Jump to content

Operazione letterine

Recommended Posts

Allego solite letterine per creare atmosfera.

Utilizzate ste cacchio di stampanti.

Mi impegno a stamparne (su carta mia, non rubo ai milanesi) almeno 10 copie che potranno essere ritirate presso il WW sabato sera.

Partecipate numerosi, la stampa crea PIL.

Penso che si potrebbero innalzare tutti insieme alla presentazione della AJ. Potremmo evitare fischi e ululati e gridare tutti insieme LADRI, LADRI. Eviterei il coro "sapete solo rubare" che è troppo ritamto e musicale per il momento.

Solo un nudo e crudo LADRI, LADRI di tutto il palazzetto.

LADRI.doc

• Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei partecipare anche io, però mi mancano due soggetti, potrei chiedere al pompiere e alla hostess che stazionano di fianco a noi se ci danno un paio di mani...

Oppure Leasir per la presentazione delle squadre potrebbe farsi qualche scalino in su... :D

L'esperienza di CCSFATC dimostra che è questa è un'occasione di socializzazione. 3 tizi o tizie di fianco li trovi subito.

Vorrei partecipare anche io, però mi mancano due soggetti, potrei chiedere al pompiere e alla hostess che stazionano di fianco a noi se ci danno un paio di mani...

Oppure Leasir per la presentazione delle squadre potrebbe farsi qualche scalino in su... :D

Leasir e la sciura marisa in gradinata shackerata per la presentazione

Il problema è che io sono in piedi sotto la colonna e non ci sono posti a sedere di fianco a me...

Porta il nastro isolante ed usa la colonna.

Anzi, stampane tre copie e distribuiscile a quelli sotto, sopra a destra e sinistra.

Puoi fare anche tacchinaggio

Insomma sbattiti un pochino e smettila di rompere.

Porta il nastro isolante ed usa la colonna.

Anzi, stampane tre copie e distribuiscile a quelli sotto, sopra a destra e sinistra.

Puoi fare anche tacchinaggio

Insomma sbattiti un pochino e smettila di rompere.

OK CAPO! sarà fatto! E mi scusi se le ho rubato tempo e idee preziose... :D

Perché hai usato il Times New Roman? Io preferisco il Comic!!! :D

Scherzi a parte, le stampo e le porto (il problema è che siamo in due, vabbè ci organizzeremo, il mio socio può tenere la L e la A, io tengo la D, infilo la R nei capelli e con l'ultima mano alzo la I

Anzi, le "scoccio" insieme e faccio lo striscioncino quasi quasi.... :D