Jump to content

PALAZZETTO


Recommended Posts

anni anni e anni che non si vedeva un palazzetto così pieno..così coinvolto..così unito..così rumoroso..oggi LEZIONE DI TIFO..pubblico da scudetto..mi ha ricordato in certi momenti quel magico 99..grande Gbr..splendida coreografia! FORZA VARESE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bestia...dov'eri che non ti ho visto?

T'ho cercato x tutto il parcheggio. :clap[1]:

Stasera sono andato nel WW, la Curva era già strastrastrastrastrapiena (con una discreta percentuale di gente che non s'era manco lavata) così abbiamo ripiegato sulla tribuna (aria respirabile e una discreta presenza di gnocca...oltre a Ponchiaz e soci :clap[1]: ).

Link to comment
Share on other sites

T'ho cercato x tutto il parcheggio. :clap[1]:

Stasera sono andato nel WW, la Curva era già strastrastrastrastrapiena (con una discreta percentuale di gente che non s'era manco lavata) così abbiamo ripiegato sulla tribuna (aria respirabile e una discreta presenza di gnocca...oltre a Ponchiaz e soci :clap[1]: ).

Parcheggio dello stadio arrivo ore 20.05

Link to comment
Share on other sites

No, appunto...tu non sei cattivo, è che ti disegnano così.

I veri facinorosi erano dentro, intenti a fare a brandelli il cartellone "De Pol allenatore" (che poi suonava molto come un De Pol ritirati).

ottima citazione anche a me è sempre piaciuto "chi ha incastrato roger rabbitt"

esatto fonti certe mi han detto che hanno usato una cattiveria indicibile nel fare a pezzettini quel povero cartellone

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

ottima citazione anche a me è sempre piaciuto "chi ha incastrato roger rabbitt"

esatto fonti certe mi han detto che hanno usato una cattiveria indicibile nl fare a pezzettini quel povero cartellone

Perchè mi perdo sempre certi spettacoli, forse ero troppo esagitato ieri sera.

Grandissimo Ale :clap[1]:

Poi la vostra sfida come si è conclusa? :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Così caldo...zio porco, ma quanti gradi c'erano stasera?

Terribilmente troppi, come lo spazio vitale.

Per non svenire mi sono tolta le scarpe,...... così per radicarmi meglio :hyper:

Ragazzi, mi sa che è l'ultimo anno per me in curva :drool: non ho più l'età :hyper: !

Luna

Link to comment
Share on other sites

Terribilmente troppi, come lo spazio vitale.

Per non svenire mi sono tolta le scarpe,...... così per radicarmi meglio :D

Ragazzi, mi sa che è l'ultimo anno per me in curva :hyper: non ho più l'età :D !

Luna

Luna, nn c'entra niente col basket (OT), ma lo sai che la foto utente del tuo profilo (la ''muchacha en la ventana") è l'opera di Dalì preferita dalla mia ragazza? Dietro c'è una storia e immagino sia così anche per te. Detto questo ti invito ufficialmente a rivedere la tua posizione per il prossimo anno a proposito della curva, festeggio il mio 100/o post :drool:

e lancio una richiesta: "non è ch qualche anima pia che ha registrato il derby su Sky ne farebbe un bell'avi da condividee in Exxle? Causa lavoro mi sono perso i primi tre quarti (e il vcr nn ha funzionato :hyper:)...

Link to comment
Share on other sites

grande tifo grande pubblico,asfaltati i falegnami sotto tutti i fronti,forza varese,applauso a quelli che in tribuna ovest alzavano cartelli con le iniziali di Come Cazzo Si Fa A Tifare Cantu

E io sono anche a conoscenza delle loro identità!!! :drool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...