Jump to content

Domani pizzata dopo Varese-Scafati...?

Recommended Posts

Dopo la partita un gruppo di facinorosi attaccati alla Pallacanestro ed a Varese in particolare si fermerà x una pizzata in compagnia. Già diverse persone mi hanno dato una adesione verbale domenica scorsa, Luna Argentata, Goldenhands, ZkZk e Leasir+Marisa in testa.

Mi auguro che tutti gli amici del Forum possano partecipare...dai, firmate qui sotto! :flowers:

Non facciamoci condizionare dalle ultime cattive prestazioni della benamata, e manteniamo il buonumore...Sursum Corda! :drool::drool::doh[1]::D

Dopo la partita un gruppo di facinorosi attaccati alla Pallacanestro ed a Varese in particolare si fermerà x una pizzata in compagnia. Già diverse persone mi hanno dato una adesione verbale domenica scorsa, Luna Argentata, Goldenhands, ZkZk e Leasir+Marisa in testa.

Mi auguro che tutti gli amici del Forum possano partecipare...dai, firmate qui sotto! ^_^

Non facciamoci condizionare dalle ultime cattive prestazioni della benamata, e manteniamo il buonumore...Sursum Corda! :hyper::flowers::wacko::angel:

Caro Silver alla partita non ci sarò ma temo di non riuscire neppure ad esserci per la cena -_-:(:hmm: .

Dipende tutto se riesco a terminare quanto devo ancora scrivere per domani sera.....farò il possibile!!!!!

Comunque: RAGAZZI, è un consiglio veramente di cuore......fermatevi a cena, riceverete una piacevolissima sorpresa e ne sarà valsa la pena.

La vostra Luna Argentata

Caro Silver alla partita non ci sarò ma temo di non riuscire neppure ad esserci per la cena :hyper::flowers::wacko: .

Dipende tutto se riesco a terminare quanto devo ancora scrivere per domani sera.....farò il possibile!!!!!

Comunque: RAGAZZI, è un consiglio veramente di cuore......fermatevi a cena, riceverete una piacevolissima sorpresa e ne sarà valsa la pena.

La vostra Luna Argentata

no, no, pochi scherzi, ci devi essere sia prima sia dopo - conosci la mia teoria? soffrire insieme e gioire insieme!

e poi almeno ci faremmo compagnia! (giusto per non essere d'impiccio tra ragazzi e sorprese...)

a domani, ne sono certa!

marisa

male malissimo te ne pentirai! sabato non sarà lo stesso! Luna fatti sentire con il tuo pupillo!

Eh eh lo so ma sto facendo le grandissime pulizie casalinghe post intervento dei muratori...in pratica ho la casa sommersa di polvere...e se mi assento dal dovere mia mamma mi lincia.......via di aspirapolvere e swiffer.......in teoria un delirio di prodotti che garantiscono miracoli in pratica olio di gomito sennò non si pulisce nulla

Eh eh lo so ma sto facendo le grandissime pulizie casalinghe post intervento dei muratori...in pratica ho la casa sommersa di polvere...e se mi assento dal dovere mia mamma mi lincia.......via di aspirapolvere e swiffer.......in teoria un delirio di prodotti che garantiscono miracoli in pratica olio di gomito sennò non si pulisce nulla

vabbbè "brau fioeu"! a nome di tutte le mamme!

Edited by marisa