Jump to content

Test

Recommended Posts

Io addirittura a Gesù di Nazareth...

14547[/snapback]

Fino a che non ti vedo camminare sulle acque davanti al Lido di Maccagno...

Anche io...

Ma forse volevano dire Socrates...

;)

f.

14550[/snapback]

No, io più Aristoteles...

Golden pure io assomiglio a gesù! a quando una passeggiatina SUL lago??? ;)

Assomigli a Gesu' di Nazareth! Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.

Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

Inchinatevi all'Imperatore!!

1117125379_ginicesare.JPG

Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.

Giovanna D'Arco!!!!!!! ;)

"Assomigli a Giovanna D'Arco! Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura." :lol:

..... corrego c'è anche Long Leg! Se continua così si potrebbero creare due squadre: Socrate contro Gesù ^_^  ;)

Luna Argentata

14565[/snapback]

Mi aggiungo alla squadra dei Gesù... :D

pure io assomiglio a socrate.....concordo soprattutto sull'ultima parte (quella in cui si dice che distruggo le convinzioni degli altri )...........oggi ho fatto una riunione con delle colleghe...la conclusione del discorso è stata ..."che a volte può essere bello dedicarsi alle faccende domestiche invece che andare in ufficio e dover usare il cervello..." :mellow: