fachiro Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...27/simoni.shtml io non riesco proprio a sopportarlo. non ce la faccio. lui e l'americano penso siano gli unici due ciclisti che non sono mai riuscito ad apprezzare nemmeno un po'. sarà per le cascate del toce (ai tempi di pantani super mi divertivo tanto ma non ero un tifosissimo del pirata ma nonostante ciò non digerirò mai quello scatto maligno del gibo), sarà che ce l'ha con chiunque lo batta, sarà per le caramelle della nonna che gli hanno fregato solo un giro e nulla più (vinto da savoldelli con nell'ordine eliminati garzelli,simoni,casagrande dalla giuria, evans dalla strada) ma è più forte di me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leso Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 quoto in pieno...poi come fa a dire che "Basso non ama il ciclismo" e chi è quello che vediamo per le strade della provincia allenarsi come un matto?!?? ha in giro un clone che fa su e giù dal sacromonte e simili? ma dai...pio con questo non dico che Basso sia pulito...lo spero ma vedremo! poi lui che parla di pulizia s'è fatto 3 mesi di fermo per cocaina...è stato poi "perdonato"! Anche con Cunego ce l'ha...che cmq è molto più forte di lui...non per nulla al primo tour che ha fatto ha già fatto un migliore piazzamento dei suoi!! Gibo è un ottimo ciclista (anke di mountain) ma un om da merda!! VIVA IL CICLISMO LESO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...27/simoni.shtml io non riesco proprio a sopportarlo. non ce la faccio. lui e l'americano penso siano gli unici due ciclisti che non sono mai riuscito ad apprezzare nemmeno un po'. sarà per le cascate del toce (ai tempi di pantani super mi divertivo tanto ma non ero un tifosissimo del pirata ma nonostante ciò non digerirò mai quello scatto maligno del gibo), sarà che ce l'ha con chiunque lo batta, sarà per le caramelle della nonna che gli hanno fregato solo un giro e nulla più (vinto da savoldelli con nell'ordine eliminati garzelli,simoni,casagrande dalla giuria, evans dalla strada) ma è più forte di me... Gibo è veramente odioso e insopportabile. grandissimo Cadellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, speriamo riesca a vincere il Tour. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts