Ale Div. Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 14 Giornata Angelico BI-VidiVici BO Tisettanta Cantù-Air AV Upea C. d'Orlando-Premiata Montegr.[/b] Lottomatica RM-Whirlpool VA Legea Scafati-TDShop.it Livorno Climamio BO-Benetton TV 15 Giornata Whirlpool VA-Tisettanta Cantù Premiata Montegr.-Montepaschi SI TDShop.it Livorno-Angelico BI VidiVici BO-Legea Scafati Air AV-Climamio BO 16 Giornata Tisettanta Cantù-Eldo Napoli Legea Scafati-Montepaschi SI Climamio BO-Snaidero UD Whirlpool VA-Upea C. d'Orlando Angelico BI-Premiata Montegr. 17 Giornata Montepaschi SI-Climamio BO Air AV-Angelico BI VidiVici BO-Whirlpool VA Premiata Montegr.-Siviglia Wear TE TDShop.it Livorno-Tisettanta Cantù Snaidero UD-Legea Scafati Pensare ai 4 punti buttati nel cesso contro montegranaro e livorno fa venire una rabbia indescrivibile: oggi potevamo essere praticamente sicuri di essere nelle prime 8. In ogni caso, quello che è stato fatto, è stato fatto... Guardando alle prossime 4 giornate, è chiaro che di previsioni non se ne possano fare, mi pare però che MntGranaro abbia un calendario piuttosto complicato, la fortitudo potenzialmente in grado di un clamoroso colpo di reni, biella con un calendario quasi facile, can-ptù ancora di più, per scafati, una trasferta a casalecchio, una a Udine e una gara casalinga con siena che sembrano tre colli pirenaici. Noi? Evitiamo tarocchi e pendolini, solo la consapevolezza che noi e solo noi siamo artefici del nostro destino: fuori le palle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 ecco .. bravissimo .. ci stavo giusto pensando anch'io .. d'accordo con te su tutto .. poi la mia modesta opinione è che Biella va e noi dobbiamo fare la corsa su can - ptù .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Noi? Evitiamo tarocchi e pendolini, solo la consapevolezza che noi e solo noi siamo artefici del nostro destino: fuori le palle! Direi fuori Scafati e Climamio. Noi? secondo me dipende se Cantù riesce a fare 3/4, Biella dovrebbe fare 3/4 a meno che l'ultima giornata Avellino sia già spacciata... noi più di 2/4 non facciamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BolognaF se non ricordo male non è messa molto bene con gli scontri diretti e Treviso potrebbe fargli un ulteriore sgambetto nella prossima gara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2007 Author Report Share Posted April 23, 2007 Ricordiamo anche la classifica. La lotta per i play off è, penso, ristretta a 4 squadre per 3 posti, con fortitudo incognita... anche se per loro, 4 punti sotto con 4 partite da giocare, sarà durissima.... 1. Montepaschi SI 52 2. Armani J. MI 38 3. Lottomatica RM 38 4. VidiVici BO 36 5. Eldo Napoli 34 6. Premiata Monteg 30 7. Angelico BI 30 8. Whirlpool VA 30 9. Tisettanta Cantù 30 10. Legea Scafati 28 11. Climamio BO 26 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 (edited) Vincere, gara per gara, senza seghe mentali, preconcetti, rancori e alre troiate.......poi facciamo i conti ! FORZA VARESE !! Edited April 23, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 noi più di 2/4 non facciamo. Mah, la psiche umana è talmente strana che se il gruppo varesino si dovesse improvvisamente ricompattare potrebbe anche riservarci qualche sorpresina.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ricordiamo anche la classifica. La lotta per i play off è, penso, ristretta a 4 squadre per 3 posti, con fortitudo incognita... anche se per loro, 4 punti sotto con 4 partite da giocare, sarà durissima.... 1. Montepaschi SI 52 2. Armani J. MI 38 3. Lottomatica RM 38 4. VidiVici BO 36 5. Eldo Napoli 34 6. Premiata Monteg 30 7. Angelico BI 30 8. Whirlpool VA 30 9. Tisettanta Cantù 30 10. Legea Scafati 28 11. Climamio BO 26 Non dimenticherei Tv qualora l'arbitrato le togliesse 5 o più punti di penalizzazione... Certo per noi è dura... ma chi è causa del suo mal.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2007 Author Report Share Posted April 23, 2007 Non dimenticherei Tv qualora l'arbitrato le togliesse 5 o più punti di penalizzazione... Certo per noi è dura... ma chi è causa del suo mal.... Secondo me alla benetton ridaranno un po' di punti per evitarle rischi di retrocessione, ma non a sufficienza per arrivare ai playoff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 spero di sbagliarmi ma con 2 vittorie i playoff li vediamo da spettatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 23, 2007 Author Report Share Posted April 23, 2007 spero di sbagliarmi ma con 2 vittorie i playoff li vediamo da spettatori Con un po' di culo, forse no... gli altri hanno scontri diretti e impegni difficili, MntG ha tirato una boccata di ossigeno grazie a noi ( straporc........),ma mi sembrano belli cotti.. certo, 3 vittorie sarebbe meglio, 4 ancora di più, forse non ci sarebbe bisogno di guardare neanche a cosa fanno gli altri... peccato che questa squadra non ci dia la certezze di poter azzardare questo benedetto 4/4......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Taccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Taccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 a me fa rabbia pensare che siamo qui ora a vedere i risultati e non solo i nostri per grange cag***! Non la vedo nemmeno bene....Ale Ale mi mandi un po' giù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 a me fa rabbia pensare che siamo qui ora a vedere i risultati e non solo i nostri per grange cag***! Non la vedo nemmeno bene....Ale Ale mi mandi un po' giù! Lascia stare........ se penso ai 4 punti lasciati con monteg e livorno divento matto! Meglio pensare alla prossima partita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 Bisogna tifare Avellino stasera per spareggiare sabato con Cantù, altrimenti è dura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 ORRIBILE vittoria di Montegranaro..c...o..è durissima..dovremmo vincerne 3..speriamo che ologna l'ultima partita non chieda nulla al campionato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 Bisogna tifare Avellino stasera per spareggiare sabato con Cantù, altrimenti è dura... avellino le ha buscate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Temo potrà servirci: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Domanda: ma li meritiamo davvero i Playoff? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Domanda: ma li meritiamo davvero i Playoff? assolutamente no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Domanda: ma li meritiamo davvero i Playoff? Obiezione vostro onore: domanda non pertinente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Solo la classifica finale decide chi merita e chi no; non Leasir ! vedremo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Solo la classifica finale decide chi merita e chi no; non Leasir ! vedremo....... se il metro di giudizio passa attraverso lo sfruttamento delle potenzialità della squadra, allora Montegranaro, Cantù e Biella meritano molto più di noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 se il metro di giudizio fossero gli attributi probabilmente treviso e livorno meriterebbero più di noi! e sia ben chiaro il mio giudizio non è fallimentare, ma semplicemente figlio degli eventi...ma come mai non leggo ancora le dichiarazioni sulle possibilità di play off dei nostri grandi giocatori? ci credono ancora? ops... mi correggo io ora domanda non pertinente! ci hanno mai creduto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts