Jump to content

Milano: bestia nera x Varese?

Recommended Posts

Purtroppo ho la sensazione che Milano si attagli perfettamente IN NEGATIVO (x noi...) nei ns. confronti.

Hanno una migliore copertura con supremazia fisica nei vari ruoli.

Però ho una convinzione: Blair passa la palla con difficoltà, quindi se fosse chiuso in attacco...gioco dentro-fuori che potremmo bloccare intervenendo su qs.parametro sfruttando la Sua difficoltà in qs.fondamentale?

Altre idee?

Naturalmente ogni azione sarà inutile con quello squadrone... :sweat::drool::spiteful[1]:

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non spendo nemmeno una parola per cercare strategie.

Milano dispone di una tale corazzata che il benché minimo tentativo di ostacolarli risulterá per noi in una catastrofe.

Se vado domani é solo per stare con gli amici, tecnicamente questa sfida non sta in piedi.

Faccio agli amici milanesi i migliori AUGURONI per la semifinale.

altro spunto pre-serie:

GALLINARI: il ragazzino ha senz'altro talento mostruoso (in difesa ha annullato holland, domenica ha fatto lo stesso con bodiroga..), però cazzo: è sempre in lunetta, ogni contatto gli viene fischiato, in difesa usa benissimo i piedi e... le mani.... supertutelato!!

ritengo che comunque, oltre al sopracitato Blair, l'ago della bilancia di milano sia GARRIS, credo non possano prescindere da una buona prestazione del play (anche se il bullo ultimamente ha iniziato a riprenderci...)

Pare che Bargnani stesso sia scappato in NBA (e sia stato costretto ad accettare di essere prima scelta assoluta) per poter evitare un impari confronto con i pari ruolo milanesi. E lo capisco. Milano schiacciasassi. :drool:

Auguri a tutti gli amici sportivi di Milano! :spiteful[1]:

ragazzi .. ho fatto gli AUGURI al mio capo interista prima di Inter - Roma 1-3 e prima di Roma - Inter 6-2, peraltro con richiamino tra primo e secondo tempo quando si era ancora "solo" sul 4-1

pertanto desidero fare ufficialmente i miei più sentiti AUGURI agli amici e vicini milanesi :pirate::pirate:

Direi di no, è un pronostico dato dai valori

Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto

Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo?

Le partite si vincono ( o si perdono) una alla volta.........

Edited by ROOSTERS99

Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo?

Si, mo' vai indietro fino agli anni '50 già che ci sei! :pirate:

Diciamo che abbiamo perso la prima in casa (anche perché era "inzissimo" campionato!), in trasferta siamo riusciti a perdere pure a Livorno se è per quello quindi fa poco testo.

Comunque favori del pronostico TUTTI per Milano. :pirate:

Edited by spiff

Dal punto di vista del talento non ci dovrebbe essere partita. Se confrontiamo le compagini ruolo per ruolo Milano ci è superiore per fisico, esperienza e quant'altro.

Peccato che Milano, un po'come noi, ha dimostrato spesse volte di non saper sfruttare il suo enorme potenziale.

Guardate che pure Siena era due spanne sopra di noi e qui a Varese è caduta miseramente.

E poi non è da tralasciare il fattore pissicologico: Milano gioca in casa ed ha manifeste ambizioni da scudetto: per la serie, non può assolutamente permettersi di perdere.

Per me siamo nella condizione migliore, nothing to loose..

E poi, il "Pirata" ci avrà pure insegnato qualcosa, o no? :pirate:

Saluti e bbaci a tutti..

Purtroppo ho la sensazione che Milano si attagli perfettamente IN NEGATIVO (x noi...) nei ns. confronti.

Hanno una migliore copertura con supremazia fisica nei vari ruoli.

Però ho una convinzione: Blair passa la palla con difficoltà, quindi se fosse chiuso in attacco...gioco dentro-fuori che potremmo bloccare intervenendo su qs.parametro sfruttando la Sua difficoltà in qs.fondamentale?

Altre idee?

Naturalmente ogni azione sarà inutile con quello squadrone... :pirate: :pirate: :pirate:

Dal punto di vista tecnico la partita si deciderà sulla base del passaggio della palla all'interno del cerchio metallico arancione.

Vincerà chi riuscirà a farla passare più volte considerando anche però che alcuni passaggi hanno un valore superiore ad altri.

Direi di no, è un pronostico dato dai valori

Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto

assolutamente impossibile .. hai proprio ragione tu

ancora tanti auguri milano

assolutamente impossibile .. hai proprio ragione tu

ancora tanti auguri milano

ti sei dimenticato di fare gli auguri al presidente giorgio, affinchè non trovi traffico in tangenziale domani sera...

e aggiungerei un augurio particolare al signor dante calabria, che questa sera riposi in pace, faccia tanti bei sogni e domattina, quando accenderà la moka, stia attento alla mano.. :pirate::pirate: