toloz Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre, ma sia stato messo solo a portar palla, facendo la figura del play scarso, anzichè dell'eccellente finalizzatore!!! Comunque avanti come stasera, forza Varese!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre, ma sia stato messo solo a portar palla, facendo la figura del play scarso, anzichè dell'eccellente finalizzatore!!! Comunque avanti come stasera, forza Varese! chi doveva pensarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mrsic84 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Grandissimo Capin...percentuali da urlo ma permettetemi di dire: GRANDE MAGNANO!!!! Ogni volta che si perde si fa il "tiro all'argentino", oggi che si è vinto fatemi fare lo stesso gioco però al contrario... Buona serata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 doveva pensarci maga maghella forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 (edited) non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre Se lo han fatto con LaRue perchè non faglielo fare con Capin? Edited April 22, 2007 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Se lo han fatto con LaRue perchè non faglielo fare con Capin? eh in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Se lo han fatto con LaRue perchè non faglielo fare con Capin? larue è stato rivalutato per un tiro quindi capin per una partita merita una statua al palazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 andrebbe molto rivista la sua posizione. almeno spostarla da 1 a 1-2 . e come valutate la stagione di carter? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre A volte basta anche battersi il petto dopo una tripla...salvo poi farsi fregare 2 rimbalzi sul naso da Smith e Lauwers. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 A volte basta anche battersi il petto dopo una tripla...salvo poi farsi fregare 2 rimbalzi sul naso da Smith e Lauwers. Se ti riferisci a chi penso io per il "battere il petto", vai tranquillo che io da 7 metri di distanza glie ne ho dette di tutti i colori e mi ha visto NON bene, ma benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 andrebbe molto rivista la sua posizione. almeno spostarla da 1 a 1-2 . e come valutate la stagione di carter? credo si sia pensato 1.81 quindi playmaker carter molto buona a parte qualche partita a vuoto...almeno sarà che a me piace però difende si sbatte prende tiri importanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Se ti riferisci a chi penso io per il "battere il petto", vai tranquillo che io da 7 metri di distanza glie ne ho dette di tutti i colori e mi ha visto NON bene, ma benissimo e chi era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 e chi era? Mi sembra De Pol o sbaglio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Mi sembra De Pol o sbaglio ? Hai vinto un pupazzo di Chiapparo in grandezza naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Hai vinto un pupazzo di Chiapparo in grandezza naturale Chiapparo??? Già tra l'altro oggi non ho visto dov'era e neanche l'elefantone porta sfiga ho visto ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Chiapparo??? Già tra l'altro oggi non ho visto dov'era e neanche l'elefantone porta sfiga ho visto ?? Il chiappa vicino alla panca con delonte, l'elefante era sulla griglia di qualche buon gustaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Il chiappa vicino alla panca con delonte, l'elefante era sulla griglia di qualche buon gustaio Grazie, il pupazzo passo sabato in curva a ritirarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Grazie, il pupazzo passo sabato in curva a ritirarlo ocio che scalcia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 ahahah eh va beh però il pupazzo di chiapparo lo voglio pure io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 ahahah eh va beh però il pupazzo di chiapparo lo voglio pure io! Va che il pupazzo per antonomasia sono io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre, ma sia stato messo solo a portar palla, facendo la figura del play scarso, anzichè dell'eccellente finalizzatore!!! Comunque avanti come stasera, forza Varese!!!! .... Capin avrà anche avuto alti e bassi, però qualche partita ce l'ha raddrizzata. Io lo terrei, anche perchè lo sloveno ha "istinto Killer" e al momento topico va anche in lunetta senza paura. Se dovessi fare il gioco della torre tra Capin ed Hafnar non avrei dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Va che il pupazzo per antonomasia sono io O forse era roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre Mah, forse è così. Però rilassati: dovrebbe avere già il contratto x l'anno prox...! Hanny, illuminaci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre secondo me, se gli si crea un gioco per il tiro da tre (di quelli che vengono creati per Carter, con blocchi in post e sull'uscita, per intenderci) non ne mette mezza. Capin è un tiratore che rende sul tiro piazzato (su penetra e scarica) oppure in situazioni di arresto e tiro (magari su pick and roll alto quando la difesa passa dietro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts