Il Briatore Delle Prealpi Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 ah boh l'ho trovato per caso su youtube ma non ho approfondito sulla stagione boh
OSCAR Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 ah boh l'ho trovato per caso su youtube ma non ho approfondito sulla stagione boh COMUNQUE E' UN 204 CM , COORDINATO E BEN IMPOSTATO !!! E' ANCORA NOSTRO ????
Leasir Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 COMUNQUE E' UN 204 CM , COORDINATO E BEN IMPOSTATO !!! E' ANCORA NOSTRO ???? se fosse anche un giocatore di basket sarebbe perfetto.
OSCAR Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 se fosse anche un giocatore di basket sarebbe perfetto. per quello ch ricordo e' simile a ANTONELLI con certi allenatori non si gioca !!!
Leasir Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 per quello ch ricordo e' simile a ANTONELLI potendo, anche più scarso.
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 mah un mio amico si allenava insieme e ha detto che era scarso poi boh non so
sertar Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 per quello ch ricordo e' simile a ANTONELLI con certi allenatori non si gioca !!! Verri nn giocherebbe nemmeno se il padre fosse l'allenatore, e il paragone con Antonelli è offensivo per quest'ultimo...quand'è che capiremo che un allenatore di serie A è pagato per far giocare i giocatori professionisti?
Freddy Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 per quello ch ricordo e' simile a ANTONELLI con certi allenatori non si gioca !!! E con quali allenatori giocherebbe?
Dragonheart Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 mai visto verri in azione solo sntito nominare non hai perso niente
Elvis #11 Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Verri nn giocherebbe nemmeno se il padre fosse l'allenatore, e il paragone con Antonelli è offensivo per quest'ultimo...quand'è che capiremo che un allenatore di serie A è pagato per far giocare i giocatori professionisti? Quoto dalla prima all'ultima parola
marko89 Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 allora perchè antonelli non gioca? http://www.youtube.com/watch?v=nxblqWAYL2c...ted&search=
Elvis #11 Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=nxblqWAYL2c...ted&search= Abbastanza triste... Da notare fra l'altro come sfumi il finale di molte azioni senza far vedere se la palla è entrata o meno nel canestro... Comnque lo sapevo... l'altro giorno ho giocato in cortile con mio cugino e gli ho fatto un mazzo così, dovevo farmi filmare e dare il filmato a qualche agente... Oh, mio cuggino fa gli Under13 open eh, mica è scarso!
joe Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 nn vedo cosa ci sia di male in quella clip... montaggio e qualità delle immagini ottima, così come la colonna sonora!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 nn vedo cosa ci sia di male in quella clip... montaggio e qualità delle immagini ottima, così come la colonna sonora!! forse il protagonista
marko89 Posted May 9, 2007 Posted May 9, 2007 nn vedo cosa ci sia di male in quella clip... montaggio e qualità delle immagini ottima, così come la colonna sonora!! guardate a 1.22 del video e fatevi una risata!
Recommended Posts