Jump to content

Recommended Posts

Posted

solo una cosa: "COACH"!! si dice "COACH", non "mister" (minuscolo voluto) :D:D:D

" Allenatore " è caduto in disuso ?

Posted

Carter: io sul cuore e sulla professionalità di uno che RIFIUTA i tiri come ha fatto Carter ieri nell'ultimo quarto non ci metterei la mano sul fuoco . Come rendimento complessivo rispetto alle attese Carter è a mio avvivo il candidato più serio al premio " Delusione dell' Anno ".

Parlando di singoli x me Carter è tra i migliori di quest'anno, assieme a Galanda e Holland. Non è uno che rifuta i tiri decisivi, ne ha messi di importanti contro Bologna e Cantù.

Posted

ragazzi keys sarà scarso ma è forse quello che si sbatte di più che ci ha fatto vincere certe partite sarà scarso ma è sempre l'ultimo a non arrendersi anzi...

carter è partito alla grande poi è andato giù credo anche di forma fisica...il solo hafnar a coprire 2 ruoli si vede che non basta non so...comunque a me è piaciuto

Posted

Ciao Sheep ,

post letto solo ora perchè talvolta devo lavorare :

pur con alcuni ditinguo concordo su quasi tutto ciò che ho tagliato :spiteful[1]: ma su keys e carter no .

Keys : ok si impegna , ok piange quando perde , ok prende l'ultimo tiro contro napoli , ok merita rispetto ... ma è SCARSO . Non è in grado di difendere su NESSUNO . Non ha MAI il controllo della situazione . MAI . Riesce ad emergere solo quando si gioca alla " viva il parroco" perchè con il basket organizzato non ha NULLA a che spartire .

Si impegna ... si ma anch'io in prima categoria mi impegnavo ma me ne stavo seduto in panchina .IMPRESENTABILE .

Carter: io sul cuore e sulla professionalità di uno che RIFIUTA i tiri come ha fatto Carter ieri nell'ultimo quarto non ci metterei la mano sul fuoco . Come rendimento complessivo rispetto alle attese Carter è a mio avvivo il candidato più serio al premio " Delusione dell' Anno ".

A margine e solo per sdrammatizzare un po' : presidente , quella inguardabile giacchetta bianca non è proprio il massimo se devi affrontare a muso duro squadra e staff dirigenziale .

premetto che ho letto tutto il post e sostanzialmente sono d'accordo con quanto espresso,mi sembrano comunque esagerate le accuse a de pol in quanto un giocatore non puo avere lo stesso peso di un allenatore nella gestione della squadra,venendo al discorso keys,per carita, a varese abbiamo sempre apprezzato l impegno e la dedizione alla causa,ma se vogliamo veramente combinare qualcosa non è il play che fa al caso nostro(sarebbe un ottimo cambio,ma spercare un visto per un panchinaro....)su carter invece concordo pienamente,umile a sbattersi in difersa e soprattutto sempre presente con la sua grinta e voglia di fare.Nel giudicare carter bisogna tener ben presente che nelle squadre in cui ha militato è sempre stato il terminale offensivo principale.....adattarsi al tipo di gioco che gli si chiede qui da noi non è da tutti,va quindi apprezzato e stimato per questo,mentre spesso lo sento criticare....

Posted

A margine e solo per sdrammatizzare un po' : presidente , quella inguardabile giacchetta bianca non è proprio il massimo se devi affrontare a muso duro squadra e staff dirigenziale .

:spiteful[1]::unsure::devil:

Posted

Ciao Sheep ,

post letto solo ora perchè talvolta devo lavorare :

pur con alcuni ditinguo concordo su quasi tutto ciò che ho tagliato :unsure: ma su keys e carter no .

Keys : ok si impegna , ok piange quando perde , ok prende l'ultimo tiro contro napoli , ok merita rispetto ... ma è SCARSO . Non è in grado di difendere su NESSUNO . Non ha MAI il controllo della situazione . MAI . Riesce ad emergere solo quando si gioca alla " viva il parroco" perchè con il basket organizzato non ha NULLA a che spartire .

Si impegna ... si ma anch'io in prima categoria mi impegnavo ma me ne stavo seduto in panchina .IMPRESENTABILE .

Forse mi sono spiegato male su Keys e su Carter.

Volevo solo dire che mi vergogno profondamente nel dover riscontrare che i 2 personaggi in questione (americani per di più!) sono i più seri e i più professionisti; poi non metto in dubbio le carenze tecniche, intendevo solo dire questo ma non mi sono spiegato :spiteful[1]:

ps) Virgus, ho già fatto la domanda ad altri ma non ho ottenuto risposta, ma il Presidente, CHI E'?

Guest Paul The Rock
Posted

ps) Virgus, ho già fatto la domanda ad altri ma non ho ottenuto risposta, ma il Presidente, CHI E'?

Io per presidente intendo colui che ci mette i soldi (o chi lo rappresenta, in questo caso il figlio). Se poi deve essere qualcun'altro non mi importa ma qualcuno della società deve farsi sentire in tal senso.

Posted (edited)

Io per presidente intendo colui che ci mette i soldi (o chi lo rappresenta, in questo caso il figlio). Se poi deve essere qualcun'altro non mi importa ma qualcuno della società deve farsi sentire in tal senso.

Ok, ma a me sembra (sembra eh!) che se uno ci mette i soldi, gestisce un pochetto e si fa valere.

Ora, essendo chiaro che il sig. Castiglioni padre mette i soldi, e il sig. Castiglioni (figlio) gestisce

( hauahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahah)

ok basta, la smetto di dire cazzate.

Edited by Sheep85
Posted

Uno che se sceglie i collaboratori come sceglie le giacche ...

Posted

Uno che se sceglie i collaboratori come sceglie le giacche ...

tu hai capito tutto senza che io parlassi. altro che tatanka e i tarocchi.

grande Virgus :spiteful[1]:

Posted

Ciao Sheep ,

post letto solo ora perchè talvolta devo lavorare

:hyper: mmmmh "lavorare"....si, ho già letto da qualche altra parte questo termine, ma ancora non ne comprendo il significato.... :spiteful[1]:

Posted (edited)

Ok, ma a me sembra (sembra eh!) che se uno ci mette i soldi, gestisce un pochetto e si fa valere.

Ora, essendo chiaro che il sig. Castiglioni padre mette i soldi, e il sig. Castiglioni (figlio) gestisce

No quello lo fa l'Amministratore Delegato....

hauahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahaha

hahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaeh

uaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhaha

Va beh, la smetto anch'io va.... :spiteful[1]:

Edited by spiff
Posted

No quello lo fa l'Amministratore Delegato....

hauahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahaha

hahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaeh

uaHhahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahahahahaaehahahahaehuaHhahahahahahhaha

Va beh, la smetto anch'io va.... :spiteful[1]:

hahaahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhaa :hyper:

sembra "la sai l'ultima" !!

in competizione per ora c'è

"dirigente" e "amministratore delegato"

Posted

tu hai capito tutto senza che io parlassi. altro che tatanka e i tarocchi.

grande Virgus :hyper:

Oh, come ti permetti, cosa c'entro io. E' EmaZ che gli fornisce le giacche.

:spiteful[1]:

Posted

Premessa: se qualcuno vuole rispondere, leggetevi tutto il post altrimenti evitate. Se non avete tempo di leggerlo o non vi interessa, evitate di scriverci dentro.

Chiedo inoltre al gentil moderatore di cancellare qualunque messaggio di insulti rivolto a società, allenatore, giocatori; se il post dev'essere una spazzatura come quelli aperti in queste ore da chi vuole solo insultare qualcuno, allora tanto vale cancellarlo.

Inoltre, suggerisco di non partecipare al post a quelle persone che osannano giocatori solo per il nome (o peggio ancora per il colore).

Mi assumo piena responsabilità di quello che dico.

Partiamo da una considerazione: in 3 anni, un solo allenatore e tanti cambi di giocatori. Ma chi non è cambiato?

2003/04

Allenatore Cadeo

Giocatori ITA

7 Conti Paolo

8 Vescovi Francesco

9 De Pol Alessandro

10 Allegretti Marco

11 Meneghin Andrea

13 Bolzonella Federico

2004/05

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

11 Meneghin Andrea

13 Bolzonella Federico

20 Allegretti Marco

2005/06

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

10 Allegretti Marco

13 Bolzonella Federico

(x) Meneghin Andrea (infortunato)

2006/07

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

10 Galanda Giacomo

(x) Meneghin Andrea secondo allenatore

Prima stagione dell'elenco; dicono che un dissidente all'interno di una squadra possa dare problemi, ma che un allenatore può comunque redimerlo o isolarlo; ora mi chiedo io come fa un allenatore a lavorare quando ha in squadra 2 (4?) giocatori che si credono allenatori e addirittura VENDONO un derby per farlo andare via (e ancora oggi c'è gente che gli fa i cori); per chi non avesse letto bene, i giocatori in questione sono Vescovi, De Pol.

Non conto il Menego e Conti, così per restare al limite.

Tutte le altre stagioni dell'elenco; arriva un allenatore coi controcazzi, di nome Ruben Magnano; è un umano, e come tale PUO' SBAGLIARE.

Io sono il primo a dire che ne ha toppate assai, ma c'è gente che dal primo giorno che è arrivato gli da contro; 3 stagioni a Varese, ha lavorato SERIAMENTE (cosa rara negli ultimi anni nello sport!).

Si trova ad allenare già da tempo una squadra allo sbando, dove Lui dice "fate a" e qualcuno alle sue spalle sottovoce (e nemmeno troppo sottovoce) dice "fate b".

Considerazione: DE POL NON E' UN ALLENATORE, ED E' UNO CHE HA VENDUTO UN DERBY SE QUALCUNO NON SE LO RICORDASSE.

Passiamo ai giocatori di quest'anno

05 Aleksandar Capin

Niente da dire, limiti tecnici già conosciuti.

06 Gregor HAFNAR

Idolo dei tifosi (anche il mio fino alla scorsa stagione); si è guadagnato la simpatia della gente giocando con le palle per buona parte della passata stagione; si è guadagnato un contratto assai alto (per i canoni di Varese) con una buona dose di astuzia; fossi furbo la metà di lui, avrei un gran contratto al lavoro; ma a me guadagnare il rispetto facendo il simpatico con chi di dovere, fa schifo.

Gioca da inizio anno contro l'allenatore e contro la squadra, finge di fare qualche fallo (come ieri sera a 30 secondi dalla fine), si prende i suoi applausi e si garantisce la sua permanenza nel parco giochi.

Da 2 anni a questa parte esterna fuori e dentro il palazzo considerazioni sui suoi compagni di squadra, fregandosene dello spirito di spogliatoio.

07 Rolando HOWELL

Limiti tecnici evidenti, poco furbo (vedi sez. Holl. , vedi sez. "ma che cazz ridi", vedi sez. "Collins, Albano, Howell, un trio infinito, vedi sez. "ho un contratto più alto di Holland e me lo pagano anche se sono praticamente nullo in campo").

08 Delonte HOLLAND

Ok, l'allenatore non gli piace; ha fatto la sua sclerata, ha capito l'errore e (secondo me) è migliorato parecchio ora. Certo resta quello che è: un giocatore mediocre; trentelli con le squadre di bassa lega, e prestazioni raramente valide contro avversari più tosti. Nonostante questo, almeno lotta e si prende qualche responsabilità. E probabilmente è stanco di chi gli parla mentre prova ad ascoltare un time-out (nessuno ieri ha visto la manata data a De Pol da Delonte in panca?)

09 Alessandro DE POL

La morte della professionalità, l'inesistenza dell'Uomo.

Ieri sera ha messo una tripla e subito dopo ha fatto un fallo e si è guadagnato uno SCANDALOSO CORO A SUO FAVORE.

Ha venduto un derby un paio di anni fa, mostrando quanto in basso si possa cadere; l'ha venduto in buona compagnia, non da solo, certo da un De Pol MAI E RIPETO MAI mi sarei aspettato tale cosa.

Non voleva Cadeo perchè si sentiva superiore (un pò come il Cecco), non vuole Magnano perchè si sente superiore.

Ma insomma, se vuole allenare lo dica, magari in serie C c'è spazio. Ma in serie A, che piaccia o meno, l'allenatore è un altro.

Non parlo di contratto perchè tutti sappiamo quel che c'è da sapere, certo è che pensare di pagare un contratto del genere ad un giocatore così... ho detto tutto.

10 Giacomo GALANDA

Un signore, e grazie a questo titolo resta nel dubbio; sicuramente non gradisce molto l'allenatore, però ci mette sempre del suo; a differenza di De Pol, vorrebbe remare contro, ma l'UOMO prevale e si sforza comunque di giocare per la squadra (anche se a volte (vedi ieri) non ci riesce).

12 Billy KEYS / 14 Keith CARTER

Mai, e vi dico MAI avrei voluto arrivare a questo punto.

Sono anti americano da sempre e anche un pò razzista.

Sono qui a fare i complimenti a questi 2 giocatori, i quali da inizio anno hanno sempre messo impegno, dedizione e serietà in quello che hanno fatto; non si sa se gradiscono o meno l'allenatore, sicuramente non lo danno a vedere; giocano col cuore SEMPRE, e nonostante i limiti tecnici non li ho mai visti remare contro la squadra, non li ho mai visti litigare col coach, non li ho mai visti litigare coi compagni.

Per Keys e per Carter un solo, lunghissimo applauso.

Non sono solo professionisti, sono UOMINI.

15 Gabriel FERNANDEZ

Niente da dire, fa il suo sporco lavoro (o per lo meno ci prova sempre) senza aprire bocca.

Meneghin Andrea

Lo so, non è un giocatore ma lo metto qui; il vice allenatore è quella persona che dovrebbe fare in modo di "attenuare" i rapporti tra i giocatori e il coach; adesso, io non capirò nulla, ma quando mai l'ha fatto?

Passiamo oltre.

Società:

Papà Castiglioni ha tenuto duro fino a ieri, con Magnano in panchina; da oggi mi sa che sarà più difficile tenere a bada il buon Claudio e gli altri; finalmente riescono ad avere un pò di terreno fertile per spazzare via Magnano, e dubito che si lasceranno sfuggire l'opportunità che da molto attendono.

Se qualcuno avesse trovato giocatori più validi, invece di preoccuparsi di Magnano, forse ora staremmo meglio.

Nota a margine: il pubblico

Il pubblico a Varese è un fattore veramente importante, molto più che dalle altre parti; tutti pretendiamo di essere GM, ALLENATORI, PRESIDENTI, e perchè no, GIOCATORI.

Ci si fa "comprare" da un giocatore simpatico, si odia un allenatore perchè qualcuno dice di farlo, si alzano dalla tribuna cartelli con scritte (e ad alzare i cartelli sono quelle persone che NON cantano quando si vince, se ne vanno prima che finisca la partita, ma quando si perde restano e insultano tutto il tempo).

Quando impareremo tutti insieme che dobbiamo solo tifare senza rompere le palle, allora forse andrà un pò meglio; soprattutto, quando OGNUNO farà il proprio lavoro. E SOLO QUELLO, SENZA PRETENDERE DI FARE QUELLO DI QUALCUN ALTRO.

E adesso, che taglino pure Magnano, perchè la verità è che comunque ha fatto un bel pò di boiate anche lui.

Però ricordatevi che tagliare Magnano e andare ai play off (e uscire al primo turno), non è un risultato positivo ne per Noi, ne per Loro, ne per nessuno.

E tagliare solo Lui, è semplicemente un modo di farci contenti.

Se siete arrivati a leggere fino a qui, grazie.

Marco

non sono mai stato daccordo con te.

ora lo sono.

non aggiungo altro.

sei stato ruvido con Depol , ma ho capito l'antifona.

io caccerei comunque il baffo.

preferisco il menego ad allenare ((( c'e sempre il Cedro da qualche parte)))

Posted

Oh, come ti permetti, cosa c'entro io. E' EmaZ che gli fornisce le giacche.

:whistle:

Eccallà

Sei il peggior scaricabarile che io abbia mai conosciuto

Posted

io caccerei comunque il baffo.

preferisco il menego ad allenare ((( c'e sempre il Cedro da qualche parte)))

Non c'è limite al masochismo :whistle:

Posted

Premessa: se qualcuno vuole rispondere, leggetevi tutto il post altrimenti evitate. Se non avete tempo di leggerlo o non vi interessa, evitate di scriverci dentro. :twitch:

Chiedo inoltre al gentil moderatore di cancellare qualunque messaggio di insulti rivolto a società, allenatore, giocatori; se il post dev'essere una spazzatura come quelli aperti in queste ore da chi vuole solo insultare qualcuno, allora tanto vale cancellarlo.

Inoltre, suggerisco di non partecipare al post a quelle persone che osannano giocatori solo per il nome (o peggio ancora per il colore).

Mi assumo piena responsabilità di quello che dico.

Partiamo da una considerazione: in 3 anni, un solo allenatore e tanti cambi di giocatori. Ma chi non è cambiato?

2003/04

Allenatore Cadeo

Giocatori ITA

7 Conti Paolo

8 Vescovi Francesco

9 De Pol Alessandro

10 Allegretti Marco

11 Meneghin Andrea

13 Bolzonella Federico

2004/05

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

11 Meneghin Andrea

13 Bolzonella Federico

20 Allegretti Marco

2005/06

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

10 Allegretti Marco

13 Bolzonella Federico

(x) Meneghin Andrea (infortunato)

2006/07

Allenatore Magnano

Giocatori ITA

9 De Pol Alessandro

10 Galanda Giacomo

(x) Meneghin Andrea secondo allenatore

Prima stagione dell'elenco; dicono che un dissidente all'interno di una squadra possa dare problemi, ma che un allenatore può comunque redimerlo o isolarlo; ora mi chiedo io come fa un allenatore a lavorare quando ha in squadra 2 (4?) giocatori che si credono allenatori e addirittura VENDONO un derby per farlo andare via (e ancora oggi c'è gente che gli fa i cori); per chi non avesse letto bene, i giocatori in questione sono Vescovi, De Pol.

Non conto il Menego e Conti, così per restare al limite.

Tutte le altre stagioni dell'elenco; arriva un allenatore coi controcazzi, di nome Ruben Magnano; è un umano, e come tale PUO' SBAGLIARE.

Io sono il primo a dire che ne ha toppate assai, ma c'è gente che dal primo giorno che è arrivato gli da contro; 3 stagioni a Varese, ha lavorato SERIAMENTE (cosa rara negli ultimi anni nello sport!).

Si trova ad allenare già da tempo una squadra allo sbando, dove Lui dice "fate a" e qualcuno alle sue spalle sottovoce (e nemmeno troppo sottovoce) dice "fate b".

Considerazione: DE POL NON E' UN ALLENATORE, ED E' UNO CHE HA VENDUTO UN DERBY SE QUALCUNO NON SE LO RICORDASSE.

Passiamo ai giocatori di quest'anno

05 Aleksandar Capin

Niente da dire, limiti tecnici già conosciuti.

06 Gregor HAFNAR

Idolo dei tifosi (anche il mio fino alla scorsa stagione); si è guadagnato la simpatia della gente giocando con le palle per buona parte della passata stagione; si è guadagnato un contratto assai alto (per i canoni di Varese) con una buona dose di astuzia; fossi furbo la metà di lui, avrei un gran contratto al lavoro; ma a me guadagnare il rispetto facendo il simpatico con chi di dovere, fa schifo.

Gioca da inizio anno contro l'allenatore e contro la squadra, finge di fare qualche fallo (come ieri sera a 30 secondi dalla fine), si prende i suoi applausi e si garantisce la sua permanenza nel parco giochi.

Da 2 anni a questa parte esterna fuori e dentro il palazzo considerazioni sui suoi compagni di squadra, fregandosene dello spirito di spogliatoio.

07 Rolando HOWELL

Limiti tecnici evidenti, poco furbo (vedi sez. Holl. , vedi sez. "ma che cazz ridi", vedi sez. "Collins, Albano, Howell, un trio infinito, vedi sez. "ho un contratto più alto di Holland e me lo pagano anche se sono praticamente nullo in campo").

08 Delonte HOLLAND

Ok, l'allenatore non gli piace; ha fatto la sua sclerata, ha capito l'errore e (secondo me) è migliorato parecchio ora. Certo resta quello che è: un giocatore mediocre; trentelli con le squadre di bassa lega, e prestazioni raramente valide contro avversari più tosti. Nonostante questo, almeno lotta e si prende qualche responsabilità. E probabilmente è stanco di chi gli parla mentre prova ad ascoltare un time-out (nessuno ieri ha visto la manata data a De Pol da Delonte in panca?)

09 Alessandro DE POL

La morte della professionalità, l'inesistenza dell'Uomo.

Ieri sera ha messo una tripla e subito dopo ha fatto un fallo e si è guadagnato uno SCANDALOSO CORO A SUO FAVORE.

Ha venduto un derby un paio di anni fa, mostrando quanto in basso si possa cadere; l'ha venduto in buona compagnia, non da solo, certo da un De Pol MAI E RIPETO MAI mi sarei aspettato tale cosa.

Non voleva Cadeo perchè si sentiva superiore (un pò come il Cecco), non vuole Magnano perchè si sente superiore.

Ma insomma, se vuole allenare lo dica, magari in serie C c'è spazio. Ma in serie A, che piaccia o meno, l'allenatore è un altro.

Non parlo di contratto perchè tutti sappiamo quel che c'è da sapere, certo è che pensare di pagare un contratto del genere ad un giocatore così... ho detto tutto.

10 Giacomo GALANDA

Un signore, e grazie a questo titolo resta nel dubbio; sicuramente non gradisce molto l'allenatore, però ci mette sempre del suo; a differenza di De Pol, vorrebbe remare contro, ma l'UOMO prevale e si sforza comunque di giocare per la squadra (anche se a volte (vedi ieri) non ci riesce).

12 Billy KEYS / 14 Keith CARTER

Mai, e vi dico MAI avrei voluto arrivare a questo punto.

Sono anti americano da sempre e anche un pò razzista.

Sono qui a fare i complimenti a questi 2 giocatori, i quali da inizio anno hanno sempre messo impegno, dedizione e serietà in quello che hanno fatto; non si sa se gradiscono o meno l'allenatore, sicuramente non lo danno a vedere; giocano col cuore SEMPRE, e nonostante i limiti tecnici non li ho mai visti remare contro la squadra, non li ho mai visti litigare col coach, non li ho mai visti litigare coi compagni.

Per Keys e per Carter un solo, lunghissimo applauso.

Non sono solo professionisti, sono UOMINI.

15 Gabriel FERNANDEZ

Niente da dire, fa il suo sporco lavoro (o per lo meno ci prova sempre) senza aprire bocca.

Meneghin Andrea

Lo so, non è un giocatore ma lo metto qui; il vice allenatore è quella persona che dovrebbe fare in modo di "attenuare" i rapporti tra i giocatori e il coach; adesso, io non capirò nulla, ma quando mai l'ha fatto?

Passiamo oltre.

Società:

Papà Castiglioni ha tenuto duro fino a ieri, con Magnano in panchina; da oggi mi sa che sarà più difficile tenere a bada il buon Claudio e gli altri; finalmente riescono ad avere un pò di terreno fertile per spazzare via Magnano, e dubito che si lasceranno sfuggire l'opportunità che da molto attendono.

Se qualcuno avesse trovato giocatori più validi, invece di preoccuparsi di Magnano, forse ora staremmo meglio.

Nota a margine: il pubblico

Il pubblico a Varese è un fattore veramente importante, molto più che dalle altre parti; tutti pretendiamo di essere GM, ALLENATORI, PRESIDENTI, e perchè no, GIOCATORI.

Ci si fa "comprare" da un giocatore simpatico, si odia un allenatore perchè qualcuno dice di farlo, si alzano dalla tribuna cartelli con scritte (e ad alzare i cartelli sono quelle persone che NON cantano quando si vince, se ne vanno prima che finisca la partita, ma quando si perde restano e insultano tutto il tempo).

Quando impareremo tutti insieme che dobbiamo solo tifare senza rompere le palle, allora forse andrà un pò meglio; soprattutto, quando OGNUNO farà il proprio lavoro. E SOLO QUELLO, SENZA PRETENDERE DI FARE QUELLO DI QUALCUN ALTRO.

E adesso, che taglino pure Magnano, perchè la verità è che comunque ha fatto un bel pò di boiate anche lui.

Però ricordatevi che tagliare Magnano e andare ai play off (e uscire al primo turno), non è un risultato positivo ne per Noi, ne per Loro, ne per nessuno.

E tagliare solo Lui, è semplicemente un modo di farci contenti.

Se siete arrivati a leggere fino a qui, grazie.

Marco

Doppia sciambola!

Per fortuna ero io quello che le sparava pesanti...!

:cry: