Jump to content

e ora come ogni anno processo alla squadra e magnano santo

Recommended Posts

Se avesse un minimo di attaccamento alla famiglia Castiglioni e al pubblico di Varese che a parte qualche isolato caso mai lo ha contestato apertamente... dopo questa partita sarebbe giusto dare le dimissioni.

Non cambia molto ma almeno risparmiamo qualche soldino la squadra la facciamo allenare al Menego fino a fine campionato tanto peggio di così !!

E non ditemi che questa squadra è peggiore di Livorno con cui abbiamo faticato all'andata e perso meritatamente stasera.

E' uno schifo come ogni anno ..giorone di ritorno da schifo !!

Ma Magnano è un Santo...io il pirla che lo contesta da 3 anni ....

Ma a nessuno di voi ...è mai capitato in azienda di avere ultra-stipendiati che vengono da altri contesti che poi in azienda creano solo disastri, e tutti dicono questo qui è un coglione !!

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se avesse un minimo di attaccamento alla famiglia Castiglioni e al pubblico di Varese che a parte qualche isolato caso mai lo ha contestato apertamente... dopo questa partita sarebbe giusto dare le dimissioni.

Non cambia molto ma almeno risparmiamo qualche soldino la squadra la facciamo allenare al Menego fino a fine campionato tanto peggio di così !!

E non ditemi che questa squadra è peggiore di Livorno con cui abbiamo faticato all'andata e perso meritatamente stasera.

E' uno schifo come ogni anno ..giorone di ritorno da schifo !!

Ma Magnano è un Santo...io il pirla che lo contesta da 3 anni ....

Ma a nessuno di voi ...è mai capitato in azienda di avere ultra-stipendiati che vengono da altri contesti che poi in azienda creano solo disastri, e tutti dicono questo qui è un coglione !!

Nel momento piu' importante della stagione ci ritroviamo con una squadra in queste condizioni...

Se il Sig. Magnano tiene al bene di Varese non puo' fare altro che dimettersi....

anche se se colpe non solo solo sue è evidente che la squadra non è piu' con lui..

ATTENZIONE !!!

GUARDA CHE TI SGRIDANO.

dove sono i compagni di forum che infangandoti sostengono il caudillo argentino.... e' un grande allenatore , ha assemblato una squadra della madonna.

perche' amo troppo il basket e sosterro' sempre Varese, ma sarei tentato di tifare Avellino , o squadre come quelle, che senza pretese e soldi almeno hanno il coraggio di lottare per sopravvivere.

noi invece ci facciamo solo del male !!

3000/4000 abbonati fedeli a rischiare l'infarto per un allenatore incapace e una squadra di yes men (che fanno schemi che neppure mio figlio di tre anni accetterebbe di fare) e costantemente soffrono in casa anche se giocano con la "gorlese" e perdono rovinosamente con tutte le squadre che semplicemente conoscono alcune nozioni di gioco come :

DAI VAI

DAI E BLOCCA

TAGLIA FUORI OFFENSIVO

I LUNGHI STANNO SEMPRE NELL'AREA PITTURATA

mmmmmmmmmmmmMERDA !!!

Anche se per quanto mi riguarda la colpa è al 70% di Magnano ...faccio questa proposta .

Contestiamo senza presentarci ...e se qualcuno vuole proprio sostenere una squadra si presenti a vedere il Varese Calcio dove almeno lì l'allenatore ha carisma vero non questo fantoccio e i giocatori per quanto scarsi ci mettono il cuore.

Primo: Magnano sta fallendo, poche balle. Io ho sempre sostenuto che va tenuto fino a fine anno e lì fare i conti e continuo a sostenerlo.

Secondo: chi lo voleva mandare via ha avuto ragione? Non ancora. Se cambiando allenatore arriveremo sesti-settimi il prossimo anno si (con giocatori simili) altrimenti no. Chi ha mandato via Frates ha avuto ragione? Chi ha poi mandato via Ataman pountando sull'allenatore-giocatore(ex) ha avuto ragione.

Purtroppo 5 anni pre Magnano mi fanno pensare che non sia lui il problema.

Resto comunque nel gruppo dei 4 pirla che pensa che i PO si possano e debbano raggiungere.

Chi non vuole venire a vederli stia semplicemente a casa.

Se non li raggiungiamo sto a casa anche io.

'notte.

Esatto la critica che ho sempre fatto è stata tecnica ..ma nessuno nel forum sembra abbia mai colto nel segno.

GIOCHIAMO UN BASKET DI 60 ANNI FA !!

Ma qui ora tirano fuori la storia degli AMMUTINATI....ma per favore mi meraviglio che non l'abbiano menato sto cazzo di allenatore!!

E' un fantoccio per me non conta nulla !! Ma io non sono NULLA ma VITTORI scriveva con MAGNANO ci andrei a cena ....ma per il basket.....lasciam peredere.

Allora dico sono tutti imbecilli quelli che lo criticano !! Ma lasciamo stare gli ammutinati questo è pagato FIOR DI QUATTRINI (Hafnar , Capin e Keys non fanno il suo stipendio) e se non cade la testa del capo...devono rimetterci gli operai ?

Basta alibi ai giocatori...in nessuno sport l'allenatore conta il 70%.

nel basket conta parecchio

prima di fare la squadra / come la imposti / come la gestisci / come la motivi.

certo che se hai Genovese in quintetto forse non combini molto, ma se fai come ha fatto Magnano cadrebbero le balle a qualunque giocatoe.

Esatto la critica che ho sempre fatto è stata tecnica ..ma nessuno nel forum sembra abbia mai colto nel segno.

GIOCHIAMO UN BASKET DI 60 ANNI FA !!

Ma qui ora tirano fuori la storia degli AMMUTINATI....ma per favore mi meraviglio che non l'abbiano menato sto cazzo di allenatore!!

E' un fantoccio per me non conta nulla !! Ma io non sono NULLA ma VITTORI scriveva con MAGNANO ci andrei a cena ....ma per il basket.....lasciam peredere.

Allora dico sono tutti imbecilli quelli che lo criticano !! Ma lasciamo stare gli ammutinati questo è pagato FIOR DI QUATTRINI (Hafnar , Capin e Keys non fanno il suo stipendio) e se non cade la testa del capo...devono rimetterci gli operai ?

BRAVO ! CONCORDO !!! :boxing[1]::no::frantics::frantics::frantics:

Capisco che in assenza di acquirenti si deve, per timore, massimo rispetto alla proprietà...chiedo a voi però una sola stagione, una sola scelta fatta dalla fam. Castiglioni e dai loro delegati di cui andare orgogliosi e fieri?

Ammutinamenti, allenatori incapaci, ballerini travestiti da giocatori, ma la società è un argomento tabù!!

OK conta al 10 % ma il suo stipendio conta al 40 % per cui faccio una proposta .

MAGNANO VATTENE e facci risparmiare dei soldi ...poi a fine anno rifacciamo la squadra come al solito !!

Carter lo hai fatto diventare il peggior bomber della A1 come GARNETT

HOLLAND per te era un coglione già alla sesta partita e quando questo non ne mette 35 come ad AVELLINO si perde.

Il tuo gioco da Attacco è CIAPPA E TIRA DA TRE CON BOMBA DI FERNANDEZ DA 60 metri.

GIOCO CONTROLLATO ...difesa ...perfetta sui pick & roll.

Ogni volta che chiami minuto perdiamo palla.

E ABBIAMO CAMBIATO QUASI 30 GIOCATORI ...TUTTI PROPRIO TUTTI SCARSI....

Dove sono quelli che criticavano SACRIPANTI !!!

con una squadra di ex---e vecchietti Mazzarino e SHAW e oserei dire cadaverica è davanti a noi .

Tutti prondi a dire JORDAN bun play , WILLIAMS meglio dei nostri pivot...

A VARESE CON MAGNANO questi sarebbero scomparsi.

Capisco che in assenza di acquirenti si deve, per timore, massimo rispetto alla proprietà...chiedo a voi però una sola stagione, una sola scelta fatta dalla fam. Castiglioni e dai loro delegati di cui andare orgogliosi e fieri?

Ammutinamenti, allenatori incapaci, ballerini travestiti da giocatori, ma la società è un argomento tabù!!

E cosa vuoi rimproverargli ai Castiglioni, loro ci mettono i soldi...fin troppi x quello che poi ricevono.

Chi?

Hai telefonato a Collins, Garnett e Albano? :boxing[1]:

NO A QUALCUN'ALTRO

MA QUELLI CHE HAI CITATO SONO GIOCATORI TIPICI DEL BAFFO

E' sempre uno spasso vedere che tutti i ns play (maker!!???) prima di chiamare lo schema consultano l'oracolo della panchina

E' colpa di Magnano, dei giocatori, della società....basta alibi per tutti!Non esiste un capro espiatorio...è una catastrofe collettiva!!!

è chiaramente colpa di tutti ma a questo punto visto che non si possono cacciare 12 giocatori, forse è il caso che l'allenatore si dimetta..