corny Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Dopo l'orrenda esibizione di ieri, servono subito delle partite convincenti e delle vittorie convincienti. Tutti siamo chiamati a tirar fuori gli attributi, ognuno per quanto di competenza. La società non facendo mancare l'appoggio alla squadra, l'allenatore a motivare i giocatori, passando sopra a rancori personali, giocatori devono dimostare a tutti che non sono quelli visti ieri, i tifosi devono continuare a sostenere la squadra fino alla fine. Fuori i coglioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Fuori i coglioni e ce li dai tu i soldi per cambiare metà squadra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matrix Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Fuori i coglioni Allora direi fuori tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Allora direi fuori tutti! Io e te andiamo particolarmente d'accordo oggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 .. ma andiamo .. qui c'è ancora qualcuno che ci crede? .. io non ci riesco più .. mi spiace .. .. sta gente non merita la minima fiducia o rispetto .. han passato 2/3 di stagione a far proclami, in particolare su quanto sono una bella squadra tutti felici e contenti .. e poi si sciolgono alle prime difficoltà come neve al sole .. vergogna .. tutto qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 .. ma andiamo .. qui c'è ancora qualcuno che ci crede? .. io non ci riesco più .. mi spiace .. .. sta gente non merita la minima fiducia o rispetto .. han passato 2/3 di stagione a far proclami, in particolare su quanto sono una bella squadra tutti felici e contenti .. e poi si sciolgono alle prime difficoltà come neve al sole .. vergogna .. tutto qua GIUSTO!! io non ci credo più, e non voglio più illudermi o sentir dire: se vinciamo a livorno torniamo in corsa, ecc... ne ho pieni i coglioni di vedere certi spettacoli vergognosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 16, 2007 Author Report Share Posted April 16, 2007 io non ci credo più, e non voglio più illudermi o sentir dire: se vinciamo a livorno torniamo in corsa, ecc... Però la realta è questa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Domanda ma a parte quei 5 pirla che abbiamo in rosa di coglioni presenti ce ne sono?Le partite perse sulla sirena a parte la solita manfrina dell'"è colpa dell'allenatore"non è data anche dal fatto che i coglioni nei momenti importanti ci mancano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts