Jump to content

Clamoroso Volandri!


Recommended Posts

Seguo il tennis molto da vicino e devo dire che quello che ha fatto Volandri a Roma rappresenta un evento clamoroso per il tennis italiano. Dopo Panatta, a parte qualche sporadico e fortunato episodio (es. la vittoria di Pozzi su Agassi all'epoca n. 1 per infortunio del Kid), mai nessuno era riuscito ad arrivare così in alto. E quello che colpisce non è la semifinale, roba già di per sè incredibile, ma il fatto che Volandri abbia battuto in successione tre tra i migliori tennisti al mondo e cioè, oltre al numero uno assoluto Re Federer, Gasquet e Berdych che sono il futuro del tennis mondiale. Insomma, non un caso ma un evento da celebrare alla grande! Ovviamente per quelli a cio frega qualcosa di questo sport....

Link to comment
Share on other sites

Nel tennis faccio fatica a tifare per un atleta italiano, in quanto prevale l'amore per il gesto tecnico e per un determinato stile di gioco.

Il mio tifo, nel corso degli anni, si è indirizzato prima a McEnroe, poi a Edberg, poi ancora a Rafter e infine a Federer, anche quando affrontavano un italiano. C'è comunque da segnalare ormai la "morte" del serve&volley! ^_^:nono[1]::brr:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...