Jump to content

La strada per i play off

Recommended Posts

14 Giornata

Angelico BI-VidiVici BO

Tisettanta Cantù-Air AV

Upea C. d'Orlando-Premiata Montegr.[/b]

Lottomatica RM-Whirlpool VA

Legea Scafati-TDShop.it Livorno

Climamio BO-Benetton TV

15 Giornata

Whirlpool VA-Tisettanta Cantù

Premiata Montegr.-Montepaschi SI

TDShop.it Livorno-Angelico BI

VidiVici BO-Legea Scafati

Air AV-Climamio BO

16 Giornata

Tisettanta Cantù-Eldo Napoli

Legea Scafati-Montepaschi SI

Climamio BO-Snaidero UD

Whirlpool VA-Upea C. d'Orlando

Angelico BI-Premiata Montegr.

17 Giornata

Montepaschi SI-Climamio BO

Air AV-Angelico BI

VidiVici BO-Whirlpool VA

Premiata Montegr.-Siviglia Wear TE

TDShop.it Livorno-Tisettanta Cantù

Snaidero UD-Legea Scafati

Pensare ai 4 punti buttati nel cesso contro montegranaro e livorno fa venire una rabbia indescrivibile: oggi potevamo essere praticamente sicuri di essere nelle prime 8.

In ogni caso, quello che è stato fatto, è stato fatto... Guardando alle prossime 4 giornate, è chiaro che di previsioni non se ne possano fare, mi pare però che MntGranaro abbia un calendario piuttosto complicato, la fortitudo potenzialmente in grado di un clamoroso colpo di reni, biella con un calendario quasi facile, can-ptù ancora di più, per scafati, una trasferta a casalecchio, una a Udine e una gara casalinga con siena che sembrano tre colli pirenaici.

Noi? Evitiamo tarocchi e pendolini, solo la consapevolezza che noi e solo noi siamo artefici del nostro destino: fuori le palle!

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Noi? Evitiamo tarocchi e pendolini, solo la consapevolezza che noi e solo noi siamo artefici del nostro destino: fuori le palle!

Direi fuori Scafati e Climamio.

Noi? secondo me dipende se Cantù riesce a fare 3/4, Biella dovrebbe fare 3/4 a meno che l'ultima giornata Avellino sia già spacciata... noi più di 2/4 non facciamo.

Guest Paul The Rock

BolognaF se non ricordo male non è messa molto bene con gli scontri diretti e Treviso potrebbe fargli un ulteriore sgambetto nella prossima gara.

Ricordiamo anche la classifica. La lotta per i play off è, penso, ristretta a 4 squadre per 3 posti, con fortitudo incognita... anche se per loro, 4 punti sotto con 4 partite da giocare, sarà durissima....

1. Montepaschi SI 52

2. Armani J. MI 38

3. Lottomatica RM 38

4. VidiVici BO 36

5. Eldo Napoli 34

6. Premiata Monteg 30

7. Angelico BI 30

8. Whirlpool VA 30

9. Tisettanta Cantù 30

10. Legea Scafati 28

11. Climamio BO 26

Ricordiamo anche la classifica. La lotta per i play off è, penso, ristretta a 4 squadre per 3 posti, con fortitudo incognita... anche se per loro, 4 punti sotto con 4 partite da giocare, sarà durissima....

1. Montepaschi SI 52

2. Armani J. MI 38

3. Lottomatica RM 38

4. VidiVici BO 36

5. Eldo Napoli 34

6. Premiata Monteg 30

7. Angelico BI 30

8. Whirlpool VA 30

9. Tisettanta Cantù 30

10. Legea Scafati 28

11. Climamio BO 26

Non dimenticherei Tv qualora l'arbitrato le togliesse 5 o più punti di penalizzazione...

Certo per noi è dura... ma chi è causa del suo mal.... :brr:

Non dimenticherei Tv qualora l'arbitrato le togliesse 5 o più punti di penalizzazione...

Certo per noi è dura... ma chi è causa del suo mal.... :brr:

Secondo me alla benetton ridaranno un po' di punti per evitarle rischi di retrocessione, ma non a sufficienza per arrivare ai playoff.

spero di sbagliarmi ma con 2 vittorie i playoff li vediamo da spettatori :P:cry:

Con un po' di culo, forse no... gli altri hanno scontri diretti e impegni difficili, MntG ha tirato una boccata di ossigeno grazie a noi ( :brr: straporc........),ma mi sembrano belli cotti.. certo, 3 vittorie sarebbe meglio, 4 ancora di più, forse non ci sarebbe bisogno di guardare neanche a cosa fanno gli altri... peccato che questa squadra non ci dia la certezze di poter azzardare questo benedetto 4/4......... :angry::P:P

a me fa rabbia pensare che siamo qui ora a vedere i risultati e non solo i nostri per grange cag***!

Non la vedo nemmeno bene....Ale Ale mi mandi un po' giù!

Lascia stare........ se penso ai 4 punti lasciati con monteg e livorno divento matto!

Meglio pensare alla prossima partita...

Solo la classifica finale decide chi merita e chi no; non Leasir ! :geek:

vedremo.......

se il metro di giudizio passa attraverso lo sfruttamento delle potenzialità della squadra, allora Montegranaro, Cantù e Biella meritano molto più di noi.

se il metro di giudizio fossero gli attributi probabilmente treviso e livorno meriterebbero più di noi!

e sia ben chiaro il mio giudizio non è fallimentare, ma semplicemente figlio degli eventi...ma come mai non leggo ancora le dichiarazioni sulle possibilità di play off dei nostri grandi giocatori?

ci credono ancora?

ops... mi correggo io ora domanda non pertinente!

ci hanno mai creduto?