alberto Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 E' stat definita la programmazione televisiva della 15a giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim Sabato 28 aprile ore 20.30 Sky Sport 2 Whirlpool Varese - Tisettanta Cantù Domenica 29 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Armani Jeans Milano - Eldo Napoli Domenica 29 aprile ore 20,30 Sky Sport 2 Air Avellino – Climamio Bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 sono a cuba... ... chi mi manda un sms col risultato?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 sono a cuba... ... chi mi manda un sms col risultato?.... Se al ritorno mi porti una cubana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 forse mi va bene che riesco ancora ad organizzare una sottospecie di w.e. ...certo che ad un certo punto ho temuto il mezzodì e son già felice quindi dell'anticipo a sabato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Ecco. Lo sapevo. Fregato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 forse mi va bene che riesco ancora ad organizzare una sottospecie di w.e. ...certo che ad un certo punto ho temuto il mezzodì e son già felice quindi dell'anticipo a sabato! quoto. mezzodì sarebbe stato deleterio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Ma i tifosi di Cantu' possono essere trasmessi in prima serata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 a proposito di televisione: qualcuno di voi ieri ha visto il servizio delle iene sulle discoteche milanesi e il loro contorno di bamba&mignotte?? beh, un simpatico P.R. parlava proprio della sua amicizia con "quel giocatore di basket" che si è picchiato con adriano... magari ho avuto le allucinazioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 a proposito di televisione:qualcuno di voi ieri ha visto il servizio delle iene sulle discoteche milanesi e il loro contorno di bamba&mignotte?? beh, un simpatico P.R. parlava proprio della sua amicizia con "quel giocatore di basket" che si è picchiato con adriano... magari ho avuto le allucinazioni.. In fase di zapping ho sentito anch'io il P.R vantarsi di conoscere quello che ha picchiato Adriano ... il giocatore di basket però mi sembrava più una sparta da pupa&secchione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 17, 2007 Author Report Share Posted April 17, 2007 a proposito di televisione: qualcuno di voi ieri ha visto il servizio delle iene sulle discoteche milanesi e il loro contorno di bamba&mignotte?? beh, un simpatico P.R. parlava proprio della sua amicizia con "quel giocatore di basket" che si è picchiato con adriano... magari ho avuto le allucinazioni.. le ha avute lui le allucinazioni: nessun giocatore-di-basket ha mai picchiato adriano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 A mezzanotteee uscite a mezzanotte!!! Parlo dei tifosi di cantù ovviamente non dei mezzuomini biancorossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 A mezzanotteee uscite a mezzanotte!!! Parlo dei tifosi di cantù ovviamente non dei mezzuomini biancorossi Io direi di non parlare nè di una categoria (tempo sprecato) ne dell'altra...sia mai che non si facciano la doccia per uscir prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Sarò lontano da Varese........... la vedrò in TV soffrendo come un cane .......... WW coi telefonini accesi, Vi prego........ Paolo, ti lascio la tessera; scegli bene chi portare !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Sarò lontano da Varese........... la vedrò in TV soffrendo come un cane .......... WW coi telefonini accesi, Vi prego........ Paolo, ti lascio la tessera; scegli bene chi portare !! SII UOMO !!! IMPONITITI !!! Il tuo ruolo di CAPOFAMIGLIA te lo permette : parti domenica mattina !!! Come me . Cara ... io direi che visto il periodo è meglio se partiamo domenica mattina ... ho paura del traffico ... metti che rimaniamo imbottigliati con i bambini in macchina ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 (edited) SII UOMO !!! IMPONITITI !!! Il tuo ruolo di CAPOFAMIGLIA te lo permette : parti domenica mattina !!! Come me . Cara ... io direi che visto il periodo è meglio se partiamo domenica mattina ... ho paura del traffico ... metti che rimaniamo imbottigliati con i bambini in macchina ... E' prevista per venerdì mattina............... ma si può sempre tonare a Varese per il sabato sera........ Edited April 19, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts