Guest matrix Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Te le suoni e te la canti. Grande Matrix. Te la ! Un pò come il baffo
Hannibal Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 allora guarda anche tu quante volte per palleggiare lontano dal corpo mentre fa finte e controfinte finisce per partire lasciando lì la palla. sinceramente mi sembra più agile nel gioco "senza palla"(e non ho scritto "palle"!). se keys fosse capace di lanciarlo stile quarterback giocherebbe meglio e finirebbe più azioni aggrappato al canestro. (imho e simpson) se posso ardire, ha sbagliato troppi canestri in appoggio perché l'ha appoggiata troppo piano. un po'di aggressività, perbacco! (e non volevo scrivere bacco) in sintesi, bel giocatore che ha bisogno di un play più performante e di più furore agonistico. sono stato abbastanza tecnico? Certo ed in effetti quel palleggio che sembra che perda la palla ogni volta inganna l'avversario che cercando di prenderla si sbilancia dalla posizione difensiva e si fa UCCELLARE !! ALtro che fighetta...lo chiamerei UCCELLACCIO o AVVOLTOIO. Cmq concordo su tutto quello che hai detto di tecnico su di lui.
Leasir Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 allora guarda anche tu quante volte per palleggiare lontano dal corpo mentre fa finte e controfinte finisce per partire lasciando lì la palla. sinceramente mi sembra più agile nel gioco "senza palla"(e non ho scritto "palle"!). se keys fosse capace di lanciarlo stile quarterback giocherebbe meglio e finirebbe più azioni aggrappato al canestro. (imho e simpson) se posso ardire, ha sbagliato troppi canestri in appoggio perché l'ha appoggiata troppo piano. un po'di aggressività, perbacco! (e non volevo scrivere bacco) in sintesi, bel giocatore che ha bisogno di un play più performante e di più furore agonistico. sono stato abbastanza tecnico? non concordo: Delonte non gioca affatto bene sui tagli, prediligendo il gioco palla in mano. tralasciando il fatto che questo stile di gioco tende ad ammazzare la fluidità della manovra, è comunque possibile sfruttare questa sua peculiarità se i compagni si fanno trovare pronti allo scarico (il che significa che devono prendere una posizione tale per cui il corridoio di passaggio sia praticabile). sempre che Delonte si ricordi di smazzarla, quell'arancia ...
corny Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 sempre che Delonte si ricordi di smazzarla, quell'arancia ... Se Howell ha subito un involuzione mica da ridere, anche il signor Delonte nelle sue ultime esibizioni non scherza!! Specie nelle percentuali al tiro.... http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=..._search=Holland
davide Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Se Howell ha subito un involuzione mica da ridere, anche il signor Delonte nelle sue ultime esibizioni non scherza!! Specie nelle percentuali al tiro.... http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=..._search=Holland l'involuzione va al di là dei singoli, al di là della sola squadra...
spiff Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 l'involuzione va al di là dei singoli, al di là della sola squadra... E' la squadra che sta (stava?) andando al di là dell'involuzione....
alberto Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 non concordo: Delonte non gioca affatto bene sui tagli, prediligendo il gioco palla in mano. tralasciando il fatto che questo stile di gioco tende ad ammazzare la fluidità della manovra, è comunque possibile sfruttare questa sua peculiarità se i compagni si fanno trovare pronti allo scarico (il che significa che devono prendere una posizione tale per cui il corridoio di passaggio sia praticabile). sempre che Delonte si ricordi di smazzarla, quell'arancia ... ho detto "lanci" non "tagli", intendendo dire a campo aperto, non a difesa schierata o quasi, dove a me non piace granché, salvo numeri da circo(2 all'anno). con la palla in mano non mi piace proprio perché tende a... tenersela! anche quando tira: non la butta, la accompagna. spesso troppo poco...
Leasir Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ho detto "lanci" non "tagli", intendendo dire a campo aperto, non a difesa schierata o quasi, dove a me non piace granché, salvo numeri da circo(2 all'anno). con la palla in mano non mi piace proprio perché tende a... tenersela! anche quando tira: non la butta, la accompagna. spesso troppo poco... ti dirò che anche il suo gioco in campo aperto non mi entusiasma: nei (pochi) contropiedi condotti ha quasi sempre fatto la scelta sbagliata, mentre quando correva per ricevere non si è mai spaziato nel modo migliore.
spiff Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 E' che non sono abituati a fare contropiede e gli sembra una situazione di gioco inusuale!
alberto Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 ti dirò che anche il suo gioco in campo aperto non mi entusiasma: nei (pochi) contropiedi condotti ha quasi sempre fatto la scelta sbagliata, mentre quando correva per ricevere non si è mai spaziato nel modo migliore. probabilmente hai ragione: se la casistica è troppo limitata, il mio database non si aggiorna... è che io mi ricordo soprattutto di aperture di contropiede nelle mani dell'unico difensore presente in zona, ma delonte non ne è responsabile... o vuoi dire che ci ha messo del suo nel farsi trovare marcato... da lontanissimo??
sertar Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Se Howell ha subito un involuzione mica da ridere, anche il signor Delonte nelle sue ultime esibizioni non scherza!! Specie nelle percentuali al tiro.... http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=..._search=Holland Sai Corny ieri la partita te l'ha rimessa in piedi Holland caricando di falli Hawkins, facendo lavorare in difesa Bodiroga, con le sue penetrazioni e con qualche scarico che ha permesso un paio di tiri facili in momenti importanti a Keys...
Leasir Posted April 26, 2007 Posted April 26, 2007 Sai Corny ieri la partita te l'ha rimessa in piedi Holland caricando di falli Hawkins, facendo lavorare in difesa Bodiroga, con le sue penetrazioni e con qualche scarico che ha permesso un paio di tiri facili in momenti importanti a Keys... se Holland non dimentica l'ultima delle cose che hai scritto, diventa un giocatore determinante.
MCGRADY Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Dici bene: "Leggermente". Che nick pensi di scegliere per l'anno prossimo? spero rick apodaca
MCGRADY Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 No mi sembra vero. E se anche lo fosse non capisco quale sia il problema. il fatto che perfino montegranaro abbia piu roitazioni di noi non ti sembra un problema??
davide Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 il fatto che perfino montegranaro abbia piu roitazioni di noi non ti sembra un problema?? vincemmo uno scudetto, partecipando anche all'eurolega, con 7-8 uomini. quindi no, direi che le rotazioni non sono un problema.
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 vincemmo uno scudetto, partecipando anche all'eurolega, con 7-8 uomini. quindi no, direi che le rotazioni non sono un problema. mi pare che le squadre che vincono ultimamente abbiano almeno 10 giocatori
Virgus Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 mi pare che le squadre che vincono ultimamente abbiano almeno 10 giocatori Squadre con budget limitato come la nostra NON possono disperdere risorse su 10 giocatori , altrimentei ti ritroveresti con 10 mediocri . Quest'anno abbiamo una rotazione di 9 giocatori : immagina per un momento di non avere Depol e di poter investire i soldi del suo contratto + quelli di Keys per un play decente ...
Long Leg Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Ma basta !! Ma chi te lo ha detto che Holland è una fighetta ! Lo hai conosciuto personalmente ?? E' sempre puntuale agli allenamenti, rimane più di altri ad allenarsi ma perchè deve essere una fighetta ?? Perchè noi provincialotti appena uno esce dagli schemi, si porta una fascetta sulla testa diventa una fighetta ?? Perchè ha rifiutato un cambio su 40 !! Ma dovresti ringraziare Castiglioni e se vuoi anche Magnano di aver visto questa FIGHETTA questo anno sul parquet di Masnago. Long sono esterefatto quando a volte parli per streotipi o per sentito dire...va di moda dire le solite frasi retoriche: << queste fighette, fuori i coglioni>> ma giudica l'aspetto tecnico. Guarda come salta , come palleggia di destro e di sinistro come cattura rimbalzi come si muove negli schemi ma giudica quello ....non quello che sentite dire da gente invidiosa , negativa e dal cervello piccolo. Non c'è bisogno che qualcuno mi dica cosa pensare di un giocatore, penso di avere un cervello pensate anche da sola, grazie. Eh sì, l'idea che Holland sia una fighetta me la son fatta da sola, pensa un po'! Non mi conosci, e si capisce da come mi rispondi. Il talento di Holland è indubbio, mai detto niente di diverso, ma A MIO MODESTO PARERE (MIO!!!!!) gioca poco di squadra (anche se in qualche partita ha fatto piccoli passi avanti), tende a monopolizzare troppo la palla, e non gli ho perdonato la scenata da primadonna di metà stagione. E' fighetta per tutti questi motivi, magari non è il termine appropriato, scegli quello che + ti piace, ma la sostanza,x me, non cambia. Non mi piace in generale la dipendenza da un solo giocatore, troppo pensalizzante. Guarda un po', quando nel girone di ritorno le nostre avversarie hanno preso le corrette misure difensive su di lui, noi siamo crollati....va esaltato il gruppo, non me ne faccio nulla di un fenomeno solitario (guarda che fine ha fatto domenica Scafati quando abbiamo bloccato Apodaca...). l autolesionismo dalle nostre parti non ha mai limiti,appena c è uno straccio di giocatore decente ce la prendiamo tutti con quello,senza holland questa squadra non sarebbe certo dov è ora,poi non capisco proprio la mentyalita di molti....howell è nullo in campo???chi se ne frega è un fenomeno in diofesa,holland sbaglia due palloni ed è un idiota un veneziano,una fighetta e un esibizionista,ma per piacere fatti vedere da uno bravo (se vuoi ti passo qualche nome) Ne uscirai, non temere
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Squadre con budget limitato come la nostra NON possono disperdere risorse su 10 giocatori , altrimentei ti ritroveresti con 10 mediocri . Quest'anno abbiamo una rotazione di 9 giocatori : immagina per un momento di non avere Depol e di poter investire i soldi del suo contratto + quelli di Keys per un play decente ... de pol in fatto di rotazioni non lo contavo nemmeno
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Non c'è bisogno che qualcuno mi dica cosa pensare di un giocatore, penso di avere un cervello pensate anche da sola, grazie. Eh sì, l'idea che Holland sia una fighetta me la son fatta da sola, pensa un po'! Non mi conosci, e si capisce da come mi rispondi. Il talento di Holland è indubbio, mai detto niente di diverso, ma A MIO MODESTO PARERE (MIO!!!!!) gioca poco di squadra (anche se in qualche partita ha fatto piccoli passi avanti), tende a monopolizzare troppo la palla, e non gli ho perdonato la scenata da primadonna di metà stagione. E' fighetta per tutti questi motivi, magari non è il termine appropriato, scegli quello che + ti piace, ma la sostanza,x me, non cambia. Non mi piace in generale la dipendenza da un solo giocatore, troppo pensalizzante. Guarda un po', quando nel girone di ritorno le nostre avversarie hanno preso le corrette misure difensive su di lui, noi siamo crollati....va esaltato il gruppo, non me ne faccio nulla di un fenomeno solitario (guarda che fine ha fatto domenica Scafati quando abbiamo bloccato Apodaca...). fatti vedere da uno bravo (se vuoi ti passo qualche nome) Ne uscirai, non temere cara gambalunga è questione di punti di vista,se non ti piacciono i giocatori di talento non sono certo io quello ad avere problemi,ti sei mai posta una semplice domanda?se hooland gioca poco di squadra ci sara un perche ti pare???a chi dovrebbe passarla???a howell??per ottenere cosa???tiri liberi?dio ce ne scampi......nonmetto in dubbio che per lui varese sia soprattutto un palcoscenico dove mettrsi in mostra per ambire a ben altri traguardi la prossimastagione,ma se permetti preferisco un giocatore di talento,seppur esibizionista,che 1000 albano,bowdler,howell osella e compagnia bella........almeno delonte ha talento da mettere in vetrina(non ad amsterdam ben inteso)
Leasir Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 ti sei mai posta una semplice domanda?se hooland gioca poco di squadra ci sara un perche ti pare???a chi dovrebbe passarla???a howell??per ottenere cosa???tiri liberi?dio ce ne scampi......nonmetto in Howell no, ma Keys, Capin, Carter, Hafnar, Galanda, Fernandez e De Pol hanno mani sufficientemente educate per prendere un buon tiro su un suo scarico. In realtà Holland è spesso preso dalla sindrome dell'onnipotenza cestistica, ma purtroppo è ben lontano dall'essere Kobe Bryant.
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Howell no, ma Keys, Capin, Carter, Hafnar, Galanda, Fernandez e De Pol hanno mani sufficientemente educate per prendere un buon tiro su un suo scarico. In realtà Holland è spesso preso dalla sindrome dell'onnipotenza cestistica, ma purtroppo è ben lontano dall'essere Kobe Bryant. quoto su carter,ma purtroppo non gli si costruisce mai un tiro,e un po come garnett non riesce a ritagliarsi un adeguato spazio offensivo,fernandez ha buone mani da fuori ma spesso i tiri li rifiuta(senza contare che il suo rendimento è crollato),hafnar il baffo lo fa giocare poco(anche se ultimamente è in ripresa),quoto su keys,su capin un po meno....de pol???lasciamo perdere.......gli passerei la palla solo se stessimo perdendo di 10 a un minuto dalla fine,perche in quei momenti stranamente ci prende
Leasir Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 quoto su carter,ma purtroppo non gli si costruisce mai un tiro,e un po come garnett non riesce a ritagliarsi un adeguato spazio offensivo,fernandez ha buone mani da fuori ma spesso i tiri li rifiuta(senza contare che il suo rendimento è crollato),hafnar il baffo lo fa giocare poco(anche se ultimamente è in ripresa),quoto su keys,su capin un po meno....de pol???lasciamo perdere.......gli passerei la palla solo se stessimo perdendo di 10 a un minuto dalla fine,perche in quei momenti stranamente ci prende Eppure un giocatore che vive principalmente in isolation deve poi saper fare solo quelle tre cose: arrivare al canestro, prendere un fallo e scaricare la palla al momento giusto quando viene raddoppiato. De Pol quest'anno è inguardabile nelle cose in cui è sempre stato forte (rimbalzi, difesa e intensità), ma tira da due con il 60 e da tre con il 40%, quindi piedi per terra è sempre una buona opzione.
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Eppure un giocatore che vive principalmente in isolation deve poi saper fare solo quelle tre cose: arrivare al canestro, prendere un fallo e scaricare la palla al momento giusto quando viene raddoppiato. arrivarci al canestro ci arriva,i falli li prende,scarichi.......hem.....no comment eppure ricordo una partita incasa in cui ha mostrato di saperla dare la palla e pure bene
Recommended Posts