ROOSTERS99 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Mi sembra giusto !!! Visto che è lui che ci mette i soldi, è anche libero di suicidarsi come meglio crede ... Eccola qui, l' ennesima "perla" del nostro valdas...........
Mike Razor Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Per quanto si possa star a discutere per mesi su chi abbia ragione o torto in merito agli ultimi risultati (allenatore? giocatori? società?) il dubbio è ... quanto è valido iniziare un nuova stagione (la prossima) con un allenatore che comunque (ripeto per colpa sua o meno) ha fallito per 2 stagioni consecutive ? Quando tranquillamente lavorerebbe con un bersaglio puntato in pieno petto? Se rimane lui alla prima (forse la seconda) sconfitta sarebbe già contestato ... Non mi ricordo in nessunasquadra di un allenatore che abbia fallito per due stagioni cunsecutive e sia rimasto al suo posto come punto di partenza per la ricostruzione ... un controsenso ... o sbaglio ? Ripeto questo ragionamente va al di là dei suo pregi o dei suoi difetti ...
sertar Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Per quanto si possa star a discutere per mesi su chi abbia ragione o torto in merito agli ultimi risultati (allenatore? giocatori? società?) il dubbio è ... quanto è valido iniziare un nuova stagione (la prossima) con un allenatore che comunque (ripeto per colpa sua o meno) ha fallito per 2 stagioni consecutive ? Quando tranquillamente lavorerebbe con un bersaglio puntato in pieno petto? Se rimane lui alla prima (forse la seconda) sconfitta sarebbe già contestato ... Non mi ricordo in nessunasquadra di un allenatore che abbia fallito per due stagioni cunsecutive e sia rimasto al suo posto come punto di partenza per la ricostruzione ... un controsenso ... o sbaglio ? Ripeto questo ragionamente va al di là dei suo pregi o dei suoi difetti ... ...infatti mi auguro che nn si voglia ricominciare con un allenatore di fatto delegittimato.
ROOSTERS99 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 (edited) ...infatti mi auguro che nn si voglia ricominciare con un allenatore di fatto delegittimato. Delegittimato forse nel senso che i suoi rapporti con parte della squadra, della società e del pubblico sono del tutto compromessi; da chiedersi sarebbe come si è arrivati a tutto 'sto autolesionismo ! Certo, qualora si accedesse ai play-off, dovreste spiegarmi dov'è il "fallimento" di Magnano ! Edited April 23, 2007 by ROOSTERS99
marko Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 (...) Certo, qualora si accedesse ai play-off, dovreste spiegarmi dov'è il "fallimento" di Magnano ! spero tu stia scherzando, caro il mio ROO... con questa squadra, minimo minimo dovevamo arrivare tra le prime quattro, altro che PO! e sono serio... dannatamente serio!
corny Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 E dove stà scritto che noi non possiamo arrivare alle semifinali Aiuto
jordan23 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 ho visto il bacino che gli ha dato........facile che ci sorbiamo l'argentino anche l'anno prossimo pagagli il biglietto....Tafazi pagagli il biglietto.....pagagli il bigliettoooo....Tafazi pagagli il bigliettoooooooo
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 pagagli il biglietto....Tafazi pagagli il biglietto.....pagagli il bigliettoooo....Tafazi pagagli il bigliettoooooooo - (Magnano, come risponde) a quelli che la contestano? «E' un loro diritto cui, con serenità, rispondo volentieri. Meglio "Magnano torna en tu casa !" in spagnolo. O. magari, in italiano. L'inglese - commenta ironico Ruben -, sapete, non mi piace». Chi è signore e chi rosica perchè abbiamo vinto .............
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 - (Magnano, come risponde) a quelli che la contestano? «E' un loro diritto cui, con serenità, rispondo volentieri. Meglio "Magnano torna en tu casa !" in spagnolo. O. magari, in italiano. L'inglese - commenta ironico Ruben -, sapete, non mi piace». Chi è signore e chi rosica perchè abbiamo vinto ............. Si ma non starci neanche a rispondere...tanto andato via magnano troveranno altri su cui sfogarsi
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Come giustamente diceva Sertar, vista dall'esterno, cioè non da Varese, la figura di Magnano è l'unica a dare credibilità alla Pallacanestro Varese. Io vado controcorrente e spero che Magnano rimanga alla guida di Varese anche la prossima stagione, magari con più potere decisionale sulla scelta dei giocatori e affiancato da un vero GM (Arrigoni?), a meno di un ulteriore ridimensionamento del badget ha disposizione per il prossimo anno. Per questo finale di stagione ci sono ancora possibilità, Napoli e Roma, dopo crisi importanti, si sono riprese e adesso occupano posizioni di classifica adeguate. Certo che i 4 punti lasciati contro Montegranaro e Livorno, potevano fare tutta la differenza di questo mondo, cioè lottare per il quinto posto. Adesso l'unica speranza è raggiungere i Play-off. Da ottavi contro Siena, da settimi-sesti contro o Milano o Roma. Il quinto posto ci avrebbe permesso un quarto di finale più agevole. Sò che per qualcuno questo ottimismo di fondo può sembrare fuori luogo, però la realtà è questa, Varese è in piena lotta per l'accesso al play-off. I conti si tirano alla fine o meglio i processi si fanno al termine della stagione. siamo a posto,cosi l anno prossimo ci troviamo ancora howell(perche sa difendere)e al posto di holland arrivera qualche bel brocco, l ennesimo soldatino che fa cio che vuole il boss argentino.......e ai giovani spazio zero.....ieri abbiamo giocato in sette ditemi voi se si puo...
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Siamo sempre lì.... dicci finalmente chi è per te l'allenatore giusto per Varese.... pillastrini o recalcati,bestemmio???il canturino(budget bassissimo e sta sempre ai nostri livelli
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 pillastrini o recalcati,bestemmio???il canturino(budget bassissimo e sta sempre ai nostri livelli Recalcati?! Ma hai idea di che tipo di allenatore sia?! Prima dici di voler mandare via Magnano e poi invochi Recalcati?! Mah................................ A parte che è medaglia d'argento alle Olimpiadi , ma poi è un altro che i giovani non li vede neanche con il binocolo e se non gli metti una squadra seria, non combina un granchè... Non esistono allenatori capaci di trasformare gli asini in cavalli purosangue!
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 sllora ti giro una domanda,perche squadre come biella o cantu(mi da ai nervi solo scriverlo)partono ogni anno con un branco di asini(o almeno sulla carta lo sono)salvo poi finire la stagione sempre sopra o al massimo al pari di varese???comer fa uina squadra come montegranaro(che ha speso solo 1.8 milioni di euro)per squadra e staff ad avere gli stessi punti di varese???
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 (edited) sllora ti giro una domanda,perche squadre come biella o cantu(mi da ai nervi solo scriverlo)partono ogni anno con un branco di asini(o almeno sulla carta lo sono)salvo poi finire la stagione sempre sopra o al massimo al pari di varese???comer fa uina squadra come montegranaro(che ha speso solo 1.8 milioni di euro)per squadra e staff ad avere gli stessi punti di varese??? Perchè spesso, quelli che sembrano asini, in realtà non lo sono proprio per niente. Pensa a quanta gente di alto livello è uscita da biella o da quell'altra squadra. Siena per esempio ha stonerook e kaukenas .......... Se avessero i mezzi economici per tenere i migliori, credo che giocherebbero finali scudetto ogni anno ... Dio che brivido di terrore che mi è passato per la schiena!! Edited April 23, 2007 by Ale Div.
Leasir Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 sllora ti giro una domanda,perche squadre come biella o cantu(mi da ai nervi solo scriverlo)partono ogni anno con un branco di asini(o almeno sulla carta lo sono)salvo poi finire la stagione sempre sopra o al massimo al pari di varese???comer fa uina squadra come montegranaro(che ha speso solo 1.8 milioni di euro)per squadra e staff ad avere gli stessi punti di varese??? perchè tutti remano dalla stessa parte
jordan23 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 - (Magnano, come risponde) a quelli che la contestano? «E' un loro diritto cui, con serenità, rispondo volentieri. Meglio "Magnano torna en tu casa !" in spagnolo. O. magari, in italiano. L'inglese - commenta ironico Ruben -, sapete, non mi piace». Chi è signore e chi rosica perchè abbiamo vinto ............. non e' un problema di rosicare quando si vince il problema e' pagare l'abbonamento da 24 anni,ed andare a rosicare vedendo partite insulse,con tifosi che protestano,poi entrano,poi espongono striscioni,poi litigano con i propri concittadini,poi battono le mani a Scafati.......e alla fine sono fuori dal palazzo a congratularsi con il presidente,penso di essere un po' meno confuso di loro.....tenendo conto che non mi paga nessuno.
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Perchè spesso, quelli che sembrano asini, in realtà non lo sono proprio per niente. Pensa a quanta gente di alto livello è uscita da biella o da quell'altra squadra. Siena per esempio ha stonerook e kaukenas .......... Se avessero i mezzi economici per tenere i migliori, credo che giocherebbero finali scudetto ogni anno ... Dio che brivido di terrore che mi è passato per la schiena!! appunto,ma ogni anno trovano buoni giocatori a buoni prezzi(ho visto sefolosha ieri mattina è stato devanstante) e noi invece???quanti giocatori buoni sono usciti da varese negli ultimi 6 anni???perche diciamocelo francamente nemmeno noi abbiamo i mezzi per tenere i migliori
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 perchè tutti remano dalla stessa parte che intendi?
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 non e' un problema di rosicare quando si vince il problema e' pagare l'abbonamento da 24 anni,ed andare a rosicare vedendo partite insulse,con tifosi che protestano,poi entrano,poi espongono striscioni,poi litigano con i propri concittadini,poi battono le mani a Scafati.......e alla fine sono fuori dal palazzo a congratularsi con il presidente,penso di essere un po' meno confuso di loro.....tenendo conto che non mi paga nessuno. Anch'io PAGO l'abbonamento da tanto, tanto, tanto tempo... Nessuno mi paga, se non tronchetti provera per le 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana che lavoro per lui e Luna Rossa! Magari mi pagasse qualcun altro!
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 appunto,ma ogni anno trovano buoni giocatori a buoni prezzi(ho visto sefolosha ieri mattina è stato devanstante) e noi invece???quanti giocatori buoni sono usciti da varese negli ultimi 6 anni???perche diciamocelo francamente nemmeno noi abbiamo i mezzi per tenere i migliori E cosa c'entra con l'allenatore questo?!
MCGRADY Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 E cosa c'entra con l'allenatore questo?! ah perche tu mi stai dicendo che l allenatore non conta nulla nella scelta dei giocatori??
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 ah perche tu mi stai dicendo che l allenatore non conta nulla nella scelta dei giocatori?? Di solito poco, molto poco!
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 non e' un problema di rosicare quando si vince il problema e' pagare l'abbonamento da 24 anni,ed andare a rosicare vedendo partite insulse,con tifosi che protestano,poi entrano,poi espongono striscioni,poi litigano con i propri concittadini,poi battono le mani a Scafati.......e alla fine sono fuori dal palazzo a congratularsi con il presidente,penso di essere un po' meno confuso di loro.....tenendo conto che non mi paga nessuno. Bella ebbene sì mi paga castiglioni e anche profumatamente mi paga lucaweb per fare il moderatore mi paga il mio datore di lavoro e dulcis in fundo mi pagan le arzille vecchiette per trombare in sostanza son peggio di una zoccola, prendo soldi da tutti! contento ora...hai avuto la conferma per iscritto...ora per cortesia basta con ste smaronate
jordan23 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Bella ebbene sì mi paga castiglioni e anche profumatamente mi paga lucaweb per fare il moderatore mi paga il mio datore di lavoro e dulcis in fundo mi pagan le arzille vecchiette per trombare in sostanza son peggio di una zoccola, prendo soldi da tutti! contento ora...hai avuto la conferma per iscritto...ora per cortesia basta con ste smaronate [/quot s e c'e' uno che rosica dopo queste dichiarazioni sei tu,l'unica cosa vera e' che ti pagano le vecchiette arzille come le chiami tu...
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 s e c'e' uno che rosica dopo queste dichiarazioni sei tu,l'unica cosa vera e' che ti pagano le vecchiette arzille come le chiami tu... flowers.png Ecco la dimostrazione lampante di chi parla senza sapere le cose e senza sapere chi è l'interlocutore che ha davanti.... Bravissimo...voto 10 p.s. se rosicassi non starei qui a risponderti
Recommended Posts