Jump to content

la nostra miglior guardia tiratrice...

Recommended Posts

Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre, ma sia stato messo solo a portar palla, facendo la figura del play scarso, anzichè dell'eccellente finalizzatore!!!

Comunque avanti come stasera, forza Varese!!!!

:rolleyes::kiss:

Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre, ma sia stato messo solo a portar palla, facendo la figura del play scarso, anzichè dell'eccellente finalizzatore!!!

Comunque avanti come stasera, forza Varese!

:ike: chi doveva pensarci?

non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre

Se lo han fatto con LaRue perchè non faglielo fare con Capin?

Edited by EmaZ

non scherziamo,capin non puo certo essere venerato come salvatore della patria dopo un annata di alti e bassi(soprattutto bassi)certo stasera ci ha fatto vincere ma una sola partita non salva una stagione mediocre

A volte basta anche battersi il petto dopo una tripla...salvo poi farsi fregare 2 rimbalzi sul naso da Smith e Lauwers.

A volte basta anche battersi il petto dopo una tripla...salvo poi farsi fregare 2 rimbalzi sul naso da Smith e Lauwers.

Se ti riferisci a chi penso io per il "battere il petto", vai tranquillo che io da 7 metri di distanza glie ne ho dette di tutti i colori e mi ha visto NON bene, ma benissimo :doh[1]:

andrebbe molto rivista la sua posizione. almeno spostarla da 1 a 1-2 . e come valutate la stagione di carter?

credo si sia pensato 1.81 quindi playmaker :doh[1]::nono[1]:

carter molto buona a parte qualche partita a vuoto...almeno sarà che a me piace però difende si sbatte prende tiri importanti...

Comunque avanti come stasera, forza Varese!!!!

.... Capin avrà anche avuto alti e bassi, però qualche partita ce l'ha raddrizzata. Io lo terrei, anche perchè lo sloveno ha "istinto Killer" e al momento topico va anche in lunetta senza paura. Se dovessi fare il gioco della torre tra Capin ed Hafnar non avrei dubbi.

Mah, forse è così.

Però rilassati: dovrebbe avere già il contratto x l'anno prox...! Hanny, illuminaci!

Capin!!!!!!! Peccato che in tutto il campionato non gli sia mai stato creato un gioco per il tiro da tre

secondo me, se gli si crea un gioco per il tiro da tre (di quelli che vengono creati per Carter, con blocchi in post e sull'uscita, per intenderci) non ne mette mezza.

Capin è un tiratore che rende sul tiro piazzato (su penetra e scarica) oppure in situazioni di arresto e tiro (magari su pick and roll alto quando la difesa passa dietro).