Sheep85 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 (edited) Ciao a tutti, la domanda che vi pongo è quella del sondaggio. Ora non mi dite "come fai a verificare, è contro la natura di internet, etc etc.". Io credo che in questo forum ci sia troppa gente che parla per sentito dire, troppa gente che parla sotto mentite spoglie, troppa gente che magari nella realtà "conta" e si permette di parlare qui per niente. Per questo vi chiedo : perchè non fare questo sondaggio? Sarei disposto anche a verificare io uno ad uno gli iscritti del forum. Il vero macello sarebbe solo all'inizio per gestire le tante utenze, poi il problema sarebbe risolto. Cosa ne pensate? NOMI E COGNOMI OVVIAMENTE VISIBILI SOLO AI MODERATORI. Edited April 20, 2007 by Sheep85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 no , il forum è bello così com'è . Già il fatto che molti di noi più o meno ci si conosca rende tlvolta le discussioni monotone. W l'anonimato . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 (edited) Non sono d'accordo, Sheep. Il bello della rete e' la sua anarchia, se gliela togli... Edited April 20, 2007 by Ponchiaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 Tolgo il diritto di parlar male di COLLEGHI da parte di alcuni dirigenti/personaggi/etc etc che sfruttano l'anonimato per screditare diverse persone.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 ovviamente apprezzo molto chi ha votato "no" e l'ha giustificato, almeno so che non è un utente anonimo ( anche se ponchiaz è un pappone assai anonimo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Io ho votato sì ma nel si includo anche i nomi riconducibili...ovvero quei nick di cui si conosce la persona relativa (es jake) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 Tutti, proprio tutti. Ma forse non mi sono spiegato; NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE IO (ESEMPIO) VEDA NOMI E COGNOMI DI TUTTI, MA SOLO CHE I MODERATORI POSSANO FARLO, DI MODO DA "LIMARE" GLI ISCRITTI "FUFFA". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Nemmeno io sono d'accordo. Anche perché sarebbe un attimo dare nome e cognome fittizi (sai in quanti siti mi sono iscritto dando nomi tipo Sheep85, Ponchiaz e Roosters99 ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Tutti, proprio tutti. Ma forse non mi sono spiegato; NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE IO (ESEMPIO) VEDA NOMI E COGNOMI DI TUTTI, MA SOLO CHE I MODERATORI POSSANO FARLO, DI MODO DA "LIMARE" GLI ISCRITTI "FUFFA". Beh un specie di clausula ho capito cosa intendi il forum rimane con i nick ma che durante la registrazione ci sia l'obligatorietà ad inserire nome e cognome vero e non fittizzio....( e che questa possibilità sia accessibile solo dai moderatori) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 Nemmeno io sono d'accordo. Anche perché sarebbe un attimo dare nome e cognome fittizi (sai in quanti siti mi sono iscritto dando nomi tipo Sheep85, Ponchiaz e Roosters99 ). Guarda, li verifico io uno ad uno se serve, e comunque quando devi dare nome, cognome, indirizzo, è difficile sbanfare forte. E comunque ribadisco, solo ad un paio di moderatori possono essere chiare queste informazioni, ne basta anche uno; l'importante è non permettere a certi pagliacci di registrarsi per screditare la gente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 ovviamente apprezzo molto chi ha votato "no" e l'ha giustificato, almeno so che non è un utente anonimo ( anche se ponchiaz è un pappone assai anonimo ) Passi per il papone, con una "p" sola...ma anonimo proprio no: quanto e' vero che mi chiamo Alberto Gonna. Nemmeno io sono d'accordo. Anche perché sarebbe un attimo dare nome e cognome fittizi (sai in quanti siti mi sono iscritto dando nomi tipo Sheep85, Ponchiaz e Roosters99 ). va che sei pirla...ma tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Guarda, li verifico io uno ad uno se serve, e comunque quando devi dare nome, cognome, indirizzo, è difficile sbanfare forte. E comunque ribadisco, solo ad un paio di moderatori possono essere chiare queste informazioni, ne basta anche uno; l'importante è non permettere a certi pagliacci di registrarsi per screditare la gente. credo che tu stia attribuendo a questo forum un'importanza superiore a quella che effettivamente ha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 credo che tu stia attribuendo a questo forum un'importanza superiore a quella che effettivamente ha. Probabilmente hai ragione, ma certi imbecilli sempre debitamente celati nell' anonimato fanno girare i maroni anche a me ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 credo che tu stia attribuendo a questo forum un'importanza superiore a quella che effettivamente ha. Io credo che quando un giornalista, un membro di una società, un dirigente, un giocatore o ex giocatore o simili si permettono di criticare per mesi, in modo frequente, e di rompere regolarmente le balle usando termini sgradevoli e metodi a dir poco pacchiani, non meritino di partecipare ad un forum dove si parla di basket tra AMICI in ALLEGRIA e con BUONA EDUCAZIONE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 ps) alla fine faccio i conti di quanti votanti "no" hanno giustificato.. e non bastano i soliti ponchiaz, spiff, etc etc, loro non hanno problemi ne a dire "no" ne a dire "io sono x x x " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Io credo che quando un giornalista, un membro di una società, un dirigente, un giocatore o ex giocatore o simili si permettono di criticare per mesi, in modo frequente, e di rompere regolarmente le balle usando termini sgradevoli e metodi a dir poco pacchiani, non meritino di partecipare ad un forum dove si parla di basket tra AMICI in ALLEGRIA e con BUONA EDUCAZIONE. Stai facendo riferimenti precisi, immagino......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 va che sei pirla...ma tanto... Prova a mettere "Ponchiaz" su Google....però assicurati che i bimbi siano a nanna!!! SCHERZO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Guarda, li verifico io uno ad uno se serve, e comunque quando devi dare nome, cognome, indirizzo, è difficile sbanfare forte. E comunque ribadisco, solo ad un paio di moderatori possono essere chiare queste informazioni, ne basta anche uno; l'importante è non permettere a certi pagliacci di registrarsi per screditare la gente. L'intento è lodevole, ma il bello di un forum è proprio il fatto di essere "aperto". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Io credo che quando un giornalista, un membro di una società, un dirigente, un giocatore o ex giocatore o simili si permettono di criticare per mesi, in modo frequente, e di rompere regolarmente le balle usando termini sgradevoli e metodi a dir poco pacchiani, non meritino di partecipare ad un forum dove si parla di basket tra AMICI in ALLEGRIA e con BUONA EDUCAZIONE. io credo che tutti possano dire (quasi) tutto, a prescindere dal fatto che siano giornalisti, dirigenti, giocatori, ex giocatori, papi o presidenti del consiglio, sempre che ciò che dicono sia argomentato e non inventato di sana pianta. nell'ultimo caso, sono favorevole all'erase dell'account per manifesta idiozia, sia esso di un giornalista, di un dirigente di società, di Papa Mazinga o di Mandingo Berlusca. intato aspetto ancora indicazioni su come mettere in ignore list determinati individui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 L'intento è lodevole, ma il bello di un forum è proprio il fatto di essere "aperto". Tu però stai ragionando ad "utente"; ora ragiona da "Magnano" o da "Cadeo" o da "Keys" (tutti esempi eh) o da "Castiglioni" e leggi di certi imbecilli che scrivono "scadente, coglione, testa di cazzo, pagliaccio, incompetente, caccia la grana, etc etc"; mettiti in questa situazione e dimmi se voteresti "no" al sondaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 ma il bello di un forum è proprio il fatto di essere "aperto". Ah....se ti quoto Spiffa!! Gio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 Continuo a ribadire di mettervi nei panni di qualcun'altro e non di un normale "utente". E soprattutto ribadisco, alla fine conterò la gente che ha votato "no" e vedrò quanti lo hanno ammesso; tutti quelli che mancano all'ordine saranno i soliti, tristi, utenti anonimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 ps) alla fine faccio i conti di quanti votanti "no" hanno giustificato.. e non bastano i soliti ponchiaz, spiff, etc etc, loro non hanno problemi ne a dire "no" ne a dire "io sono x x x " Cazzo ci puoi giurare o non mi chiamo piu' Simone Pietretta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Tu però stai ragionando ad "utente"; ora ragiona da "Magnano" o da "Cadeo" o da "Keys" (tutti esempi eh) o da "Castiglioni" e leggi di certi imbecilli che scrivono "scadente, coglione, testa di cazzo, pagliaccio, incompetente, caccia la grana, etc etc"; mettiti in questa situazione e dimmi se voteresti "no" al sondaggio. Ma guarda, anche da semplice "utente" mi fa innervosire chi usa il turpiloquio, chi manca di educazione ecc. Riguardo ai nomi illustri che hai fatto, ripeto le parole di Leasir, non diamo a questo forum più importanza di quanta ne abbia. Ad ogni modo la tua proposta merita sicuramente di essere vagliata, in quanto siamo in tanti qui dentro a non sopportare più certi atteggiamenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 intato aspetto ancora indicazioni su come mettere in ignore list determinati individui. Clicchi sul nick dell'infamone, sulla destra c'è "Opzioni profilo-->Ignora utente" Stavo pensando di farlo anch'io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts