Jump to content

Pensieri maligni


Recommended Posts

Ci vuole un allenatore con tanto di acquasantiera per passare il primo turno...nn sopravvalutate questo gruppo: nn siamo più forti di Montegranaro e Biella, e auguriamoci che nn vengano restituiti punti a Treviso.

In questo gruppo non ci credo più, nelle qualità tecniche di tanti men che meno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arrivo a sera inoltrata ed a discussione ormai alla fine ma ho bisogno di sfogarmi, io non riesco a capire ma ANCORA una volta i giocatori vogliono far fuori l'allenatore ( come CADEO, come BEUGNEOT e smetto per non annoiare) allora se ciò ha dei sintomi di verità dico solo una cosa ed a caratteri grossi (non per gridare ma per renderli più incisivi):

"CHE NON PROVINO A PERDERE IL DERBY CON CANTU' PERCHE' NON VOGLIONO CAIO O SEMPRONIO, DAVVERO ALTRO CHE IL TAGLIA O LA GBR MI METTO FUORI DAGLI SPOGLIATOI E MI DOVRANNO ARRESTARE PER FERMARMI DA TANTI CALCI IN CULO CHE PRENDERANNO".

Uno segue Varese in casa e spesso in trasferta (magari trascurando moglie e figli) e Loro perdono perchè vogliono cacciare chicchessia...ma per favore, domani mi presento al lavoro e siccome mi sta sulle palle il direttore generale faccio perdere miliono di Eurini alla ditta vediamo che succede...!!

Caro Casti perchè non si prova a bloccare un attimino gli stipendi così almeno avranno una scusa più valida

cosa per altro già fatta a cantu dal presidente, con buoni risultati direi, visto che cantù da zona retrocessione ora ha i nostri stessi punti.

Link to comment
Share on other sites

Censurarlo oggi, soprattutto in un momento senza alternatieve ragionevoli, per il solo gusto di vederlo esiliato, ci sembra fuori luogo, persino inaccettabile da parte di quegli opinionisti i quali, un anno fa, magari per darci addosso, tuonavano in difesa dell'allenatore per affermare: «Giù le mani da Magnano ". Da qualche tempo, invece, lo attaccano con accanimento. Chiamale, se vuoi, banderuole.

Per una volta quoto il Pigio...

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la battaglia tra giornali faccia solo male a varese. Alla fin fine qualche influenza sull'opinione pubblice ce l'hanno e la gente rischia di non capire più niente a furia di nuove linee editoriali. pigio era stato capriccioso per le porte chiuse ma mai eccessivo. Provincia invece...mamma mia. Da magnano caput mundi a magnano go home nel giro di pochi mesi. E in questo caso non si può che quotare il pigio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...