Jump to content

BIGLIETTI PER LA PARTITA IN CASA

Recommended Posts

tutto pronto... in serata verrà pubblicato sul sito e inviata newsletter... prelazione abbonati da martedì a venerdì... si gioca sabato al 100%...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ho un matrimonio .. :hyper: ..

quindi doppia trasferta sicura!!!!! :drool:

tutto pronto... in serata verrà pubblicato sul sito e inviata newsletter... prelazione abbonati da martedì a venerdì... si gioca sabato al 100%...

scusa l'OT ma... come mai io lascio ogni anno l'indirizzo mail in sede di rinnovo abbonamento e non mi arriva nessuna newsletter?

Pallacanestro Whirlpool Varese comunica le modalità di acquisto dei biglietti in occasione della gara 2 dei Playoff che si disputerà sabato 19 maggio (PalaWhirlpool, ore 20:30):

ABBONATI:

Le tessere abbonamento (ad eccezione del settore Parterre) non sono valide per i Playoff. Gli abbonati potranno comunque esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ed usufruire di una tariffa scontata per l’acquisto dei biglietti.

Quando: martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 maggio

Dove: esclusivamente presso TRIPLE (Via Manin 30 – Varese)

Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30

Nota bene:

* Gli abbonati per esercitare il diritto di prelazione dovranno esibire la propria tessera abbonamento.

* Una volta scaduta la prelazione l’abbonato non potrà usufruire della tariffa scontata per l’acquisto del biglietto e non potrà vantare alcun diritto sul proprio posto.

* Gli abbonati di Parterre hanno diritto all’accesso gratuito durante i playoff. Per assistere alla partita dovranno presentarsi come di consueto all’ingresso Parterre, esibire la propria tessera e ritirare l’apposito biglietto omaggio. In ogni caso sarà mantenuto il proprio posto indicato nella tessera abbonamento.

PREZZI BIGLIETTI PER ABBONATI:

TRIBUNA € 30,00 (RID. € 27,00 - U18 € 15,00)

GRAD. SUD € 20,00 (RID. € 18,00 - U18 € 12,00)

CURVA NORD € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00)

GALLERIA € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00)

TESSERE INVITO/OMAGGIO:

Le tessere omaggio nei settori Tribuna, Gradinata, Curva Nord e Galleria dovranno essere convertite con un apposito biglietto omaggio che potrà essere ritirato, direttamente il giorno della partita, presso l’apposito sportello delle biglietterie denominato “ABBONAMENTI OMAGGIO”.

Le tessere omaggio di Parterre sono valide e dovranno essere esibite all’ingresso parterre direttamente il giorno della partita.

VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:

La vendita dei posti attualmente liberi e non soggetti a prelazione abbonati avverrà a partire da martedì 15 maggio presso:

* LE MARMOTTE (P.zza Carducci 2 – Varese) – Orari: LUN/VEN 9.30 – 12.30 & 15.00 - 19.00. SAB 09.00 – 17.00 orario continuato

* TRIPLE (Via Manin 30 – Varese) – Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30

* ONLINE: www.palaignis.it

Da sabato 19 maggio i posti non confermati dagli abbonati saranno liberati e messi in vendita.

Stante così le cose uso anch'io 'sto mezzo: mi era stato confermato che, da calendario, la prima e la quarta classificata avrebbero giocato i quarti sempre il giorno precedente della seconda e terza... ora essendomi già organizzato per sabato prossimo, mi sà che sono terribilmente fottuto...

scusa l'OT ma... come mai io lascio ogni anno l'indirizzo mail in sede di rinnovo abbonamento e non mi arriva nessuna newsletter?

ti consiglio di andare nell'homepage del sito e inserire di nuovo il tuo indirizzo email, in 10 secondi sei a posto. :drool:

Pallacanestro Whirlpool Varese comunica le modalità di acquisto dei biglietti in occasione della gara 2 dei Playoff che si disputerà sabato 19 maggio (PalaWhirlpool, ore 20:30):

ABBONATI:

Le tessere abbonamento (ad eccezione del settore Parterre) non sono valide per i Playoff. Gli abbonati potranno comunque esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ed usufruire di una tariffa scontata per l’acquisto dei biglietti.

Quando: martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 maggio

Dove: esclusivamente presso TRIPLE (Via Manin 30 – Varese)

Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30

Nota bene:

* Gli abbonati per esercitare il diritto di prelazione dovranno esibire la propria tessera abbonamento.

* Una volta scaduta la prelazione l’abbonato non potrà usufruire della tariffa scontata per l’acquisto del biglietto e non potrà vantare alcun diritto sul proprio posto.

* Gli abbonati di Parterre hanno diritto all’accesso gratuito durante i playoff. Per assistere alla partita dovranno presentarsi come di consueto all’ingresso Parterre, esibire la propria tessera e ritirare l’apposito biglietto omaggio. In ogni caso sarà mantenuto il proprio posto indicato nella tessera abbonamento.

PREZZI BIGLIETTI PER ABBONATI:

TRIBUNA € 30,00 (RID. € 27,00 - U18 € 15,00)

GRAD. SUD € 20,00 (RID. € 18,00 - U18 € 12,00)

CURVA NORD € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00)

GALLERIA € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00)

TESSERE INVITO/OMAGGIO:

Le tessere omaggio nei settori Tribuna, Gradinata, Curva Nord e Galleria dovranno essere convertite con un apposito biglietto omaggio che potrà essere ritirato, direttamente il giorno della partita, presso l’apposito sportello delle biglietterie denominato “ABBONAMENTI OMAGGIO”.

Le tessere omaggio di Parterre sono valide e dovranno essere esibite all’ingresso parterre direttamente il giorno della partita.

VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI:

La vendita dei posti attualmente liberi e non soggetti a prelazione abbonati avverrà a partire da martedì 15 maggio presso:

* LE MARMOTTE (P.zza Carducci 2 – Varese) – Orari: LUN/VEN 9.30 – 12.30 & 15.00 - 19.00. SAB 09.00 – 17.00 orario continuato

* TRIPLE (Via Manin 30 – Varese) – Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30

* ONLINE: www.palaignis.it

Da sabato 19 maggio i posti non confermati dagli abbonati saranno liberati e messi in vendita.

Jake,aiutami tu!

Non è prevista la vendita dei biglietti online per gli abbonati,per chi,come me,lavora tutto il giorno e non abita a Varese?

Ciao,grazie

Jake,aiutami tu!

Non è prevista la vendita dei biglietti online per gli abbonati,per chi,come me,lavora tutto il giorno e non abita a Varese?

Ciao,grazie

ottima domanda...

son disposto a fare bonifico alla pall.va se mi lascia una busta con il biglietto in biglietteria sabato...

da lunedì a venerdì varese la vedo con il binocolo

ma mica c'era il 40% di sconto per gli abbonati sui biglietti in caso di arrivo ai playoff??????????

no, forse ti riferisci a qualche stagione fa. Nella lettera agli abbonati di quest'anno era chiaramente specificato che "in caso di qualificazione ai playoff puoi avvalerti del diritto di prelazione e di una tariffa scontata". Una riduzione di oltre il 20% sul normale prezzo dei biglietti non mi sembra da buttare.

Sul discorso internet purtroppo non è possibile gestire il rinnovo del singolo posto. Forse (dico forse...) sentendo Triple possono fare qualcosa...

Sul discorso internet purtroppo non è possibile gestire il rinnovo del singolo posto. Forse (dico forse...) sentendo Triple possono fare qualcosa...

comoda veramente comoda la modalità acquisto presso triple durante la settimana....

mi sa' che molti si fumeranno la prelazione, me compreso....

confido in una soluzione di jake in corner....

no, forse ti riferisci a qualche stagione fa. Nella lettera agli abbonati di quest'anno era chiaramente specificato che "in caso di qualificazione ai playoff puoi avvalerti del diritto di prelazione e di una tariffa scontata". Una riduzione di oltre il 20% sul normale prezzo dei biglietti non mi sembra da buttare.

Perchè non sarebbe possibile?

Bisogna registrarsi,per comprare i biglietti.

è facilmente verificabile se chi li compra online è effettivamente un abbonato che esercita il diritto di prelazione.

Altrimenti,sempre che uno sia libero e riesca a venire a Varese,,tra benzina e caselli ci si gioca lo sconto,e conviene prenderli a prezzo pieno,anche aggiungendo la prevendita.

Esempio:

Curva Nord,scontata per abbonati,16 Euro.

Prezzo pieno con prevendita,20.

Non mi pare corretto,però :clap[1]:

Ciao

JAKE , però ... tu sei responsabile marketing ... non ti sembra di pigliare a pesci in faccia gli abbonati ?

In che senso?

Tutte le altre società aumentano i biglietti per i playoff, noi invece li manteniamo uguali al campionato e premiamo comunque gli abbonati offrendo una tariffa scontata. Non mi sembra che vengano trattati a pesci in faccia... anzi. Basta dare un occhio ai prezzi di Bologna...

Sul discorso delle prevendite infrasettimanali non è certo colpa di Pallva. Si gioca ogni 3 giorni e non è certo possibile fare altrimenti. Anzi, rispetto al passato e ad altre società proponiamo ben 4 giorni di prelazione con orrario continuato... capisco che per chi lavora fuori Varese è un problema, ma è sempre stato così.

noi cerchiamo di venire incontro a tutti, ma non possiamo fare i miracoli! :clap[1]:

In che senso?

Tutte le altre società aumentano i biglietti per i playoff, noi invece li manteniamo uguali al campionato e premiamo comunque gli abbonati offrendo una tariffa scontata. Non mi sembra che vengano trattati a pesci in faccia... anzi. Basta dare un occhio ai prezzi di Bologna...

Sul discorso delle prevendite infrasettimanali non è certo colpa di Pallva. Si gioca ogni 3 giorni e non è certo possibile fare altrimenti. Anzi, rispetto al passato e ad altre società proponiamo ben 4 giorni di prelazione con orrario continuato... capisco che per chi lavora fuori Varese è un problema, ma è sempre stato così.

noi cerchiamo di venire incontro a tutti, ma non possiamo fare i miracoli! :clap[1]:

Concordo sul prezzo dei biglietti Varese è attenta ed i prezzi sono congrui, guardate per esempio cosa succede a Castelminore

I PREZZI

VidiVici Occhiali - Angelico Biella

GRADINATA: Euro 30,00

DISTINTI: Euro 50,00

TRIBUNA B: Euro 80,00

TRIBUNA C: Euro 100,00

TRIBUNA F: Euro 140,00

PARTERRE: Euro 180,00

RIDOTTO UNDER 16 GRADINATA: Euro 10,00

Su una maggiore attenzione agli abbonati invece magari un piccolo sforzo si potrebbe fare anche se si è sempre fatto così non è detto si DEBBA sempre fare così!

In che senso?

noi cerchiamo di venire incontro a tutti, ma non possiamo fare i miracoli! :hyper:

Il mio non è un discorso di prezzo , anzi il 20% di sconto è già un regalo .

Peò gestire la prelazione in questo modo è inaccettabile : in era internet era veramente così impossibile fare tutto via mail ed aprire una biglietteria dedicata per il ritiro del tagliando ???

Tutto ciò ovviamente non riguarda me perchè grazie al posticipo deciso con così grande premura non potrò essere alla partita :P ...

... ovviamente a meno che non mi lasciate organizzare il rinfresco post battesimo di mio figlio al palazzetto :clap[1]: