Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io addirittura a Gesù di Nazareth...

14547[/snapback]

Fino a che non ti vedo camminare sulle acque davanti al Lido di Maccagno...

Anche io...

Ma forse volevano dire Socrates...

;)

f.

14550[/snapback]

No, io più Aristoteles...

Posted

Golden pure io assomiglio a gesù! a quando una passeggiatina SUL lago??? ;)

Assomigli a Gesu' di Nazareth! Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.

Posted
link...

io assomiglio a Socrate....

14544[/snapback]

Anche a me tocca di assomigliare a Socrate...... ma funziona veramente questo test? Siamo quasi tutti dei socratici, a parte l'idealista Goldenhands

Saluti Luna ;)

Posted

Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

Posted
Golden pure io assomiglio a gesù! a quando una passeggiatina SUL lago??? ;)

14560[/snapback]

..... corrego c'è anche Long Leg! Se continua così si potrebbero creare due squadre: Socrate contro Gesù :lol::lol:

Luna Argentata

Posted

Inchinatevi all'Imperatore!!

1117125379_ginicesare.JPG

Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

Posted

Bene fachiro

Due Imperatori sono un po troppi

Ci vediamo al calar del sole su al sacromonte per una sfida in singolar tenzone!

Posted

Giovanna D'Arco!!!!!!! ;)

"Assomigli a Giovanna D'Arco! Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura." :lol:

Posted
..... corrego c'è anche Long Leg! Se continua così si potrebbero creare due squadre: Socrate contro Gesù ^_^  ;)

Luna Argentata

14565[/snapback]

Mi aggiungo alla squadra dei Gesù... :D

Posted
Bene fachiro

Due Imperatori sono un po troppi

Ci vediamo al calar del sole su al sacromonte per una sfida in singolar tenzone!

14568[/snapback]

non mancherò

Posted

pure io assomiglio a socrate.....concordo soprattutto sull'ultima parte (quella in cui si dice che distruggo le convinzioni degli altri )...........oggi ho fatto una riunione con delle colleghe...la conclusione del discorso è stata ..."che a volte può essere bello dedicarsi alle faccende domestiche invece che andare in ufficio e dover usare il cervello..." :mellow: