Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 13 Maggio a Bologna!

DOBBIAMO ESSERE IN TANTI PER QUESTA PARTITA DECISIVA IN CHIAVE PLAYOFF!

Ci si può iscrivere chiamando il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 6 MAGGIO!

Info costi&orari www.gioventubiancorossa.it

TUTTI A BOLOGNA :ph34r:

Posted

La Gioventù Biancorossa organizza la trasferta in programma Domenica 13 Maggio a Bologna!

Ci si può iscrivere chiamando il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 6 MAGGIO!

TUTTI A BOLOGNA :toast[1]:

Scusi lei, sa cosa è la scaramanzia?

Posted

Contro ogni scaramanzia la gbr si scaglia.. etc etc :toast[1]:

Dai vieni a Bologna c'è pure becero Emaz..

Posted

Contro ogni scaramanzia la gbr si scaglia.. etc etc :toast[1]:

Dai vieni a Bologna c'è pure becero Emaz..

Mi piacerebbe, come mi piacerebbe. :yahoo[1]::clap[1]:

Posso chiederti un favore? Insulta un po' EmaZ anche per me. :(

Posted

Mi piacerebbe, come mi piacerebbe. :yahoo[1]::clap[1]:

Posso chiederti un favore? Insulta un po' EmaZ anche per me. :(

Stai a casa, và.......... astenendoti da qualsiasi pratitica divinatoria per cortesia !! :toast[1]:

Posted (edited)

TUTTI A BOLOGNA :sorcerer:

Potevi dirmelo prima che mi fermavo giù!!

primomaggiougltlcpo0.th.jpg

(Festa UGL del Primo Maggio a bologna)

Ps.... all'andata ci siamo fermati all'autogrill di Fidenza (San Martino Est) e il mio becero-pullman ha parcheggiato di fronte a queste scritte inquietanti .................. :frantics:

primomaggiogbrautogrillxk0.th.jpg

Edited by Ale Div.
Posted

DAI RAGAZZI CI SONO ANCORA DEI POSTI DISPONIBILI.. ISCRIVIAMOCI! :rolleyes:

Trasfertisti professionisti, se un paio di pazzi furiosi (meglio, un pazzo furioso e una Santa) si facessero trovare a Bologna proprio domenica 13/05 intorno alle 18.00, riuscirebbero ad entrare o sarebbe meglio se si procurassero i biglietti in anticipo?

Grazie.

P.s.: se qualche altro malato volesse unirsi, facendosi trovare anche lui sul posto...

Posted

P.s.: se qualche altro malato volesse unirsi, facendosi trovare anche lui sul posto...

Io, Edmundo e Andre#7, dopo una bella mangiata bolognese, saremo a casalecchio.. settore ospiti.. i biglietti li procuriamo prima però

Posted

ancora in dubbio...

ma il palamalaguti è grande nn penso ci siano problemi di tickets!

Posted

Certamente :o , posso allora approfittare delle tue insuperabili capacità e chiederti un rito propiziatorio personale? Incanala tutte le tue energie ben augurali in mio favore.....pazienza se poi il Varese perde per non essere stato sostenuto da un tuo rito!!!!!! ^_^:blush:

Ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: .....anzi esagerando con le pretese chiederei a tutto il forum di tenermi i pugni.

Ora, scusate per l'OT :rolleyes:

Luna

Posted

Certamente ;) , posso allora approfittare delle tue insuperabili capacità e chiederti un rito propiziatorio personale? Incanala tutte le tue energie ben augurali in mio favore.....pazienza se poi il Varese perde per non essere stato sostenuto da un tuo rito!!!!!! ;):o

Ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blush: .....anzi esagerando con le pretese chiederei a tutto il forum di tenermi i pugni.

Ora, scusate per l'OT :rolleyes:

Luna

Luna, approfitta del fatto che Tatanka è in vacanza!! Più propiziatorio di così...!!! :o:smile:^_^

Posted

Luna, approfitta del fatto che Tatanka è in vacanza!!

Ci conto! Sarà rilassatissimo...... ma in vacanza dove :smile: ? Spero ad una distanza tale che possa permettere il transito della sua preziosa energia benefica ^_^:rolleyes:

Luna :blush:

Posted

Ci conto! Sarà rilassatissimo...... ma in vacanza dove :rolleyes: ? Spero ad una distanza tale che possa permettere il transito della sua preziosa energia venefica

:smile:

:blush:

^_^

Posted (edited)

Trasfertisti professionisti, se un paio di pazzi furiosi (meglio, un pazzo furioso e una Santa) si facessero trovare a Bologna proprio domenica 13/05 intorno alle 18.00, riuscirebbero ad entrare o sarebbe meglio se si procurassero i biglietti in anticipo?

Grazie.

Penso che non ci siano problemi ad acquistare il biglietto per il settore ospiti a Bologna (non svenire quando ti diranno il prezzo) :frantics:

Dai ragazzi ci sono ancora pochi posti sul secondo pullman.. daiiiiiii!

Edited by Guinness
Posted

Penso che non ci siano problemi ad acquistare il biglietto per il settore ospiti a Bologna (non svenire quando ti diranno il prezzo) :lol:

quanto?