Jump to content

programmazione televisiva

Recommended Posts

E' stat definita la programmazione televisiva della 15a giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim

Sabato 28 aprile ore 20.30 Sky Sport 2

Whirlpool Varese - Tisettanta Cantù

Domenica 29 aprile ore 12.00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD

Armani Jeans Milano - Eldo Napoli

Domenica 29 aprile ore 20,30 Sky Sport 2

Air Avellino – Climamio Bologna

a proposito di televisione:

qualcuno di voi ieri ha visto il servizio delle iene sulle discoteche milanesi e il loro contorno di bamba&mignotte??

beh, un simpatico P.R. parlava proprio della sua amicizia con "quel giocatore di basket" che si è picchiato con adriano...

magari ho avuto le allucinazioni..

qualcuno di voi ieri ha visto il servizio delle iene sulle discoteche milanesi e il loro contorno di bamba&mignotte??

beh, un simpatico P.R. parlava proprio della sua amicizia con "quel giocatore di basket" che si è picchiato con adriano...

In fase di zapping ho sentito anch'io il P.R vantarsi di conoscere quello che ha picchiato Adriano ... il giocatore di basket ^_^ però mi sembrava più una sparta da pupa&secchione

le ha avute lui le allucinazioni: nessun giocatore-di-basket ha mai picchiato adriano...

A mezzanotteee uscite a mezzanotte!!! Parlo dei tifosi di cantù ovviamente non dei mezzuomini biancorossi :whistle::ike::yes:

Io direi di non parlare nè di una categoria (tempo sprecato) ne dell'altra...sia mai che non si facciano la doccia per uscir prima :D:D:D:D

Sarò lontano da Varese........... la vedrò in TV soffrendo come un cane :ike: ..........

WW coi telefonini accesi, Vi prego........

Paolo, ti lascio la tessera; scegli bene chi portare !! :yes:

SII UOMO !!!

IMPONITITI !!!

Il tuo ruolo di CAPOFAMIGLIA te lo permette : parti domenica mattina !!!

Come me .

Cara ... io direi che visto il periodo è meglio se partiamo domenica mattina ... ho paura del traffico ... metti che rimaniamo imbottigliati con i bambini in macchina ... :whistle:

SII UOMO !!!

IMPONITITI !!!

Il tuo ruolo di CAPOFAMIGLIA te lo permette : parti domenica mattina !!!

Come me .

Cara ... io direi che visto il periodo è meglio se partiamo domenica mattina ... ho paura del traffico ... metti che rimaniamo imbottigliati con i bambini in macchina ... :blush:

E' prevista per venerdì mattina............... ma si può sempre tonare a Varese per il sabato sera........

Edited by ROOSTERS99