El Pampa Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Chi verrà acquistato per primo? un play o un pivot?
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Guardando al domani direi che tu debba cercarti un altro nick.
EmaZ Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Guardando al domani quali e quanti cocktail mi sarò trangugiato prima di arrivare al palazzetto?
El Pampa Posted April 27, 2007 Author Posted April 27, 2007 Vedo che non manca il buonumore, meno male , dai però seriamente qualcuno che mi risponda
Guest matrix Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Vedo che non manca il buonumore, meno male , dai però seriamente qualcuno che mi risponda Un coach?
Guest Stewe Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 non penso che il primo acquisto debba necessariamente essere la pietra angolare. secondo me, adesso, è più interessante leggere (anche qui) valutazioni sui giocatori che abbiamo adesso e sul nostro gioco espresso. io ho letto tantissima "critica della ragion pura" (le idee e la rigidità di magnano...ecc.) e pochissima pallacanestro.
franz79 Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 e pochissima pallacanestro. dove?? quest'anno?! VEDIAMO DI VINCERE DOMANI, AL DOMANI CI PENSEREMO TRA 2 SETTIMANE
Ponchiaz Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Vedo che non manca il buonumore, meno male , dai però seriamente qualcuno che mi risponda Entrambi i ruoli sono da migliorare. Cosa verra' prima dipendera' da un sacco di cose. La prima della quali sara' il nuovo allenatore ed il suo stile di gioco. Se Hannibal accettera' l'offerta di Castiglioni, vedermo chi scegliera'
El Pampa Posted April 27, 2007 Author Posted April 27, 2007 Quindi si da per certo l'allontamento del baffo....
tatanka Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Quindi si da per certo l'allontamento del baffo.... Perchè, è ancora qui?
the answer Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Perchè, è ancora qui? Chi? Dove? L'angus finirà a fettine con rucola e grana.
Virgus Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Chi? Dove? L'angus finirà a fettine con rucola e grana. Caxxo centra il manzo irlandese ??? Il boiler e l'ispettore non li avevamo già cucinati ?
the answer Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 Caxxo centra il manzo irlandese ??? Il boiler e l'ispettore non li avevamo già cucinati ? A parte che l'angus è di origine scozzese, ma io mi riferivo a quello argentino, lo allevano anche loro ed è di prelibata qulità
Virgus Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 A parte che l'angus è di origine scozzese, ma io mi riferivo a quello argentino, lo allevano anche loro ed è di prelibata qulità abbiamo avuto irlandesi , austriaci e perfino albanesi . Ma non scozzesi ...
Recommended Posts