Jump to content

Interessante, vero?

Recommended Posts

le mitiche "grigle" che Tuttosport dedica al calciomercato già alla fine di Giugno!!  :mellow:

^_^  :lol:

14696[/snapback]

Le griglie di tuttosport sono le cose più entusiasmanti che abbia mai visto su un giornale sportivo.

Tutto vero, ragazzi, grazie!

Ma...intendevo chiedere se esistevano on-line...?

14790[/snapback]

Di solito sul sito gazzetta, c'è qualcosa.

Forse più avanti, però.

Ciao

Marco

Garnett non è il mio preferito, però non paragoniamolo a Digbeu sono 2 giocatori diversi...va anche detto che l'intensità di Alain risaltava maggiormente in una squadra dove la mollezza accompagnava tutti gli altri. E poi io non sono sicuro che quest'anno avremmo visto lo stesso Digbeu.

Garnett non è il mio preferito, però non paragoniamolo a Digbeu sono 2 giocatori diversi...va anche detto che l'intensità di Alain risaltava maggiormente in una squadra dove la mollezza accompagnava tutti gli altri. E poi io non sono sicuro che quest'anno avremmo visto lo stesso Digbeu.

14942[/snapback]

Ragazzi perdendo digbeu abbiamo perso un signor giocatore.....punti rimbalzi difesa....era da confermare....vabbè confido nella società :lol:

Ragazzi perdendo digbeu abbiamo perso un signor giocatore.....punti rimbalzi difesa....era da confermare....vabbè confido nella società :lol:

14972[/snapback]

E lo so.....

Mi consola il fatto che se ne sia voluto andar via lui.....e che la dirigenza abbia fatto tutto il possibile per tentar di convincerlo.....

almeno evito di rodermi il fegato come nei due casi dello scroso anno

E lo so.....

Mi consola il fatto che se ne sia voluto andar via lui.....e che la dirigenza abbia fatto tutto il possibile per tentar di convincerlo.....

almeno evito di rodermi il fegato come nei due casi dello scroso anno

15011[/snapback]

onore anche ad Alain per il mondo in cui se ne è andato....ringraziando tutti...da siagnore....VOTO:10+