Jump to content

Giro d'italia 07


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Il giro fa solo danni, anche se va spiegato all'omino che potrà chiedere i danni alla Rai:

La prima regola per chi tradisce è quella di negare, sempre, anche di fronte all'evidenza. Se però la tresca amorosa viene trasmessa in diretta tv è più difficile trovare scuse credibili. E proprio così è andata a un 40enne di La Spezia, inquadrato dalle telecamere del Giro d'Italia mentre era in dolce compagnia lontano dalla moglie. A riconoscere l'uomo è stato un conoscente, che ha spedito un Sms alla compagna.

Se non fosse stato per quel messaggio, forse, tutto sarebbe passato inosservato, ma l'ignaro parente non ha saputo resistere alla tentazione di complimentarsi con i coniugi, svelando la tresca amorosa. La donna, infatti, non sapeva nulla della gita fuoriporta del marito e, dopo aver ricevuto l'sms, si è subito insospettita.

A incastrare il fedifrago sono state le telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, che l'hanno ripreso a lungo proprio mentre prendeva il sole con l'amante sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana. Il resto l'ha fatto il rientro del malcapitato, i cui segni della tintarella non lasciavano adito a ulteriori dubbi. La storiella ha fatto poi il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita anche sulle cronache locali del ''Secolo XIX''.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...