Jump to content

Belinelli a caccia di Bargnani


Recommended Posts

Il Beli si è reso disponibile alla chiamata del draft del 28 giugno.

Ha un contratto con la Climamio fino al 2009 con clausola rescissoria in caso di chiamata NBA.

Ha tempo fino al 19 giugno per ritirarsi se riterrà che la sua valutazione non sia adeguata, visto che il contratto è legato al numero della chiamata.

Se ho sbagliato qualcosa non è colpa mia... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Dunque, Becirovic, dopo aver giocato a Varese, è praticamente risorto....

Il mio consiglio: un annetto all'ombra delle Prealpi non potrà che fargli bene!! :hyper:

:bye: .. perdona il mio becero campanilismo .. ma il beli .. di formazione virtussina e di cuore fortitudino a varese proprio non lo voglio .. e dubito di essere l'unico .. che poi è di un'antipatia e arroganza veramente estrema!!! .. :bye:

Link to comment
Share on other sites

:bye: .. perdona il mio becero campanilismo .. ma il beli .. di formazione virtussina e di cuore fortitudino a varese proprio non lo voglio .. e dubito di essere l'unico .. che poi è di un'antipatia e arroganza veramente estrema!!! .. :bye:

Morandotti.

ho finito.

Link to comment
Share on other sites

Viene dato dalla 22a alla 44a (i più credibili) posizione, malaccio...

era tra la settima e la quindicesima qualche mese fa.

c'è da dire però che i Suns hanno due scelte alla 24 e alla 29, e D'Antoni ha già fatto sapere di apprezzare l'azzurro.

andare ai Suns sarebbe un terno al lotto per Belinelli, anche se avrebbe un garantito di importo inferiore a quello che credo si aspetti di ottenere...

Link to comment
Share on other sites

azioni in picchiata, si ritirerà prima del draft per poi dichiararsi nel prossimo (sperando nel frattempo di aver cambiato squadra e aver fatto una stagione migliore)

Sarebbe un pazzo. Stiamo parlando di En Bi Ei, e certi treni passano una sola volta nella vita... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe un pazzo. Stiamo parlando di En Bi Ei, e certi treni passano una sola volta nella vita... :bye:

Si può dichiarare anche nel draft del prossimo anno, che tra l'altro si preannuncia di livello inferiore rispetto a quello di quest'anno (con migliori possibilità di ottenere una chiamata alta).

Chiaramente c'è sempre il rischio infortuni, ma un atleta professionista europeo da questo punto di vista ha il culo un po' più parato di un freshman di un college americano.

Link to comment
Share on other sites

Continuo imperterrito a sostenere che sia un giocatore limitato.

Tiro da 3 e basta.

O almeno questo fa. Deve migliorare in molte cose.

E quest'anno è da considerarsi un passo indietro invece che in avanti.

Quest'anno ha compiuto un passo avanti a livello tecnico, cercando molto più spesso la penetrazione e subendo molti più falli, ma non ha avuto riscontro a livello di risultati.

Chiaramente il contorno influisce moltissimo, ma la vera delusione è più sul lato caratteriale che su quello tecnico.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

E' un giocatore che non mi piace per nulla caratterialmente (troppo pieno di se) e che deve migliorare anche sotto il profilo tecnico. Per ora è un tiratore di striscia dall'arco e sta tentando di migliorare nel resto ma per ora non ci è ancora riuscito.

Link to comment
Share on other sites

:nono[1]: .. perdona il mio becero campanilismo .. ma il beli .. di formazione virtussina e di cuore fortitudino a varese proprio non lo voglio .. e dubito di essere l'unico .. che poi è di un'antipatia e arroganza veramente estrema!!! .. :blush:

mah... con tutto che non mi esalta, io non lo schiferei di certo se volesse farsi un annetto qui... :rolleyes:;)

Link to comment
Share on other sites

Morandotti.

ho finito.

.. e cosa c'entra? .. è torinese dove ha giocato 8 stagioni (contro le 7 in Virtus) e non ha mai fatto il bis con la merditudo .. e poi non è certo un arrogante sparacchiatore da 3 antipatico come il beli .. anzi, è arrivato e nonostante il suo passato in virtus ha conquistato il pubblico alla grande ..

Link to comment
Share on other sites

Continuo imperterrito a sostenere che sia un giocatore limitato.

Tiro da 3 e basta.

O almeno questo fa. Deve migliorare in molte cose.

E quest'anno è da considerarsi un passo indietro invece che in avanti.

concordo pienamente .. peraltro con percentuali pure bassine per un tiratore come lui (34% circa) ..

cacchio ma ve lo ricordate il menego che giocatore completo era alla sua età .. altro che beli .. il menego era classe pura in ogni fondamentale .. difesa .. scivolamente sulla linea di fondo con sottomano contro chiunque .. tiro da 3 .. arresto e tiro dalla media .. TUTTO!!! .. altro che sto buffonazzo del beli .. assolutamente insopportabile in campo (ricordate a varese .. mi sto ancora chiedendo come non gli abbiano dato un tecnico per proteste) ..

bah .. che se ne vada a far muffa in NBA ..

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

Belinelli ha 0,97 di OER.

Significa che la sua qualità offensiva è piuttosto alta.

Non è monodimensionale (è nei primi 20 per falli subiti e va in lunetta poco meno di holland) ma è un giocatore che ha dei momenti della partita in cui è immarcabile.

chiaro che a 21 anni deve imparare a affrontare bene tutte le situazioni.

ma, in ogni caso, è un giocatore che ci mette sempre la faccia.

per questo mi piace.

lo scorso anno bargnani in regular season è partito in quintetto 12 volte su 34

aveva le spalle un po' più coperte di beli, uno che (al di là del livello della competizione) mi sembra in grado di far vincere delle partite alla sua squadra.

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

Belinelli ha 0,97 di OER.

Significa che la sua qualità offensiva è piuttosto alta.

Non è monodimensionale (è nei primi 20 per falli subiti e va in lunetta poco meno di holland) ma è un giocatore che ha dei momenti della partita in cui è immarcabile.

chiaro che a 21 anni deve imparare a affrontare bene tutte le situazioni.

ma, in ogni caso, è un giocatore che ci mette sempre la faccia.

per questo mi piace.

lo scorso anno bargnani in regular season è partito in quintetto 12 volte su 34

aveva le spalle un po' più coperte di beli, uno che (al di là del livello della competizione) mi sembra in grado di far vincere delle partite alla sua squadra.

beh .. quest'anno ne ha fatte vincere proprio poche di partite alla sua squdraccia ..

Link to comment
Share on other sites

beh .. quest'anno ne ha fatte vincere proprio poche di partite alla sua squdraccia ..

che rogna che sei...

belinelli è semplicemente la miglior guardia tiratrice italiana e il fatto che abbia 21 anni giochicchia a suo favore direi.

non sarei affatto schizzinoso se venisse a varese altro che balle, e togliti la puzza sotto il naso :spiteful[1]:

Link to comment
Share on other sites

che rogna che sei...

belinelli è semplicemente la miglior guardia tiratrice italiana e il fatto che abbia 21 anni giochicchia a suo favore direi.

non sarei affatto schizzinoso se venisse a varese altro che balle, e togliti la puzza sotto il naso :spiteful[1]:

Miglior giocatore italiano da almeno 3 anni .

Quest'anno a mio avviso è ingiudicabile .

Link to comment
Share on other sites

Il Beli si è reso disponibile alla chiamata del draft del 28 giugno.

Ha un contratto con la Climamio fino al 2009 con clausola rescissoria in caso di chiamata NBA.

Ha tempo fino al 19 giugno per ritirarsi se riterrà che la sua valutazione non sia adeguata, visto che il contratto è legato al numero della chiamata.

Se ho sbagliato qualcosa non è colpa mia... :doh[1]:

è evidente che ha poche possibilita di una carriera oltreoceano,per questioni soprattutto di ruolo,quanti americani ci sono un sacco di americani nel suo ruolo,anche molto piu forti,se poi gioca solo sul tiro da tre non andra da nessuna parte

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...