parte Roma e le due partite con le bolognesi io quest'anno non mi sono mai divertito.

Questa è una squadra di "buffoni".

Ho attaccato Magnano più volte (l'ultima a Udine) dicendogli in faccia quello che pensavo ma forse mi stavo sbagliando.

Bisognerebbe cacciarli tutti ma so che non è possibile.

Quest'anno sto rivivendo le sensazioni che avevo l'anno del -36 e il 29/5 si avvicina.

Scusate ma cosa dovevamo fare?

Continuare a cantare per che cosa?

Anche se arrivavano i due punti sarebbe cambiato qualcosa all'interno dello spogliatoio?

Questo è un segnale come lo è il fatto che a Livorno non andremo.

Pensate che siamo contenti di saltare questa trasferta?

Abbiamo fatto molti sacrifici dall'inizio dell'anno e siamo costretti per questi lavativi a rinunciare al nostro sogno.

Quest'anno non potremo esporre la nostra varesinità in tutti i palazzi d'Italia.Questo ci fa stare male non i 2 punti in meno in classifica.

Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare e loro ci ricambiano così.

Giochino da soli.

ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO.

...

Giochino da soli.

Scusa il taglio , ma è solo per ragioni di spazio .

Magari tu mi rispondi :

perchè il coro a Depol ?

Premesso che due punti sono importanti comunque arrivino, faccio una semplice domanda.

Avessimo continuato a cantare e avessimo vinto sareste usciti contenti dopo la prestazione di ieri?

Scusate ma io (insieme a pochi altri) quest'anno ho fatto tutte le trasferte e sinceramente mi sono rotto.

A parte Roma e le due partite con le bolognesi io quest'anno non mi sono mai divertito.

Questa è una squadra di "buffoni".

Ho attaccato Magnano più volte (l'ultima a Udine) dicendogli in faccia quello che pensavo ma forse mi stavo sbagliando.

Bisognerebbe cacciarli tutti ma so che non è possibile.

Quest'anno sto rivivendo le sensazioni che avevo l'anno del -36 e il 29/5 si avvicina.

Scusate ma cosa dovevamo fare?

Continuare a cantare per che cosa?

Anche se arrivavano i due punti sarebbe cambiato qualcosa all'interno dello spogliatoio?

Questo è un segnale come lo è il fatto che a Livorno non andremo.

Pensate che siamo contenti di saltare questa trasferta?

Abbiamo fatto molti sacrifici dall'inizio dell'anno e siamo costretti per questi lavativi a rinunciare al nostro sogno.

Quest'anno non potremo esporre la nostra varesinità in tutti i palazzi d'Italia.Questo ci fa stare male non i 2 punti in meno in classifica.

Giochino da soli.

Varese ha scritto parte della storia del basket italiano, ed ha tifosi in tutta Italia.

Che palle con stà storia della varesinità.. Varese deve vincere e se per vincere ha bisogno di un siciliano ben venga il siciliano.

Varese ha scritto parte della storia del basket italiano, ed ha tifosi in tutta Italia.

Che palle con stà storia della varesinità.. Varese deve vincere e se per vincere ha bisogno di un siciliano ben venga il siciliano.

Non sai neanche quello che stai dicendo oppure impara a leggere.

E se dopo aver letto non capisci, vai al CEPU.