Jump to content

Registrazione/partecipazione al forum  

35 members have voted

1. 1. Secondo voi, sarebbe meglio permettere l'accesso al forum solo agli utenti registrati con nome e cognome e dati regolari?

• Si
      15
    • No
      20

Recommended Posts

Posted

:P:P:P

Sei incredibile, il gusto per la battuta prevale addirittura su uno dei principi fondamentali della tua esistenza ;) ....mai dare ragione a Les!

Beh dai, questo no, io ti darei anche ragione piu' spesso...sei tu che hai quasi sempre torto!

:D:D

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cambia che quando sei un giornalista abbastanza noto, o un dirigente, o un ex allenatore/giocatore o simili, e sai che un moderatore conosce il tuo nome e cognome, ci pensi 2 volte prima di sparare cazzate grosse o insulti di peso.

Perchè qui personaggi X-Y-Z offendono e fanno quello che vogliono, ma nessuno può difendersi da essi.

..azz..capisco .. quindi la cosa sarebbe comunque limitata a pochi nomi noti .. be dai sheep .. in fondo ti cambierebbe poco, no?! ..

vabbè .. torno al lavoro .. saluti a tutti .. buon wend e ci vediamo domenica puntuali .. 18,45 .. talmente pochi saremo che ci riconosceremo .. ahhahah

Posted

..azz..capisco .. quindi la cosa sarebbe comunque limitata a pochi nomi noti .. be dai sheep .. in fondo ti cambierebbe poco, no?! ..

vabbè .. torno al lavoro .. saluti a tutti .. buon wend e ci vediamo domenica puntuali .. 18,45 .. talmente pochi saremo che ci riconosceremo .. ahhahah

se io ti scrivo domani che tu NON lavori, che vai a troie, che sei un incapace nel fare il tuo mestiere, che il tuo stipendio è XXXXXX e che non te lo meriti, che tua mamma è una poco di buono (vedi situazioni recenti con ale div nel forum), secondo me t'incazzi e un pensierino ce lo fai sul sapere almeno chi ti da questi titoli.

ciao buon lavoro ;)

Posted

E va bè.

Mi scusi il moderatore per il topic.

Figurati..non c'è di che

non mi son arrabbiato non ti preoccupare! ;):P

Secondo me cambierebbe...meno sboronaggine e meno figaggine in certe persone

Posted

;):P

Mi arrendo! Scemo io che ti ho stuzzicato...

per favore moderiamo il linguagio...grazie

Posted

Passi per il papone, con una "p" sola...ma anonimo proprio no: quanto e' vero che mi chiamo Alberto Gonna.

quindi... tua moglie è... in Gonna... per... matrimonio??

Posted

se io ti scrivo domani che tu NON lavori, che vai a troie, che sei un incapace nel fare il tuo mestiere, che il tuo stipendio è XXXXXX e che non te lo meriti, che tua mamma è una poco di buono (vedi situazioni recenti con ale div nel forum), secondo me t'incazzi e un pensierino ce lo fai sul sapere almeno chi ti da questi titoli.

ciao buon lavoro ;)

.. intendevo 18,15 ovviamene ..

cmque .. beh .. non ho seguito tanto sti giorni che sono oberato in ufficio .. certo che se le cose si son messe così non hai tutti i torti .. veramente ..

Posted

Sheep, anche io voto no e ti assicuro per esperienza che i forum che hanno provato a limitare la libertà tipica e caratteristica di questi spazi hanno perso molto e guadagnato poco. Inizi con una regola, che poi ne richiama un'altra e un'altra ancora, ed alla fine quello che rimane è uno spazio occupato dai soliti quattro che si danno ragione a vicenda continuamente...

hai descritto l'iperregolamentazione italica ed eurocratica...

Posted

Clicchi sul nick dell'infamone, sulla destra c'è "Opzioni profilo-->Ignora utente"

Stavo pensando di farlo anch'io.

Dai non farlo

Deve essere molto triste per te vedere poi che non puoi leggere quello che scrivi.

Posted

Voto no, l'anonimato in un forum è una delle cose fondamentali. E senza anonimato forse molti post non ci sarebbero.

P.S. Proposta tutti presenti alla prossima partita del forum!! così ci si conosce tutti!!

Posted

Va che ha detto "il MODERATORE"!!! :P

:P

;)

E io che sono? il mago pancione?siglla_pancione.jpg

Acciderbolina, pufferbacco lei non si permetta di sopprimere le nostre libertà.

Eccallà..(magallismo) sapevo io che prima o poi qualcuno sarebbe uscito con queste affermazioni, cercando di limitare la mia suprema autorità in questo forum

Inquinati e chiedi umilmente perdono! :D:D

Posted

E senza anonimato forse molti post non ci sarebbero.

Sicuramente, senza anonimato diminuirebbe la frequenza dei post nel post...partita!

Posted

Sheep voto no.

Considera che l'anonimato fa si che chi la spara grossa o va sopra le righe perde automaticamente di credito.

Aggiungi che questo forum è una cosa meno importante di quello che sembra a noi, che i Keys, i Magnano etc. probabilmente non lo leggono ne sanno della sua esistenza. Se lo leggessero darebbero alle uscite offensive lo stesso peso che danno alle urla che ricevono, cioè poco o nulla se arriva da una persona.

Firmato

Chiano Paoletti

Posted

Voto no, l'anonimato in un forum è una delle cose fondamentali. E senza anonimato forse molti post non ci sarebbero.

P.S. Proposta tutti presenti alla prossima partita del forum!! così ci si conosce tutti!!

Sicuramente, senza anonimato diminuirebbe la frequenza dei post nel post...partita!

Vi prego di attenervi con le risposte all'argomento dato dal titolo del post!

Basta OT e che cavolo!

Posted

Voto No la Privacy viene prima della ricerca degli stupidi ... anche la liberta di azione viene prima ... comprendo il tuo risentimento ma come scritto da altri non dare troppa importanza a questo forum....

Posted

Io ho votato No.

Sono anch'io nuovo, e non scrivo praticamente mai (mi diverto a leggere :boxing[1]:, peraltro assiduamente ), tranne rare occasioni.

L'anonimato in un forum su internet secondo me è fondamentale: ad ogni modo la credibilità bisogna guadagnarsela con quello che si scrive, e se uno spara vaccate viene preso per quello che è.

I problemi di privacy per gestori e moderatori li avete già citati.

Un'ultima cosa: se vi fosse un moderatore che non approva critiche rivolte da ex-giocatori o da altre persone in qualche modo coinvolte, cosa fa? Lo censura? Se una persona è coinvolta, a vario titolo, non ha diritto di dire la sua (purchè lo faccia con argomentazioni ed educazione)?

Mi permetto di dare un suggerimento ai moderatori (so che è un "lavoro" difficile, non è una critica ma solo un suggerimento, peraltro un po' OT): forse, in talune occasioni, sarebbe auspicabile usare un po' il potere che avete per mantenere toni più civili. A volte ci sono molte volgarità, gente che litiga con insulti reciproci: tutto questo non c'entra molto col basket (si può discutere con toni accesi anche senza scadere nel volgare o nel litigio fine a se stesso), e se fossi un moderatore cercherei di evitarlo.

Per chi vuole litigare, insultare, e via dicendo, ci sono sempre i PM.

PS: io non sono coinvolto a nessun titolo, sono solo uno spettatore abituale (abbonato) da un po' di anni.

Posted

Chi si ricorda dell'utente " chicco " ???

Ma forse era ancora nel forum del sito ufficiale , dalle cui ceneri è nato VFB .

Posted (edited)

A volte ci sono molte volgarità, gente che litiga con insulti reciproci

Volgarità? Insulti reciproci? Non ti sembra di esagerare?

Al massimo, qualche provocazione inutile, alla quale si fa fatica a non reagire...

Edited by Dragonheart
Posted

Chi si ricorda dell'utente " chicco " ???

Ma forse era ancora nel forum del sito ufficiale , dalle cui ceneri è nato VFB .

Io Chicco lo ricordo eccome

ho anche il suo numero di Cell

A proposito un saluto tanto so che leggi :boxing[1]::D

Posted

Volgarità? Insulti reciproci? Non ti sembra di esagerare?

Al massimo, qualche provocazione inutile, alla quale si fa fatica a non reagire...

E' che sei un violento