Silver Surfer Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Purtroppo ho la sensazione che Milano si attagli perfettamente IN NEGATIVO (x noi...) nei ns. confronti. Hanno una migliore copertura con supremazia fisica nei vari ruoli. Però ho una convinzione: Blair passa la palla con difficoltà, quindi se fosse chiuso in attacco...gioco dentro-fuori che potremmo bloccare intervenendo su qs.parametro sfruttando la Sua difficoltà in qs.fondamentale? Altre idee? Naturalmente ogni azione sarà inutile con quello squadrone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerebro2005 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 ci asfaltano di brutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Non spendo nemmeno una parola per cercare strategie. Milano dispone di una tale corazzata che il benché minimo tentativo di ostacolarli risulterá per noi in una catastrofe. Se vado domani é solo per stare con gli amici, tecnicamente questa sfida non sta in piedi. Faccio agli amici milanesi i migliori AUGURONI per la semifinale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 altro spunto pre-serie: GALLINARI: il ragazzino ha senz'altro talento mostruoso (in difesa ha annullato holland, domenica ha fatto lo stesso con bodiroga..), però cazzo: è sempre in lunetta, ogni contatto gli viene fischiato, in difesa usa benissimo i piedi e... le mani.... supertutelato!! ritengo che comunque, oltre al sopracitato Blair, l'ago della bilancia di milano sia GARRIS, credo non possano prescindere da una buona prestazione del play (anche se il bullo ultimamente ha iniziato a riprenderci...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 p.s. mi girerebbe il culo far prendere subito ritmo a quella sega di shulze.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Chissà se il Gek potrà giocare , stavolta ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Milano ha già vinto, ho ordinato le medagliette celebrative della Gazzetta in anticipo. E anche Watson ha giocato bene contro Roma, elementare la loro vittoria. Povera Siena, tutta quella fatica in campionato per arrivare primi e poi essere asfaltati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Pare che Bargnani stesso sia scappato in NBA (e sia stato costretto ad accettare di essere prima scelta assoluta) per poter evitare un impari confronto con i pari ruolo milanesi. E lo capisco. Milano schiacciasassi. Auguri a tutti gli amici sportivi di Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il vendicatore Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 3 - 0 massimo 3 - 1 Milano in pantofole (non è una gufata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 (non è una gufata) Allora hai sbagliato forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Allora hai sbagliato forum Lascialo stare, la sua ha più valore di tutte le nostre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 ragazzi .. ho fatto gli AUGURI al mio capo interista prima di Inter - Roma 1-3 e prima di Roma - Inter 6-2, peraltro con richiamino tra primo e secondo tempo quando si era ancora "solo" sul 4-1 pertanto desidero fare ufficialmente i miei più sentiti AUGURI agli amici e vicini milanesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il vendicatore Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Allora hai sbagliato forum Direi di no, è un pronostico dato dai valori Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 3 - 0 massimo 3 - 1 Milano in pantofole (non è una gufata) Auguri anche a te vendicatore! Auguri che non ti venga mai la dissenteria, perche' con l'ano alla milanese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Mi associo ad edmundo e faccio ufficialmente gli auguri a TUTTA MILANO ma va...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 (edited) Direi di no, è un pronostico dato dai valori Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo? Le partite si vincono ( o si perdono) una alla volta......... Edited May 15, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 (edited) Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo? Si, mo' vai indietro fino agli anni '50 già che ci sei! Diciamo che abbiamo perso la prima in casa (anche perché era "inzissimo" campionato!), in trasferta siamo riusciti a perdere pure a Livorno se è per quello quindi fa poco testo. Comunque favori del pronostico TUTTI per Milano. Edited May 15, 2007 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 si decisamente ....non vedo come MIlano possa essere infastidito dal topolino (per loro....) biancorosso. AUGURONI MILANO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Dal punto di vista del talento non ci dovrebbe essere partita. Se confrontiamo le compagini ruolo per ruolo Milano ci è superiore per fisico, esperienza e quant'altro. Peccato che Milano, un po'come noi, ha dimostrato spesse volte di non saper sfruttare il suo enorme potenziale. Guardate che pure Siena era due spanne sopra di noi e qui a Varese è caduta miseramente. E poi non è da tralasciare il fattore pissicologico: Milano gioca in casa ed ha manifeste ambizioni da scudetto: per la serie, non può assolutamente permettersi di perdere. Per me siamo nella condizione migliore, nothing to loose.. E poi, il "Pirata" ci avrà pure insegnato qualcosa, o no? Saluti e bbaci a tutti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 ... Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto .... Noi con questi non ci accoppiamo affatto. Ed è un vanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Purtroppo ho la sensazione che Milano si attagli perfettamente IN NEGATIVO (x noi...) nei ns. confronti. Hanno una migliore copertura con supremazia fisica nei vari ruoli. Però ho una convinzione: Blair passa la palla con difficoltà, quindi se fosse chiuso in attacco...gioco dentro-fuori che potremmo bloccare intervenendo su qs.parametro sfruttando la Sua difficoltà in qs.fondamentale? Altre idee? Naturalmente ogni azione sarà inutile con quello squadrone... :pirate: Dal punto di vista tecnico la partita si deciderà sulla base del passaggio della palla all'interno del cerchio metallico arancione. Vincerà chi riuscirà a farla passare più volte considerando anche però che alcuni passaggi hanno un valore superiore ad altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Direi di no, è un pronostico dato dai valori Che ci accoppiamo male in ogni zona del campo con questi qua mi sembra un dato di fatto Abbiamo perso gli ultimi 6 scontri diretti e adesso in 10 giorni ne vinciamo 3 su 5 senza fattore campo? assolutamente impossibile .. hai proprio ragione tu ancora tanti auguri milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 assolutamente impossibile .. hai proprio ragione tu ancora tanti auguri milano ti sei dimenticato di fare gli auguri al presidente giorgio, affinchè non trovi traffico in tangenziale domani sera... e aggiungerei un augurio particolare al signor dante calabria, che questa sera riposi in pace, faccia tanti bei sogni e domattina, quando accenderà la moka, stia attento alla mano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Io ricordo a tutti una cosa : 18/02/2007 assago aj milano 43 tiri liberi Whirlpool Varese 18 tiri liberi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Io ricordo a tutti una cosa : 18/02/2007 assago aj milano 43 tiri liberi Whirlpool Varese 18 tiri liberi Sono superiori in tutto. C'è poco da fare. Soprattutto nei falli subiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts