Smorfione Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 ..."chissenefrega", festeggio l'ingresso tra i centenari del forum regalandomi-vi un avatar con il mitico e unico Arijan "Smorfione" Komazec. Una birra (anche se non è difficile) a chi indovina da quale partita è tratto il fermo-immagine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 varese-cantu...ho vinto qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 29, 2007 Author Report Share Posted April 29, 2007 varese-cantu...ho vinto qualcosa?? No Robertino (grande Paolantoni) anche se l'idea era quella. Purtroppo non ho trovato niente risalente al derby. E' una partita con Komazec mooolto giovane (pre Varese) che mi stavo vedendo qualche giorno addietro... try again Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Non capisco cosa ci sia di bello in questo avatar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Ci provo io. Olimpiadi di Barcellona con la Nazionale Croata...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 29, 2007 Author Report Share Posted April 29, 2007 Ci provo io. Olimpiadi di Barcellona con la Nazionale Croata...? Birra per l'argenteo moderatore !!! ps i miei omaggi alla principessa Shalla Bal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 30, 2007 Report Share Posted April 30, 2007 (edited) Birra per l'argenteo moderatore !!! Grazie! psi miei omaggi alla principessa Shalla Bal Ari-grazie! Spero un giorno di poter riferire...ma ormai sai che sono condannato a vagare senza meta inviso a tutti e senza poter lasciare il Ns.pianeta Terra... Edited April 30, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 30, 2007 Author Report Share Posted April 30, 2007 Grazie! Ari-grazie! Spero un giorno di poter riferire...ma ormai sai che sono condannato a vagare senza meta inviso a tutti e senza poter lasciare il Ns.pianeta Terra... La tua triste storia mi ricorda quella di un omino coi baffi che viveva in una terra delle Prealpi italiane... Lui però era aureo non argenteo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts